annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior template da champ in solo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior template da champ in solo

    Visto che e' un bel po che non gioco,vorrei aggiornarmi sui template attualmente in uso per pvm e champ in solo,premetto che non ho molto tempo per giocare,circa 2 o 3 ore al giorno e ovviamente non tutti i giorni,quindi vorrei evitare template super impegnativi.
    Grazie anticipatamente per le info

  • #2
    Ciao, non so se ti sei accorto ma in questi giorni stiam subendo degli attacchi ddos...
    quindi il game non è accessibile al momento... kmq ..

    I miglior template da champ sono:

    Mage Necro SW:

    Magery 100+
    necro 100
    spirit speak 100
    eva int 100+
    spewllweaving 100+
    resspell 100+

    Tanker Necro:
    Sword/Fencing/Mace 100+
    necro 100
    spirit speak o healing 90/100
    bushido 100+
    tactic 100+
    anatomy 100+
    Chiva 60/65

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio

      Mage Necro SW:

      Magery 100+
      necro 100
      spirit speak 100
      eva int 100+
      spewllweaving 100+
      resspell 100+
      Questo mi interessa,potresti dirmi anche un possibile pg finito?cioe' sop e equip.
      Un possibile template per champ con tamer esiste?se non ricordo male molto tempo fa ci si provava.
      Grazie

      Commenta


      • #4
        per il tamer si potrebbe fare il tamer necro, ma diciamo non è molto utilizzabile, per via del pet non potrai evocare vortex o robe del genere... kmq in quel template le sop che si devon soppare sono sw 120 mage 120 ressp 115 eva 120

        per equip, il top sarebbe utilizzare la staff of magi cosi da poter mettere anche la def...
        ma è un impresa nn tanto facile..

        kmq prova cosi, scrapper, totem of void, carapace, crimson, occhialini gialli (quelli del lurg) scudo di vesper (1 fc 2 fcr sc) e pezzi lrc mi/lmc/mr

        perle stat invece dipende da quanto le hai kmq metti destrezza al minimo e alza str e int
        Ultima modifica di fastandfurious46; 07-09-2013, 20:01.

        Commenta


        • #5
          Non è la sezione adatta questa lo sapete, riapritela in dubbi e domande.

          Rayne

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da RayneStaff Visualizza il messaggio
            Non è la sezione adatta questa lo sapete, riapritela in dubbi e domande.

            Rayne
            sorry

            Commenta


            • #7
              come detto da fester i pg per fare PVM/champ sono solo due:
              mago necro Sw
              e tank....
              In entrambi i casi sono pg che stufano a breve sopratutto se in pvm sei bravo:

              tank) immortale fai tutto da solo, ecceto i boss della nuova quest...(a champ io ho ftt tutto in solo tranne oaks)

              mago,necro,Sw) se sei in un gruppo numeroso, con un circolo arcano di 5/6 lvl, a barra fire puoi andare afk con la macro di wildfire.

              Se vuoi farti un pg divertente per champare ti consiglio il buon vecchio mago necro wrest (ottimo in difesa in caso arrivo di red) per difesa intendo abilità proprie e non le fatine AI buggate di SW.

              Se no un bel tamer necro old style, se riesci a metterci fc e fcr, tra pet e whiter fai danni assurdi, inoltre sei intoccabile dai pk...

              Se no un tank con bushido a 50 e res spell, (è quasi un pvp e tanka da paura) a mio parere il miglior template al momento per champ(sotto raid)

              se no io ho fatto da poco il tamer tank, ma te lo sconsiglio serve un equip mostroso.....(e se lo fai con equip scadente vale meno di un worker ^^)

              i primi due pg che ha elencato Fester sono pg classici da pvm, se arriva un pvp muori(anche scarso), sul tank ti fa un paralyze e sei morto, se no sul mago necro sw senza evasiva ti aprono in due pure i mob , se non sei in un gruppo di tante persone....

              GGWP.

