annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dal restart di questa sera ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Dal restart di questa sera ***

    Oltre al cambio macchina abbiamo uppato due cosette che dovrebbero farvi piacere:

    - Dovrebbe essere a posto la mappa di UOSteam che è stata preparata nei giorni scorsi...testatela anche voi

    - Da adesso i Virtue Artifacts saranno droppabili solamente ad Hythloth Trammel e Felucca. Gli altri dungeon sono tornati col normale numero di mostri


    Per quanto riguarda il forum invece, da adesso c'è una nuova sezione OT

    I thread e i messaggi inadeguati verranno spostati direttamente qua senza passare dal via


    Onision

  • #2
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Oltre al cambio macchina abbiamo uppato due cosette che dovrebbero farvi piacere:

    - Dovrebbe essere a posto la mappa di UOSteam che è stata preparata nei giorni scorsi...testatela anche voi

    - Da adesso i Virtue Artifacts saranno droppabili solamente ad Hythloth Trammel e Felucca. Gli altri dungeon sono tornati col normale numero di mostri


    Per quanto riguarda il forum invece, da adesso c'è una nuova sezione OT

    I thread e i messaggi inadeguati verranno spostati direttamente qua senza passare dal via


    Onision
    Grande onision al solito!! Meno male che oni cè ( e anche Lilith)
    Magari senza mob laggheremo meno
    Ora ttendiamo gli arte delle virtu mancanti è..nn te lo dimenticare
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-11-2013, 23:56.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      grazie!

      Commenta


      • #4
        Quali arte virtù mancano? A me solo il mantello..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          quali arte virtù mancano? A me solo il mantello..
          collana,simoblo ultima ecc ecc ^^..cioè gli unici pezzi che servono nn li hanno messi per ora sti cattivoni


          Che ip possiamo utilizzare per far funzionare uomappa?
          Ultima modifica di carrasuperevil; 13-11-2013, 00:42.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #7
            mappa di steam va benissimo, non legge le ally ma questo è normale.

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

              Per quanto riguarda il forum invece, da adesso c'è una nuova sezione OT

              I thread e i messaggi inadeguati verranno spostati direttamente qua senza passare dal via


              Onision
              Gran bella idea e credo che diventerà la sezione più popolata del forum

              In realtà non ne capisco la creazione visto che generali è vivibilissimo e solo ultimamente c'è un po' di spam visto che non si può giocare decentemente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #9
                la mappa oggi non va più................

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  non legge le ally ma questo è normale.
                  Si è normale.
                  Dovrebbe poter funzionare anche con il party.
                  Il party ha priorità più alta della gilda, quindi se siete in un party vi visualizzerà esso. Altrimenti la gilda.
                  Tuttavia se si è in un party ma si vuole vedere la propria gilda sulla mappa, basterà disattivare l'opzione "Tracking Party" su MapUO

                  Ricapitolando:


                  Senza gilda, senza party -> non visualizzi nulla (se non te stesso)
                  Senza gilda, con party -> visualizzi il party
                  Con gilda, senza party -> visualizzi la gilda
                  Con gilda, con party -> visualizzi il party
                  Ultima modifica di gramoz; 13-11-2013, 15:02.

                  Commenta


                  • #11
                    ma è normale che nonostante lo spostamento in un'altra macchina i problemi di login continuano ad esserci?

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da Elisuccia Visualizza il messaggio
                      ma è normale che nonostante lo spostamento in un'altra macchina i problemi di login continuano ad esserci?
                      Be avevano detto che avrebbero spostato uo su un altra macchina, ma non hanno mai detto che sarebbe stato possibile loggare e giocare


                      DISCORD: Mattia#5158

                      ICQ: 685963699

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

                        Senza gilda, senza party -> non visualizzi nulla (se non te stesso)
                        Senza gilda, con party -> visualizzi il party
                        Con gilda, senza party -> visualizzi la gilda
                        Con gilda, con party -> visualizzi il party

                        esattame, aggiungo anche che ieri si vedeva anche la vita.

                        Commenta


                        • #14
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          esattame, aggiungo anche che ieri si vedeva anche la vita.
                          Ho appena chiesto allo sviluppatore di poter mostrare anche l'ally.
                          E anche di mettere una opzione per poter scegliere di poter vedere allo stesso momento più cose.. Tipo: Party/Ally/Guild
                          Alla fine l'unica cosa "in meno" rispetto ad Automap sarà la mancanza di una chat comune.. Cosa che sarà risolta quando funzionerà la chat pubblica di UO dove si potranno (se ho capito bene) creare canali protetti.

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Ho appena chiesto allo sviluppatore di poter mostrare anche l'ally.
                            E anche di mettere una opzione per poter scegliere di poter vedere allo stesso momento più cose.. Tipo: Party/Ally/Guild
                            Alla fine l'unica cosa "in meno" rispetto ad Automap sarà la mancanza di una chat comune.. Cosa che sarà risolta quando funzionerà la chat pubblica di UO dove si potranno (se ho capito bene) creare canali protetti.
                            ottimo dire, cmq Uppo per ricordare allo staff, che di nuovo la mappa di steam non va

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X