annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Noob and the Balrons - The Prologue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    La Ratman Cave mi sembra il posto più adatto, insieme alle formiche (se per entrare a Wind servono ancora 70 punti in Magery, non posso), almeno finché non avrò finito di tirare su il PG. Ho preso un attimo il mago e devo dire che non c'è paragone, i gp che ho racimolato col warrior in un'ora di formiche li ho fatti col mago in nove minuti e qualcosa accoppando Hyriu...
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #17
      a pg appena creato andavo a honesty,ma restavo fuori dal dungeon.
      ettin,ciclopi e 1 titan solamente

      Commenta


      • #18
        io i primi mesi andavo sempre a despise e li, mi son tirato su il mio primo kk e ho comprato la prima casa...poi ho scoperto gli hiryu e ho cominciato a farmi un po di soldini oltre i champ con la gilda e li erano molti piu soldi... ma prima erano altri tempi, i champ si facevo in loop e ci stava piu divertimento
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #19
          Sì, anch'io andavo a Despise, ma ora ci sono i Balron a spam!
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Sì, anch'io andavo a Despise, ma ora ci sono i Balron a spam!
            guarda il lato positivo... a felucca ci stanno da dio xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
              La Ratman Cave mi sembra il posto più adatto, insieme alle formiche (se per entrare a Wind servono ancora 70 punti in Magery, non posso), almeno finché non avrò finito di tirare su il PG. Ho preso un attimo il mago e devo dire che non c'è paragone, i gp che ho racimolato col warrior in un'ora di formiche li ho fatti col mago in nove minuti e qualcosa accoppando Hyriu...
              pensa quanti ne facevi e come li facevi se era pure tamer o anche solo tamer XD [ come diceva la canzone... " ...ma n'do vai se un tamer non ce l'hai...." ]

              - cmq, se hai problemi dai minotauri...dentro cittadella non so qanto sia' piu fattibile..di sicuro cmq..è un posto da visitare piu avanti.
              - sicuro ratman cave..ma ci sono anche i centauri ad honesty.tra soldi e frecce che rivendi...se ti ci metti di buzzo buono tiri su kk.
              - senno'...ora che ci penso...scrocchi un passaggio sul gommone x doom; entri, e te piazzi una bancarella con prezzi che variano in base allo spread [qui, i titoli di riferimento son quelli di Dreams, ovviamente - le categorie e i singoli valori sono visionabili tramite l'npc che si trova nella stanzetta oscura - che fa un po' camera dei segreti..alcuni la definivano pure la camera di Parsi..perche'----" Parsi: Oh dai chi viene a doom?! io sto dentro. Te: "In che stanza?!" Nessuna risposta..logghi..e trovi Parsi che rimane a.f.k 20 minuti là" --- ].(se ci vai col mago e ci sta gente in giro...puoi pure sgrassà un drop con un pajo di flamestrike molesti..così tanto per dire..." ho droppato anch'io " - magari un ornament perchè alla fine si sa...l'ornament lo vuole tanta gente...lo vorrebbe pure Parsi..e invece ...niente XD)

              Commenta


              • #22
                Fai così, scrivimi su icq, domani ti do una mano.. Per quanto ardua è la fase divertente questa.. Cmq valutiamo assieme il grado d aiuto di cui hai bisogno..
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

                  - Da adesso i Virtue Artifacts saranno droppabili solamente ad Hythloth Trammel e Felucca. Gli altri dungeon sono tornati col normale numero di mostri



                  Onision

                  Grazie, a questo punto direi: bentornato Despise.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X