annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! o_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Uppo questa discussione per dire che ieri ho craftato l'ultimo pezzo armor che mi riporta (quasi completamente) al giorno prima del drop completo dell'equip..

    E' stata dura ma ce l'ho fatta! Da adesso il mio pg puo' solo migliorare (anche se di fatto non di molto, visto che è pressochè totalmente cappato ).. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano o che cmq hanno avuto una parola di conforto!

    come sempre.. Quello che non ci uccide ci rende più forti!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #32
      quindi mò puoi ridroppare tutto per reiniziare il ciclo?

      Commenta


      • #33
        Quattro mesi netti, cazzarola.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          quindi mò puoi ridroppare tutto per reiniziare il ciclo?

          Esatto .. Tra l'altro il pezzo mancante sono dei leggins simili a quelli che mi hai offerto (meno powa, ma cmq con lrc sufficiente, MR 2 e phisica 21) ma li ho craftati con un kit horned che mi avanzava I tuoi li tengo comunque in considerazione per eventuali potenziamenti futuri
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            I tuoi li tengo comunque in considerazione per eventuali potenziamenti futuri
            beh... non tanto "futuri" XD

            Commenta

            Sto operando...
            X