annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

automappa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • automappa

    non so se è prematuro chiederlo, ma l'automappa chi la deve riattivare? cioè, tecnicamente va riuppata va aggiustata o è rimasta sotto attacco ddos?



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    aspetta e spera.... nn c entra ddos.. e un anno che si chiede di sta mappa ma niente..era piu importante il dungeon beta ecc..che ha fatto fuggire tutti i pvp..
    icq: 686383680


    SuB TNT [OF]

    Sensei SuB [IRA]

    HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      aspetta e spera.... nn c entra ddos.. e un anno che si chiede di sta mappa ma niente..era piu importante il dungeon beta ecc..che ha fatto fuggire tutti i pvp..
      Ma capire la domanda era così complicato? Flora ha chiesto chi deve ritirare su il server di mappa dato che è down.

      Sempre le solite frecciatine idiote.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        parla quello intelligente.tanto qui abbiamo finito di giocare.. poi è davvero un piacere scrivere su questo forum quando ci sono elementi come te che rispondono
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
          aspetta e spera.... nn c entra ddos.. e un anno che si chiede di sta mappa ma niente..era piu importante il dungeon beta ecc..che ha fatto fuggire tutti i pvp..
          Ancora a piangere, il problema non sono le quest i dungeon ecc...Ma tutte le persone come te che frignano e si strappano i capelli sul forum, pensate a loggare invece di sparare ca**ate nel forum
          Kisha Parker[GanG]
          ICQ: 629- 737-344

          Commenta


          • #6
            quindi? c'è un modo alternativo per loggare mappa? c'è da comprarsi un server? dove si comprano? quanto costano? quanto pesano?



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • #7
              Puoi creare tu stessa un server con automap.
              Basta fare start server invece di link server e aprire la porta 2000 sul router in modo che punta al tuo pc.


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                Puoi creare tu stessa un server con automap.
                Basta fare start server invece di link server e aprire la porta 2000 sul router in modo che punta al tuo pc.
                non ho capito. cioè, in quel modo sarebbe un server che non usa l'indirizzo che comincia per gamesnet quindi funzionerebbe a prescindere dal riup di gn?
                inoltre, se apro la porta del mio ruter, poi la sicurezza dei miei pc di casa è compromessa?



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da leo9400 Visualizza il messaggio
                  Ancora a piangere, il problema non sono le quest i dungeon ecc...Ma tutte le persone come te che frignano e si strappano i capelli sul forum, pensate a loggare invece di sparare ca**ate nel forum
                  Eccolo il bimbo di turno che deve intervenire..nn ci arrivi proprio alla mia risposta tu...vabbe pensaci un po poi datti na risposta su il perche di quello che o scritto..ma comunque potevo anche fare a meno di sciriverlo visto che che qua nn ci giochiamo piu..byez
                  icq: 686383680


                  SuB TNT [OF]

                  Sensei SuB [IRA]

                  HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Eccolo il bimbo di turno che deve intervenire..nn ci arrivi proprio alla mia risposta tu...vabbe pensaci un po poi datti na risposta su il perche di quello che o scritto..ma comunque potevo anche fare a meno di sciriverlo visto che che qua nn ci giochiamo piu..byez
                    Vabbè, ne riparleremo quando aggiusterai la H nella tastiera
                    Kisha Parker[GanG]
                    ICQ: 629- 737-344

                    Commenta


                    • #11




                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Aggiustata hhhhhhhhhhh mo va
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #13
                          Piano piano sta riprendendo tutto.

                          Ho già segnalato di Automap e speriamo venga sistemato a breve.

                          Per rispondere a fasano...

                          Intanto quatta sta parlando di un'altra mappa rispetto a quella di cui parli tu. Seconda cosa, spiegami cosa c'entra l'evento Dangerous Adventures con la mappa, dato che l'ho creato io senza intervento di scripter e per la mappa serve appunto l'intervento di uno scripter. Ho capito che dovete attaccarvi a qualcosa...ma almeno cercate di attaccarvi a qualcosa di giusto...

                          Evitiamo i post non inerenti alla domanda fatta inizialmente e ancor più evitiamo frecciatine/flammate/e tutto il resto che non serve e non fa altro che alimentare malcontento!

                          Grazie

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            non ho capito. cioè, in quel modo sarebbe un server che non usa l'indirizzo che comincia per gamesnet quindi funzionerebbe a prescindere dal riup di gn?
                            inoltre, se apro la porta del mio ruter, poi la sicurezza dei miei pc di casa è compromessa?
                            inoltre credo che se svariate persone cominciassero a loggare la map hostata da te cominceresti ad avere problemi di ping.

                            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            se ti apro la porta del mio ruter,
                            vorrei che questa frase me la dicesse cloud mentre mi guarda negli occhi *_*

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Per rispondere a fasano...

                              Ho capito che dovete attaccarvi a qualcosa...ma almeno cercate di attaccarvi al ca... .... aavo dell'alta tensione -.-

                              Grazie

                              Onision
                              fixed

                              cmq per rispondere al fagiano di turno...
                              hai detto bene... potevi evitare di scrivere qua.

                              poi seh vorrhai sprechare anchora H su stòh forum photresti spiegharmi chosa chentra la questh Dungeon con la fugha PVP?

                              ennesima scusante?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X