Craft Armi con Runici

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • passopazzo
    Super Member
    • Feb 2005
    • 1262

Craft Armi con Runici

Salve a tutti,non ho esperienza in fatto di craft e volevo un parare generale da chi ne sa di più.
    So già della tabella bonus dei vari runici e che senza dubbio il valorite è il migliore in quanto a bonus ma non posso permettermelo dunque:

1)Che runici possono considerarsi buoni per craft di armi? (mi interessano soprattutto leafblade of ease per ora)
    2)Bronze runic,garantisce 3 bonus(che imho per iniziare vanno pure bene)ma vale la pena provare con i bronze?
    3)si riescono a vendere ad ottimo prezzo eventualmente armi craftate col bronze?
    4)meglio che so 5 bronze o 1-2 gold?

Delucidatemi pls :P Considerate che non ho ancora un blacksmith quindi i runici dovrei andarli a comprare... e che non ho grosse quantità economiche...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.
  • gramoz
    Friend Member
    • Jan 2004
    • 5935

Da quanto ne so io i golden sono sicuramente migliori dei bronze come possibilità di craftare qualcosa di carino.
    PERO' un bronze te lo prendi con poche centinaia di K (spero non venga considerata una valutazione ) mentre per un golden ci spendi molto di più..
    Ogni tanto qualcosa di carino ci esce dai bronze.. Ho conoscenti che craftano coi bronze e diciamo che un paio di armi carine ogni 3-4 bronze escono.
    Fai conto che la leafblade of ease ha gia di suo la prop ubws, quindi se ho ben capito il funzionamento dovrebbe aggiungertene altre 3 ad essa: metti che ti aggiunge ssi, hml, hll (per fare un esempio) sei gia a cavallo (calcola che, da quanto ne so io, il dmi esce se la fai exceptional quindi non credo venga considerato nelle prop "aggiuntive").

Lascio la parola a chi è più esperto di me!
    Ultima modifica di gramoz; 28-06-2013, 13:34.

Commenta

• Turuzzo93
      Friend Member
      • May 2009
      • 3010

Originariamente inviato da passopazzo
      1)Che runici possono considerarsi buoni per craft di armi? (mi interessano soprattutto leafblade of ease per ora)
      2)Bronze runic,garantisce 3 bonus(che imho per iniziare vanno pure bene)ma vale la pena provare con i bronze?
      3)si riescono a vendere ad ottimo prezzo eventualmente armi craftate col bronze?
      1) Dai bronze in su
      2) Si, ogni tanto esce qualcosa di carino... Logicamente, devi avere la skill black a 120 e un talismano possibilmente sgravo (30/30)
      3) Per ottimo prezzo cosa intendi? Anche se non si possono fare valutazioni sul forum, craftando qualcosa in mezzo a 35 usi qualcosa di carino o da rivendere esce sempre.
      4) Dire 2 gold

• ICQ 605414737

Commenta

• Kimimaru
        Sospeso
        • Aug 2008
        • 1799

I bronze qualità-prezzo sono decisamente i più convenienti..Però anche i copper non sono da buttare, ovviamente lì devi sperare nelle 3 props, dal momento che possono uscirne anche 2. L'intensità è molto simile, quindi non ti discosti tanto da quello che potrebbe uscire da un bronze, inoltre il copper vale 1/4 di un bronze con 5 usi in più.

Nel complesso ti sconsiglio i gold, a mio parere quelli conviene venderli e crafti con i bronze. In più ti consiglio il materiale per il craft, la verite o in alternativa agapite. Poi, se sono armi strettamente pvm (come le radiant), ti consiglio di usare il bronze che da fire damage come props base e sfruttando il corpse skin guadagni qualcosa in termini di damage. Mi è stato consigliato da un amico russo e loro ne sanno una più del diavolo

Commenta

• LargitorLucis
          Friend Member
          • Dec 2005
          • 7087

Originariamente inviato da passopazzo

1-2) visto che devi craftare solo armi i martelli bronze son la scelta migliore. hai 3 props da combinare e col giusto fattore C ti possono uscire armi molto utili. Poi ovvio che i runici gold son meglio avendo la 4° props in più... ma non sempre esce e quasi metà usi li fai a 3 props come il bronze.
          3) dipende dall'arma che esce XD cmq non sperare di fare craft milionari ^^
          4) 1 runico gold ti costa come 5 runici bronze... siccome il random è molto strano ti consiglio di puntare sulla quantità di usi craft... quindi io preferisco i 5 bronze al singolo gold.

Commenta

• matteomassone
            Friend Member
            • Oct 2009
            • 2834

Originariamente inviato da Turuzzo93
            1) Dai bronze in su
            2) Si, ogni tanto esce qualcosa di carino... Logicamente, devi avere la skill black a 120 e un talismano possibilmente sgravo (30/30)
            assolutamente no.. per tutte le armi, il talismano non serve.. hai gia il 100% di probabilità che esca exce---
            3) Per ottimo prezzo cosa intendi? Anche se non si possono fare valutazioni sul forum, craftando qualcosa in mezzo a 35 usi qualcosa di carino o da rivendere esce sempre.
            cosi è un po fuorviante.. diciamo che può uscire qualche cosa di vendibile..(creando un guadagno) ma non sicuramente 1pz ogni 35 usi.. forse un pezzo ogni tot martelli..
            4) Dire 2 gold
            concordo con largi, preferisco anche io 5 bronze ad un gold o anche a due
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• gramoz
              Friend Member
              • Jan 2004
              • 5935

cvd

Commenta

Sto operando...