Miglior template da champ in solo
Comprimi
X
-
Capisco,in effetti sono cambiate molte cose da quando giocavo qui,magari sarà piu' semplice di quanto penso.
Necro si cerca di usare ancora wither a rotella o il metodo di gioco e' cambiato?
Di sop e item come si e' messi a costi per farsi un pg del genere?Ultima modifica di pelanza; 08-09-2013, 16:34.Commenta
-
Se, e dico se, la faccenda del taming è una cosa tua personale, nel senso che hai necessità di quella skill, allora non leggere quello che scriverò qua sotto.
Al tempo, quando ancora giocavo, prima dell'estate e degli sbalzi ormonali, testai questo template con scarsi, ma promettenti risultati:
EvalInt 110
Provocation 105 + Monile + 15
Magery 115
Musicianship 120
SpiritSpeak 110 + Bloodwood
Necromancy 110 + Bloodwood
Spellweaving 50
F.A.Q.
A che serve SW a 50 ?Sostanzialmente non lo so manco io ma mi piaceva! no scherzo si ha la possibilità di fare incantesimi utili come gift of renewal o gift of live che creano un giusto compromesso tra questa skill al 100% e questa skill al 50%. insomma non sei un arcanista ma se sei in solo a certi incantesimi non si deve rinunciare.Magery ed eval int bastano a questi valori?Secondo me si, magery ed eva non servono a granchè su questo template che utilizza soprattuto le summon e il provocation per portare avanti il champ, le cure dipendono dal valore alto di magery quindi credo che basti, in più la skill combattiva ( se si usa staffa ) è più che sufficente per i mostri del champion che raramente arrivano al di sopra di 120, offre una buona protezione, non perfetta, ma buonaE meditation ?Meditation è un punto debole che va colmato con l'esperienza, il personaggio utilizza sopratutto il controllo del territorio usando evocazioni , non morti , provocation, bisogna usare incantesimi tattici come paralyse field o ricorrere a provocation per sviare i mob che gankano.e Res spell ?__________________________________________________ ________________________________________________diciamo che il pvp non lo fai O.o
Lo so lo so è un template molto strano ma mi sono divertito a giocarlo fino a che non ho smesso.. va sistemato senza dubbio con un equip che più è forte e meglio è ma secondo me può dare soddisfazioni.
MithrandirCommenta

Commenta