annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craft Armi con Runici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craft Armi con Runici

    Salve a tutti,non ho esperienza in fatto di craft e volevo un parare generale da chi ne sa di più.
    So già della tabella bonus dei vari runici e che senza dubbio il valorite è il migliore in quanto a bonus ma non posso permettermelo dunque:

    1)Che runici possono considerarsi buoni per craft di armi? (mi interessano soprattutto leafblade of ease per ora)
    2)Bronze runic,garantisce 3 bonus(che imho per iniziare vanno pure bene)ma vale la pena provare con i bronze?
    3)si riescono a vendere ad ottimo prezzo eventualmente armi craftate col bronze?
    4)meglio che so 5 bronze o 1-2 gold?

    Delucidatemi pls :P Considerate che non ho ancora un blacksmith quindi i runici dovrei andarli a comprare... e che non ho grosse quantità economiche...
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Da quanto ne so io i golden sono sicuramente migliori dei bronze come possibilità di craftare qualcosa di carino.
    PERO' un bronze te lo prendi con poche centinaia di K (spero non venga considerata una valutazione ) mentre per un golden ci spendi molto di più..
    Ogni tanto qualcosa di carino ci esce dai bronze.. Ho conoscenti che craftano coi bronze e diciamo che un paio di armi carine ogni 3-4 bronze escono.
    Fai conto che la leafblade of ease ha gia di suo la prop ubws, quindi se ho ben capito il funzionamento dovrebbe aggiungertene altre 3 ad essa: metti che ti aggiunge ssi, hml, hll (per fare un esempio) sei gia a cavallo (calcola che, da quanto ne so io, il dmi esce se la fai exceptional quindi non credo venga considerato nelle prop "aggiuntive").

    Lascio la parola a chi è più esperto di me!
    Ultima modifica di gramoz; 28-06-2013, 14:34.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      1)Che runici possono considerarsi buoni per craft di armi? (mi interessano soprattutto leafblade of ease per ora)
      2)Bronze runic,garantisce 3 bonus(che imho per iniziare vanno pure bene)ma vale la pena provare con i bronze?
      3)si riescono a vendere ad ottimo prezzo eventualmente armi craftate col bronze?
      4)meglio che so 5 bronze o 1-2 gold?
      1) Dai bronze in su
      2) Si, ogni tanto esce qualcosa di carino... Logicamente, devi avere la skill black a 120 e un talismano possibilmente sgravo (30/30)
      3) Per ottimo prezzo cosa intendi? Anche se non si possono fare valutazioni sul forum, craftando qualcosa in mezzo a 35 usi qualcosa di carino o da rivendere esce sempre.
      4) Dire 2 gold

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        I bronze qualità-prezzo sono decisamente i più convenienti..Però anche i copper non sono da buttare, ovviamente lì devi sperare nelle 3 props, dal momento che possono uscirne anche 2. L'intensità è molto simile, quindi non ti discosti tanto da quello che potrebbe uscire da un bronze, inoltre il copper vale 1/4 di un bronze con 5 usi in più.

        Nel complesso ti sconsiglio i gold, a mio parere quelli conviene venderli e crafti con i bronze. In più ti consiglio il materiale per il craft, la verite o in alternativa agapite. Poi, se sono armi strettamente pvm (come le radiant), ti consiglio di usare il bronze che da fire damage come props base e sfruttando il corpse skin guadagni qualcosa in termini di damage. Mi è stato consigliato da un amico russo e loro ne sanno una più del diavolo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          1)Che runici possono considerarsi buoni per craft di armi? (mi interessano soprattutto leafblade of ease per ora)
          2)Bronze runic,garantisce 3 bonus(che imho per iniziare vanno pure bene)ma vale la pena provare con i bronze?
          3)si riescono a vendere ad ottimo prezzo eventualmente armi craftate col bronze?
          4)meglio che so 5 bronze o 1-2 gold?

          1-2) visto che devi craftare solo armi i martelli bronze son la scelta migliore. hai 3 props da combinare e col giusto fattore C ti possono uscire armi molto utili. Poi ovvio che i runici gold son meglio avendo la 4° props in più... ma non sempre esce e quasi metà usi li fai a 3 props come il bronze.
          3) dipende dall'arma che esce XD cmq non sperare di fare craft milionari ^^
          4) 1 runico gold ti costa come 5 runici bronze... siccome il random è molto strano ti consiglio di puntare sulla quantità di usi craft... quindi io preferisco i 5 bronze al singolo gold.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            1) Dai bronze in su
            2) Si, ogni tanto esce qualcosa di carino... Logicamente, devi avere la skill black a 120 e un talismano possibilmente sgravo (30/30)
            assolutamente no.. per tutte le armi, il talismano non serve.. hai gia il 100% di probabilità che esca exce---
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            3) Per ottimo prezzo cosa intendi? Anche se non si possono fare valutazioni sul forum, craftando qualcosa in mezzo a 35 usi qualcosa di carino o da rivendere esce sempre.
            cosi è un po fuorviante.. diciamo che può uscire qualche cosa di vendibile..(creando un guadagno) ma non sicuramente 1pz ogni 35 usi.. forse un pezzo ogni tot martelli..
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            4) Dire 2 gold
            concordo con largi, preferisco anche io 5 bronze ad un gold o anche a due
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta

            Sto operando...
            X