annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! o_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!!! o_o

    Oggi è crashato tutto mentre ero in mezzo a un gruppo di mob, ovviamente ho rillogato morto e senza corpo.. ma ho perso tutto l'equip!!

    Era tutto insurato, con l'autorenew e soldi in banca!!! Che è successo????
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Il bug dell'insure non esiste, è tutto normale. cit.


    Contatta subito un GM e l'unica cosa che puoi fare e sperare.
    Ultima modifica di harrypotter2; 12-08-2013, 22:50.
    Gothoth.

    Commenta


    • #3
      successo un bel po di volte anche a JP da noi, fammi indovinare avevi messo insure in banca poco prima o un nuovo check?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Il bug dell'insure non esiste, è tutto normale. cit.

        .

        dopo che mi e successo per 3 volte in 2 giorni mi e stata data proprio questa risposta dai gm :/

        ovviamente avevo tutto insurato, autorenew attivo e soldi sia liquidi che check in banca, e con nessuno script attivo (su quel pg non li uso)

        per fortuna in entrambe le occasioni ero con il resto della gilda il che mi ha evitato di perdere gli item

        aggiungo che mi era successo anche prima di questa quest almeno in 2 casi (anche se non mi succedeva da diversi mesi) quindi non credo che siano per forza collegate le cose, ma il bug dell'insure non sono convinto che non esista :/


        Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

        icq: 636 750 795

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
          ma il bug dell'insure non sono convinto che non esista :/

          Al rogo!
          Gothoth.

          Commenta


          • #6
            il bug dell insure è "solo" un bug di razor a mio avviso.
            olaf , nn vorrei essere duro ma mi sa che nn ci sarà nulla da fare , i GM nn recuperano item andati...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
              il bug dell insure è "solo" un bug di razor a mio avviso.
              E se ti dicessi che sappiamo la meccanica del bug?
              Gothoth.

              Commenta


              • #8
                anche a me successe, 2 volte in un giorno, con autorenew e tutto

                la prima volta quando mi lammarono i russi degli SW (lol) e la seconda poche ore dopo xD

                non ricordo bene i dettagli ma il bug esiste e si è verificato tantissime volte

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                  il bug dell insure è "solo" un bug di razor a mio avviso.
                  olaf , nn vorrei essere duro ma mi sa che nn ci sarà nulla da fare , i GM nn recuperano item andati...
                  prince, il cosidetto ''bug'' si verifica quando hai pochi soldi in banca o nn sufficenti x il prossimo autorenew, cosi l' autorenew salva solo gli item con i soldi che hai in banca al momento dell ultimo insure dell equip, quindi anche avendo tt insurato ma in banca ti rimangono solo 3k (non sufficenti a insurare tutta l armor la prossima volta che crepi) anche mettendo 1kk in banca l autorenew pare che si basi sui soldi che avevi l ultima volta che hai reinsurato... (sono mie supposizioni poiche in gilda è capitato parecchie volte con la stessa meccanica)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                    E se ti dicessi che sappiamo la meccanica del bug?
                    se puoi riprodurlo senza l'utilizzo di programmi esterni è un bug, allora mi sbaglio io e deve essere fixato


                    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    prince, il cosidetto ''bug'' si verifica quando hai pochi soldi in banca o nn sufficenti x il prossimo autorenew, cosi l' autorenew salva solo gli item con i soldi che hai in banca al momento dell ultimo insure dell equip, quindi anche avendo tt insurato ma in banca ti rimangono solo 3k (non sufficenti a insurare tutta l armor la prossima volta che crepi) anche mettendo 1kk in banca l autorenew pare che si basi sui soldi che avevi l ultima volta che hai reinsurato... (sono mie supposizioni poiche in gilda è capitato parecchie volte con la stessa meccanica)
                    quindi scade il rinnovo automatico su alcuni pezzi poichè nn avevi soldi a sufficienza e quando depositi altro denaro alcuni pezzi inesorabilmente rimango non insurati, ma il problema di olaf sembra diverso , lui dice che aveva tutto apposto...
                    Ultima modifica di sportman86; 13-08-2013, 08:12.

                    Commenta


                    • #11
                      Io non so cosa è successo ma il server ormai è definitivamente up e io non ho il mio equip.. quindi ho capito che non rivedrò mai più nulla (la speranza visto che il server è crashato anche in seguito era che per qualche motivo venisse uppato un save di ieri al restart.. ma era una speranza assai flebile)..

                      Sinceramente non voglio polemizzare però:

                      - Quando il server è andato down il mio pg era vivo e assolutamente non in pericolo di vita
                      - Ho potuto riloggare solo dopo ore (visto che il server è rimasto down oltre 12 ore)

                      Quando il server va down e viene riuppato perchè i pg non vengono disconessi in automatico? A torto o a ragione non mi interessa cosa è successo nel mio caso, ma paradossalmente potrei anche decidere di giocare senza insure, ma se il sever va down e poi viene riuppato non è logico che il mio pg "rilogghi" senza che io abbia la possibilità di interagire..

                      In ogni caso visto che non rivedrò nulla e non ho voglia di bestemmiare in pubblico lasciatemi elencare quello che ho perso!!!

                      Kasa, Carapace e Bloodwood spirit (nulla di irreparabile)

                      Ring 1/3 LRC 15 Fisica 12 Meditation 13 -________-

                      Brace FCR 2 MR 2 SDI 1 (poco ma buono) Fisica 10 -_________-

                      Pezzi armor craftati che assieme al resto garantivano:

                      Res 70 70 70 70 73 LRC 100+ LMC 33 (l'unico punto debole) MR 14 SDI 38 (c'è di meglio ma non mi lamentavo)..


                      Vabbè.. prima o poi mi rifarò l'equip.. per ora mi è passata la voglia di usare sto pg...
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        cut
                        è capitata la stessa cosa al mio amico, non ha rivisto più nulla e ha smesso di giocare dal rosik!!
                        mi spiace ma sono certo al 100% che nn rivedrai più nulla, se serve na mano contattami ciao!

                        Commenta


                        • #13
                          Olaf e JP, usate razor o assist o injection? o nessuno dei due?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                            quindi scade il rinnovo automatico su alcuni pezzi poichè nn avevi soldi a sufficienza e quando depositi altro denaro alcuni pezzi inesorabilmente rimango non insurati, ma il problema di olaf sembra diverso , lui dice che aveva tutto apposto...
                            Non hai capito, ti faccio un esempio: ho 15k in banca, vado afk e un mongolbat mi uccide, l'insure fa il suo lavoro scalandomi 10k per salvarmi i pezzi, perciò in banca mi rimangono 5k (non sufficienti per coprire l'insure di tutto l'equip nonostante sia ancora tutto insurato), prendo un check da 60k, lo deposito in banca e mi dico: "Bene, ho 65k in banca, posso andare tranquillo" vado dalla Melisande e muoio, L'autorenew non legge i 60k che ho appena depositato ma legge ancora i 5k che avevo prima di depositare il check quindi alcuni pezzi si disinsurano e questo porta al rosik e a pensare che questa dinamica sia un bug.


                            Questo è quello che è accaduto di recente a me e ad altri miei compagni di gilda.

                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Olaf e JP, usate razor o assist o injection? o nessuno dei due?
                            Rispondo per me, mi è successo sia con Assist che con Razor.
                            Gothoth.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Olaf e JP, usate razor o assist o injection? o nessuno dei due?
                              razor
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X