annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craft Armi con Runici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Craft Armi con Runici

    Salve a tutti,non ho esperienza in fatto di craft e volevo un parare generale da chi ne sa di più.
    So già della tabella bonus dei vari runici e che senza dubbio il valorite è il migliore in quanto a bonus ma non posso permettermelo dunque:

    1)Che runici possono considerarsi buoni per craft di armi? (mi interessano soprattutto leafblade of ease per ora)
    2)Bronze runic,garantisce 3 bonus(che imho per iniziare vanno pure bene)ma vale la pena provare con i bronze?
    3)si riescono a vendere ad ottimo prezzo eventualmente armi craftate col bronze?
    4)meglio che so 5 bronze o 1-2 gold?

    Delucidatemi pls :P Considerate che non ho ancora un blacksmith quindi i runici dovrei andarli a comprare... e che non ho grosse quantità economiche...
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Da quanto ne so io i golden sono sicuramente migliori dei bronze come possibilità di craftare qualcosa di carino.
    PERO' un bronze te lo prendi con poche centinaia di K (spero non venga considerata una valutazione ) mentre per un golden ci spendi molto di più..
    Ogni tanto qualcosa di carino ci esce dai bronze.. Ho conoscenti che craftano coi bronze e diciamo che un paio di armi carine ogni 3-4 bronze escono.