che poi in genere il motivo di questi attacchi è la concorrenza. Pero' non riesco a darmi una risposta su chi possa essere il concorrente che stia facendo questo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi Telecom dopo i varii crash
Comprimi
X
-
Buongiorno, ho due domande da fare:
1 - avete cambiato sito? se provo ad entrare su www.uodreams.it rimane fisso caricando la pagina;
2 - Esiste un modo alternativo al sito per recuperare la password? non me la ricordo più :S
grazie
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Per la 1: si è una cosa che ho notato anche io. Ora si chiama uodreams.gamesnet.itOriginariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioBuongiorno, ho due domande da fare:
1 - avete cambiato sito? se provo ad entrare su www.uodreams.it rimane fisso caricando la pagina;
2 - Esiste un modo alternativo al sito per recuperare la password? non me la ricordo più :S
grazie
Commenta
-
No hai ragione è proprio down il sito... Pero forum e gioco vanno (per ora) e il ping è sui 37 (meglio di prima và)Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggionon entra manco cosi
Commenta
-
il problema è che non riesco ad entrare perchè non mi ricordo più la passwordOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNo hai ragione è proprio down il sito... Pero forum e gioco vanno (per ora) e il ping è sui 37 (meglio di prima và)
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Adesso loggo sito, stasera provo a connettermi... Sono in crisi di astinenza da game.
Vorrei chiedere, dopo queste perdite di item mi chiedo se non sia meglio caricaricare un save
Pre-attacco.. Tipo prima che olaf perda tutta l'equip... Sempre che sia possibile.
GrazieICQ 640 395 420
Commenta
-
No, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.Originariamente inviato da aandrea Visualizza il messaggioAdesso loggo sito, stasera provo a connettermi... Sono in crisi di astinenza da game.
Vorrei chiedere, dopo queste perdite di item mi chiedo se non sia meglio caricaricare un save
Pre-attacco.. Tipo prima che olaf perda tutta l'equip... Sempre che sia possibile.
Grazie
Speriamo che gli attacchi siano acqua passata e che tutto torni alla normalità il prima possibile.
Grazie
Onision
Commenta
-
ahah ridicoloOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.
Speriamo che gli attacchi siano acqua passata e che tutto torni alla normalità il prima possibile.
Grazie
Onision
la gente ha perso l'equip perchè voi staff non avete una grandezza di banda adatta a reggere un attacco DDOS medio, quindi ricaricare un save pre-attacco sarebbe il minimo
spero continuino ad attaccare a sto punto
Commenta
-
Hai un PMOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNo, il gioco ha continuato regolarmente a funzionare. Alcuni hanno continuato a giocare e quindi non si torna a save passati. Chi riscontrerà veri problemi riconducibili al non poter loggare ci contatti in privato, come hanno fatto già alcuni.
Grazie
Onision
La cosa più triste e che se ti bannano continui a giocare visto che sei un fottuto doppio account!Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioahah ridicolo
la gente ha perso l'equip perchè voi staff non avete una grandezza di banda adatta a reggere un attacco DDOS medio, quindi ricaricare un save pre-attacco sarebbe il minimo
spero continuino ad attaccare a sto puntoUltima modifica di harrypotter2; 23-08-2013, 17:49.Gothoth.
Commenta
-
Ancora non hai capito che lo staff di UOD non c'entra una beneamata m****a in tutto questo?Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioahah ridicolo
spero continuino ad attaccare a sto punto
Il problema è stato principalmente l attacco al server GN.... sveglia..
Commenta
-
bravo e lo staff di GN (cioè anche di uod) non ha una banda sufficente a tenere un server senza farlo laggare già di suo con 4 cristi loggati, figurati se lo ddossano anche 10 mb di pacchetti xDOriginariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioAncora non hai capito che lo staff di UOD non c'entra una beneamata m****a in tutto questo?
Il problema è stato principalmente l attacco al server GN.... sveglia..
e poi anche se non mi bannassero tutti e 55 gli account non giocherei xD (cioè tutti e 330 i worker che uso per farmare ecru e bod visto che sono tutti premium)Ultima modifica di Sayonara; 23-08-2013, 17:57.
Commenta
-
Sauonara non credo che prendersela con lo staff per colpa degli attacchi sia corretto. Dovresti prendertela con il responsabile/li degli attacchi.
Io personalmente non ho perso item ma mi spiaceva che qualcuno l'avesse fatto, (anche perché il rosik in quel caso è forte) ecco perché ho fatto la proposta.
D'altro canto lo staff non può penalizzare nemmeno chi ha potuto continuare a giocare.ICQ 640 395 420
Commenta

Commenta