annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Telecom dopo i varii crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Mentre guidavo nella notte, con centinaia d'alberi che sfrecciavano via nella mia visione periferica, ho avuto un flash UO-oso del PG che cavalca in una foresta lussureggiante.
    Torno a casa, entro in gioco dopo un paio di eoni -le loggatine per non far decadere di nuovo casa e account non valgono-, mi faccio un giretto, vado a cercare a Luna la libreria di Gramoz che ho visto qui sul forum, faccio Sanctum Viatas da qualche parte... Pamm, si blocca tutto e ora sono fermo a Verifying account.

    Maporcàcciaputténamàledèttasgualdrinàccia, chichézzomelhàfattofàreamè!

    P.S.: Tra un prezzemolo e un finocchio, mentre scrivevo, sono riuscito a rientrare ed a portare a casa il povero PG sano e salvo.
    Due mandate al portone, una bevutina dal Water Trough, e vissero tutti felici e contenti.

    Tutti tranne quelli che stanno facendo gli smanettoni anni '80 con Skynet.

    Quelli no.
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 27-08-2013, 05:36.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

    Commenta

    Sto operando...
    X