              Commenta


              • #8
                Visto che preferirei un template con taming,e tu mi parli di tamer necro old style,potresti spiegarti meglio?
                Nel senso che sarebbe valido anche per tutto il resto del pvm o solo per champ semplici tipo barra.
                Una cosa cosi puo' andare?

                taming 110
                lore 120
                vet 120
                necro 120
                spirit 120
                medit 110

                La butto li un po a caso,ricordo poco,e un tempo usavo tamer peace mage,ma vedo che ora peace e' in totale disuso,mi andrebbe bene anche un pg semplice tipo tamer bardo per iniziare,per poi adattarlo alle esigenze piu' avanti.

                Commenta


                • #9
                  sul template che hai scritto li sopra come ti curi? :Q

                  kmq se vuoi fare tamer mago necro ce da impostare meglio le skill e magari inserire magery al posto di medit per curarti (a quanto so eva int non influisce sulle cure)

                  fai cosi:

                  taming 110
                  lore 110
                  vet 80
                  necro 100
                  ss 100
                  magery 110
                  medit il rimanente

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    sul template che hai scritto li sopra come ti curi? :Q

                    kmq se vuoi fare tamer mago necro ce da impostare meglio le skill e magari inserire magery al posto di medit per curarti (a quanto so eva int non influisce sulle cure)

                    fai cosi:

                    taming 110
                    lore 110
                    vet 80
                    necro 100
                    ss 100
                    magery 110
                    medit il rimanente
                    In effetti non potevo curarmi....piccola svista :P
                    Qualcosa con bardo tamer e' rimasto o e' proprio inutile?

                    Commenta


                    • #11
                      io ce l ho ^^

                      è un pg relativamente utile, cioe ti spiego... è utilissimo in solo, ci puoi fare doom, boss, farmare pet tranquillamente, ma l unico champ in cui serve davvero è il lord oaks, in cui provochi mob su mob , naturalmente giocando in gruppo xk nn penso che da solo si riesca XD
                      il mio template dovrebbe essere cosi'

                      TEMPLATE:
                      disco 120
                      music 120
                      provo 120
                      taming 110
                      lore 110
                      vet 80
                      il resto chiva

                      EQUIP:
                      carapace
                      talismano 5 lore 5 taming o talismano music provo
                      sleeves con music
                      pezzi lmc mr mi
                      niente lrc dato che usi chiva e ha dei costi relativamente bassi :P

                      E ti conviene farlo elfo..ma ti ripeto è un pg ''di lusso'' perchè la differenza in sop/equip-utilizzo è davvero enorme... ma è ottimo x doom e boss ml kmq :P
                      Ultima modifica di fastandfurious46; 08-09-2013, 01:41.

                      Commenta


                      • #12
                        con bardo tamer fai solo champ grossi faticando, e al barra sei inutile...
                        per non parlare se ti raidano, è proprio antipvp...

                        Commenta


                        • #13
                          Che tu voglia fare crafting, pvm o pvp, il miglior template è mago necro wrest, 6 skill a 120 , 125 int, 10-15 dex e il resto in strenght.

                          Commenta


                          • #14
                            Mago necro brò
                            120 wrestling
                            120 magery
                            120 necro
                            120 eva int
                            120 spirit
                            120 res spell/spellweaving/meditation/ninjitsu/bushido/parry/inscription/dipende dalla tua inclinazione

                            Le prop fondamentali sono lrc (almeno 98% con item arcani o 100%) lmc(almeno 35) dci(almeno 20) mr(almeno 7). Devi stare in fc 2 fcr 6
                            Ultima modifica di Sayonara; 08-09-2013, 14:27.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              Mago necro brò
                              120 wrestling
                              120 magery
                              120 necro
                              120 eva int
                              120 spirit
                              120 res spell/spellweaving/meditation/ninjitsu/bushido/parry/inscription/dipende dalla tua inclinazione

                              Le prop fondamentali sono lrc (almeno 98% con item arcani o 100%) lmc(almeno 35) dci(almeno 20) mr(almeno 7). Devi stare in fc 2 fcr 6
                              è molto bello il template,penso pero' che per usare bene un pg del genere serva molta molta pratica,mi piacerebbe ricominciare con un tamer in quanto già prima lo usavo,e quindi mi troverei un po' piu' agevolato all'inizio.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X