annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Assistuo (ma penso più del pc)! Aiutoooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Assistuo (ma penso più del pc)! Aiutoooo

    Avvio Assistuo, metto tutti i dati bene, clicco start.!
    Appare la scritta assistuo che carica il programma (che potete vedere al centro nella immagine) e subito dopo appare l'errore che ho cerchiato in rosso!!



    Sia assistuo che la cartella di uo sono su C: che, come vedete dalla immagine, ha ancora spazio libero.!
    Ho windows xp professional, service pack 3

    Potete aiutarmi??
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Penso che con "memory" intenda RAM, tant'è che ti consiglia di attivare la "virtual memory" che, se non ricordo male, dovrebbe essere un'opzione per usare parte dell'hard disk come RAM virtuale (prendila con le pinze isolate e sessantasei - sessantasette grani di sale 'sta cosa). O hai pochissima RAM o hai il PC intasatissimo, nel dubbio un giretto di Malwarebytes Anti-Malware lo farei, oltre ad un controllo dei processi nel Task Manager.

    Ho cercato un po' e qui c'è una discussione in merito: http://www.runuo.com/community/threa...memory.534543/

    EDIT: Ho visto ora che hai postato anche lì.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta


    • #3
      Io ho trovato questo: http://arstechnica.com/civis/viewtop...f=15&t=1016375 Ho provato a settare a mano la virtual memory ma non c'è nulla da fare..! Ho provato anche con la deframmentazione come mi hanno consigliato ma nulla..! Altre idee?? (oltre al cambiare gioco si intende!! :-) )
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta

      Sto operando...
      X