annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rotta infinita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rotta infinita

Chi mi dice come arrivare alla rotta infinita? Da dove parte?

Mi servirebbe per macrare!

Grazie a tutti

grazie a vix44 per la firma

Ora metto le rune nella mia libreria!
    Se sei ora in game vieni al gate di luna che ti ci porto!

Commenta

La rotta infinita è la linea tratteggiata che vedi nel mare...ma si vede solo su automap non nella mappa piccolina di io.

Commenta

voci di corridio mi dicono che sulla rotta infinita è pieno di barche abbandonate e relitti.... quindi nondovrebbe essere piu' cosi tanto infinita asd
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Allora le cose so 2: o le barche non affondano come dovrebbero oppure è pieno di gente che gioca e dunque macra i pg. -.-
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Allora le cose so 2: o le barche non affondano come dovrebbero oppure è pieno di gente che gioca e dunque macra i pg. -.-
            Ad affondare affondano, l'ho testato personalmente qualche giorno fa.
            In ogni caso non c'è un'anima sulla rotta infinita, quindi sono solo voci di corridoio che sia pieno di barche/relitti

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Ad affondare affondano, l'ho testato personalmente qualche giorno fa.
              In ogni caso non c'è un'anima sulla rotta infinita, quindi sono solo voci di corridoio che sia pieno di barche/relitti
              meglio cosi allora xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Grazie mille...un'altra cosa. Dovrei far macrare healing, rischio di trovare qualche mob? E come si fa a fare l'azione dress ecc. ecc.?

grazie a vix44 per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
                  Grazie mille...un'altra cosa. Dovrei far macrare healing, rischio di trovare qualche mob?
                  In teoria non ce ne sono.. Se qualcuno, però, ti pesca mostri marini senza killarli.. Beh, a quel punto ci sono x°D

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
                  E come si fa a fare l'azione dress ecc. ecc.?
                  Macro Healing

Commenta

c'è una delle rotte infinite che è quasi impraticabile...l'altra invece è perfetta... o al limite meglio su felucca :v
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                      c'è una delle rotte infinite che è quasi impraticabile...l'altra invece è perfetta... o al limite meglio su felucca :v
                      ce ne sono 8 de rotte infinite da poter usare XD

Commenta

Le odio le rotte infinite, vado sempre a cozzare con qualche barca abbandonata ahahah

Commenta

meno male che dovevano decadere xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                          X