annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dexterity Quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dexterity Quest

    Ciao a tutti! Volevo avere qualche informazione sulla quest dexterity. Ho trovato l albero con le vitamine ma non riesco in nessun modo a recuperarne una - invece per quanto riguarda il certificato di corsa di Ishenar, mi dice di cliccare la statua; così facendo mi dice di prendere un cronometro in un negozio a Yew ma lì ci sono solo case degli altri giocatori. Grazie!

  • #2
    Per quanto riguarda l'albero delle vitamine, devi doppiocliccare quella giusta. Se non sbaglio è una di quelle in alto, visibile quando ti metti dietro l'albero col pg.

    Il cronometro lo trovi invece in un negozio, effettivamente a Yew: ti consiglio di usare i runebook che trovi nella libreria delle rune di Gramoz, primo edificio che trovi uscendo dalle mura di Luna a est. In uno dei runebook dedicati alle quest delle stat c'è la runa per il negozio.


    So say we all.

    [VENDO] Pelli e Piume
    [VENDO] Legna e Risorse Lumber

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta! Son riuscito a recuperare le vitamine ma sono ancora confuso riguardo agli altri step.. Ho trovato il negozio di Gramoz ma non sò come funzionano i runebook; quando ho guardato io mi diceva che non c erano cariche o qualcosa del genere. Non vorrei suonare irrispettoso ma per uno che ha ripreso a giocare dopo moltissimi anni, non riesco a raccapezzarmi (sempre a proposito della quest).

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta! Son riuscito a recuperare le vitamine ma sono ancora confuso riguardo agli altri step.. Ho trovato il negozio di Gramoz ma non sò come funzionano i runebook; quando ho guardato io mi diceva che non c erano cariche o qualcosa del genere. Non vorrei suonare irrispettoso ma per uno che ha ripreso a giocare dopo moltissimi anni, non riesco a raccapezzarmi (sempre a proposito della quest).
        Devi avere una skill per poter recallare (magery, necromancy, chivalry)..
        Se sei in game dimmelo che vengo a prenderti e vediamo insieme.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta! Son riuscito a recuperare le vitamine ma sono ancora confuso riguardo agli altri step.. Ho trovato il negozio di Gramoz ma non sò come funzionano i runebook; quando ho guardato io mi diceva che non c erano cariche o qualcosa del genere. Non vorrei suonare irrispettoso ma per uno che ha ripreso a giocare dopo moltissimi anni, non riesco a raccapezzarmi (sempre a proposito della quest).
          devi sfogliare le pagine e arrivare sino alla pagina con la destinazione, poi clicca su recall/sanctum viatas (a seconda della skill "magica" che usi, se hai chivalry sanctum viatas, se hai magery recall, oppure se non hai nessuna delle 2 ma hai necro basta trasformarti in wraith e usare recall, funziona anche con 0 magery)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            se non hai nessuna delle 2 ma hai necro basta trasformarti in wraith e usare recall, funziona anche con 0 magery
            Però devi comunque avere il libro di magery con la scroll "Recall"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Però devi comunque avere il libro di magery con la scroll "Recall"

              Commenta


              • #8
                Sì posso loggare, grazie ! Scusate ma ho un anima puramente gdr e volevo fare un semplice arciere senza magie. Probabilmente sarò l unico.

                Commenta


                • #9
                  visto che sei puramente gdr, buona fortuna, ti aspettano numerose cavalcate e crociere

                  Commenta


                  • #10
                    Ehehehheh Probabilmente dovrò cambiare atteggiamento.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggio
                      Ehehehheh Probabilmente dovrò cambiare atteggiamento.
                      stanne certo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Veive Visualizza il messaggio
                        Ehehehheh Probabilmente dovrò cambiare atteggiamento.
                        Ciao! Intanto benvenuto (nel precedente post in cui ti ho risposto mi ero dimenticato)..

                        Purtroppo l'atteggiamento gdr qui non paga.. (nel senso che nessuno lo pratica) e anche i template non sono fatti per essere GDR ma per ottimizzare i benefici delle skill (se invece i template dovessero essere gdr in pratica si giocherebbe a "classi di pg")..

                        Spero che la totale assenza di gdr non ti scoraggi perchè è cmq un bellissimo shard per giocare e la totale libertà nello sviluppo dei pg ha dei vantaggi non indifferenti (con il tempo riuscirai a sviluppare certamente un pg perfetto per le tue esigenze di gioco ..
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X