Scudi & Spell Channeling

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • checkmate
    Newbie Member
    • Feb 2003
    • 34

Scudi & Spell Channeling

Ho "enhanced" diversi scudi che avevano come caratteristica lo Spell Channeling. Dallo stato naturale li ho portati a Valorite. Ho ottenuto resistenze aggiuntive su ogni scudo (ne ho anche distrutto diversi...), ma lo Spell channeling è andato perduto. E' normale o si tratta di un bug? C'è forse un altro metallo che dovrei usare per conservare lo spell channeling? Ho notato che le spade migliorate in verite lo conservano...

Grazie a chiunque sappia rispondermi.
  • Admire
    Logan
    • Dec 2007
    • 2132

Non mi è mai capitata una cosa simile, tra l'altro ho fatto incantare recentemente uno scudo con spell channeling proprio in valorite e non ha perso la caratteristica.
    Incantando uno scudo in valorite, qualora l'enhance riesca, si incrementano le resistenze dello scudo stesso.
    Sei sicuro che lo scudo incantato in valorite fosse spell channeling? Mi pare veramente molto strano ciò che ti è successo, tra l'altro essendo l'enhance degli scudi una pratica molto frequente senz'altro qualcun altro se ne sarebbe accorto
    In ogni caso, qualora fosse accaduto realmente così, è opportuno segnalarlo nella sezione giusta, ossia Bug&Fix

Commenta

• gramoz
      Friend Member
      • Jan 2004
      • 5935

Originariamente inviato da Admire
      In ogni caso, qualora fosse accaduto realmente così, è opportuno segnalarlo nella sezione giusta, ossia Bug&Fix
      Solo nel caso venga confermato qua, altrimenti lo bacchettano

Commenta

• checkmate
        Newbie Member
        • Feb 2003
        • 34

Originariamente inviato da Admire
        Non mi è mai capitata una cosa simile, tra l'altro ho fatto incantare recentemente uno scudo con spell channeling proprio in valorite e non ha perso la caratteristica.
        Incantando uno scudo in valorite, qualora l'enhance riesca, si incrementano le resistenze dello scudo stesso.
        Sei sicuro che lo scudo incantato in valorite fosse spell channeling? Mi pare veramente molto strano ciò che ti è successo, tra l'altro essendo l'enhance degli scudi una pratica molto frequente senz'altro qualcun altro se ne sarebbe accorto
        Gli scudi erano tutti spell channeling, non ne prendo altri dai loot dei mostri. Dopo l'enhance nessuno ha tenuto la caratteristica. Io non ho molta esperienza, per cui non credo sia giusto "bacchettarmi" perché ho espresso un dubbio. Sarebbe invece utile che qualcun altro provasse l'enhance. Se riuscisse, dovrei considerare questo incidente come un mio limite, visto che ho black solo a 105. E comunque riproverò anche io.

Commenta

• gramoz
          Friend Member
          • Jan 2004
          • 5935

Originariamente inviato da checkmate
          non credo sia giusto "bacchettarmi" perché ho espresso un dubbio. Sarebbe invece utile che qualcun altro provasse l'enhance. Se riuscisse, dovrei considerare questo incidente come un mio limite, visto che ho black solo a 105. E comunque riproverò anche io.
          Nono, non hai capito il senso del mio post.
          Finchè posti qua va benissimo nessuno ti bacchetta Ma prima di "passare" nell'altra sezione chiamata BUG&FIX (sezione in cui sono abbastanza "rigidi"), come ti han consigliato, devono confermare QUA si tratti di un bug.

A me non è mai capitato, farò controllare anche io!
          Ultima modifica di gramoz; 16-07-2013, 13:02.

Commenta

• checkmate
            Newbie Member
            • Feb 2003
            • 34

Attendo l'esito con ansia...

Commenta

• gramoz
              Friend Member
              • Jan 2004
              • 5935

Io non ho workers, ho fatto provare ad altri..
              Mi hanno appena passato gli screen.
              Ecco l'esito:

Prima:

Dopo:

Commenta

• checkmate
                Newbie Member
                • Feb 2003
                • 34

Io però avevo fatto l'enhance degli scudi con valorite e hanno perso lo spell channeling, mentre l'enhnce sulle spade fatto con verite aveva mantenuto lo spell channeling.

Commenta

• gramoz
                  Friend Member
                  • Jan 2004
                  • 5935

Commenta

• checkmate
                    Newbie Member
                    • Feb 2003
                    • 34

Boh, riproverò appena mi procurerò altri scudi. Proprio non capisco.
                    Grazie per la dimostrazione comunque...

Commenta

• checkmate
                      Newbie Member
                      • Feb 2003
                      • 34

Ora è riuscito anche a me. Ha mantenuto lo Spell channeling e le altre proprietà dopo l'enhance in valorite. Non capisco cosa possa essere successo prima. Grazie Gramoz per il tuo impegno.

Commenta

• gramoz
                        Friend Member
                        • Jan 2004
                        • 5935

Originariamente inviato da checkmate
                        Ora è riuscito anche a me. Ha mantenuto lo Spell channeling e le altre proprietà dopo l'enhance in valorite. Non capisco cosa possa essere successo prima. Grazie Gramoz per il tuo impegno.
                        Ma scherzi?
                        E' importante che la gente segnali eventuali anomalie
                        La prossima volta (se ci sarà) spero solo di non dover "scomodare" terzi per provare
                        Buon game!

Commenta

Sto operando...