non so se è prematuro chiederlo, ma l'automappa chi la deve riattivare? cioè, tecnicamente va riuppata va aggiustata o è rimasta sotto attacco ddos?
automappa
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ma capire la domanda era così complicato? Flora ha chiesto chi deve ritirare su il server di mappa dato che è down.
Sempre le solite frecciatine idiote.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.Commenta
-
Commenta
-
Ancora a piangere, il problema non sono le quest i dungeon ecc...Ma tutte le persone come te che frignano e si strappano i capelli sul forum, pensate a loggare invece di sparare ca**ate nel forumKisha Parker[GanG]
-
quindi? c'è un modo alternativo per loggare mappa? c'è da comprarsi un server? dove si comprano? quanto costano? quanto pesano?Commenta
-
non ho capito. cioè, in quel modo sarebbe un server che non usa l'indirizzo che comincia per gamesnet quindi funzionerebbe a prescindere dal riup di gn?
inoltre, se apro la porta del mio ruter, poi la sicurezza dei miei pc di casa è compromessa?Commenta
-
Eccolo il bimbo di turno che deve intervenire..nn ci arrivi proprio alla mia risposta tu...vabbe pensaci un po poi datti na risposta su il perche di quello che o scritto..ma comunque potevo anche fare a meno di sciriverlo visto che che qua nn ci giochiamo piu..byezCommenta
-
Vabbè, ne riparleremo quando aggiusterai la H nella tastieraEccolo il bimbo di turno che deve intervenire..nn ci arrivi proprio alla mia risposta tu...vabbe pensaci un po poi datti na risposta su il perche di quello che o scritto..ma comunque potevo anche fare a meno di sciriverlo visto che che qua nn ci giochiamo piu..byezKisha Parker[GanG]
-
Commenta
-
Piano piano sta riprendendo tutto.
Ho già segnalato di Automap e speriamo venga sistemato a breve.
Per rispondere a fasano...
Intanto quatta sta parlando di un'altra mappa rispetto a quella di cui parli tu. Seconda cosa, spiegami cosa c'entra l'evento Dangerous Adventures con la mappa, dato che l'ho creato io senza intervento di scripter e per la mappa serve appunto l'intervento di uno scripter. Ho capito che dovete attaccarvi a qualcosa...ma almeno cercate di attaccarvi a qualcosa di giusto...
Evitiamo i post non inerenti alla domanda fatta inizialmente e ancor più evitiamo frecciatine/flammate/e tutto il resto che non serve e non fa altro che alimentare malcontento!
Grazie
Onision
Commenta
-
inoltre credo che se svariate persone cominciassero a loggare la map hostata da te cominceresti ad avere problemi di ping.
vorrei che questa frase me la dicesse cloud mentre mi guarda negli occhi *_*Commenta
-
fixed
cmq per rispondere al fagiano di turno...
hai detto bene... potevi evitare di scrivere qua.
poi seh vorrhai sprechare anchora H su stòh forum photresti spiegharmi chosa chentra la questh Dungeon con la fugha PVP?
ennesima scusante?Commenta

hhhhhhhhhhh mo va

Commenta