annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ora anche io faccio una versione di UO già patchata così posso partecipare alla competizione anche io!

    Usi un client con qualcosa di modificato? Io uso un client con pet diversi (per farti capire l'hiryu per me è un grifone e il cu sidhe è una cane di W0W e così via) e ultimamente con Dreams mi ha dato problemi dopo i diversi crash!

    In più mi dicono che il server è di nuovo "down!
    Gothoth.

    Commenta


    • #17
      Prova a patchare la 7.0.15 e poi ne riparliamo
      Per carità, è fattibile, tocca sostituire tutti i server della EA con i nuovi (visto che hanno disabilitato quelli che c'erano)..
      Il client che ho uppato io, a dire la verità, risale al pre tokuno Sempre patchato da quello in poi (fino alla 7.0.21.2).. Ma siccome che avevo delle impostazioni salvate nel client, ho dovuto ripulirlo tutto sia da macro che da preferenze personali, che da ignore list ecc.. Poi ho dovuto fare in modo che quando uno avviasse il client non comparisse sempre il mio user x°D e l'ho uppata su diversi siti (in un periodo in cui i links per il download sul sito non funzionavano più e quindi la gente non sapeva dove scaricarlo)
      Niente di che eh, però non è che l'ho preso e messo li dentro un "pacchetto" prendendomene i meriti. Mi prendo solo i meriti di cui sopra.

      ps: inoltre vorrei solo far notare che avevo chiesto di dirmi qual'era il problema per poter inserire la risoluzione nel caso altri avessero lo stesso.. tutto qua! [BY GRAMOZ]
      Ultima modifica di gramoz; 24-08-2013, 14:12.

      Commenta


      • #18
        Comunque sia, il suo problema non è mi nuovo cioe; In altri giochi ho riscontrato lo stesso problema, mi registravo con una password ma quando tentavo di loggare me la dava sbagliata, cambiando password (anche inserendo una sola lettera/numero) il problema si risolveva.

        Prova a fare così, nel caso si risolve le risposte sono due:
        - Ti si era buggato.
        - Scrivevi male la password

        Nel caso non si risolve contatta Amdir ma ripeto, il server in questo periodo va spesso Down, porta pazienza anche per questo.
        Gothoth.

        Commenta


        • #19
          Gotho, ho parlato con sto ragazzo..
          Praticamente, se ho capito bene, sebbene riesca a loggare sul forum senza problemi.. Non risulta negli archivi di uod.. In pratica nel forum c'è, nel game no..
          Forse un problema dovuto agli attacchi hackers degli scorsi giorni..

          Commenta


          • #20
            Ragazzi ho letto che ci son stati attacchi haker negli scorsi giorni. Io ora non riesco a loggare. Problema mio o di tanti?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho letto che ci son stati attacchi haker negli scorsi giorni. Io ora non riesco a loggare. Problema mio o di tanti?
              Gli attacchi vanno e vengono purtroppo

              Commenta


              • #22
                Un attacco DDoS non altera nulla all'interno del server, lo intasa soltanto, è come se qualcuno mandasse ad un casello autostradale 100000 vetture contemporaneamente...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Gotho, ho parlato con sto ragazzo..
                  Praticamente, se ho capito bene, sebbene riesca a loggare sul forum senza problemi.. Non risulta negli archivi di uod.. In pratica nel forum c'è, nel game no..
                  Forse un problema dovuto agli attacchi hackers degli scorsi giorni..
                  Ti ripeto, in altri game ho avuto li stessi problemi, sito/forum andava, game no!

                  Mi e bastato cambiare password e andava.
                  Gothoth.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X