annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proprietà armi\armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proprietà armi\armor

    Andando a pvm spesso mi capita di non saper se lootare o meno un determinato item perchè non sono aggiornato su quali props sono attualmente più ricercate e in quali valori, vi chiedo quindi se è possibile avere una sorta di "lista" molto indicativa in cui si ha ad esempio:

    arma ad una mano: proprietà x/y/z con valori minimi di 1/2/3

    ovviamente non chiedo una cosa specifica per ogni template e per ogni pezzo di equip..mi servirebbe appunto una cosa MOLTO generale su cui basarmi che comprende armi\armor\gioielli

    P.S. visto che ci sono lo chiedo direttamente qui, conviene farmarsi shadow wyrm o skeletal dragon?

  • #2
    Risposta molto molto "terra a terra" (nel senso che per quello che chiedi ci vorrebbe un discorso un po più ampio):

    armi: dci >=25 , ssi >= 25, proprietà utili: hml, hll, hit magico, hld

    armor: lrc, lmc/mr (meditabili ovviamente), proprietà utili mi
    oppure: hpi, res alte, lmc/mr

    gioielli: lrc, fc, fcr, proprietà utili: int o altri bonus, res, lmc
    oppure: dci/hci, fc, fcr


    ti passo qualcun'altro che dirà le stesse mie cose in un'altro modo e magari completandole :P
    Ultima modifica di gramoz; 28-06-2013, 15:49.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Risposta molto molto "terra a terra" (nel senso che per quello che chiedi ci vorrebbe un discorso un po più ampio):

      armi: dci >=25 , ssi >= 25, proprietà utili: hml, hll, hit magico, hld

      armor: lrc, lmc/mr (meditabili ovviamente), proprietà utili mi
      oppure: hpi, res alte, lmc/mr

      gioielli: ti passo qualcun'altro che dirà le stesse mie cose in un'altro modo e magari completandole :P
      beh apparte i gioielli mi hai già detto parecchio su quello che chiedevo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        beh apparte i gioielli mi hai già detto parecchio su quello che chiedevo
        Ho editato, qualcosina ho scritto sui gioielli ma qualcuno più esperto di me saprà sicuramente aiutarti meglio!
        Anche i monili +15 skill son gettonati ma non so di preciso dirti quali.. Mi pare quelli con vet e con le skills bardiche

        Commenta


        • #5
          comunque io a skeletal dragon ho trovato monili carini, tra cui un 3/1 Lrc 7 con stealing, epoi hanno un buon loot, ma anche le shadow wyrm son da tenere in considerazione!

          Per altri mi consigli mi trovi su icq: 608-794-930
          Ciao, buon game!

          Blood

          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

          ICQ: 608-794-930

          Commenta


          • #6
            Armi con ssi hld hla hsl hit magico(non tuttinecessariamente.. è chiaro), armi spell channelingnomalus ssi e un hit magicog
            Monili con dci hci fc fcr stat res skill utili damage increase
            Jumpy Von Luen


            LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              comunque io a skeletal dragon ho trovato monili carini, tra cui un 3/1 Lrc 7 con stealing, epoi hanno un buon loot, ma anche le shadow wyrm son da tenere in considerazione!

              Per altri mi consigli mi trovi su icq: 608-794-930
              Ciao, buon game!

              Blood
              quindi meglio skeletal?

              Commenta

              Sto operando...
              X