annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ts pubblico uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ts pubblico uodreams

Avrei una domanda, esiste per caso un ts pubblico di uodreams per ritrovarsi a far 2 chiacchiere con tutti i giocatori di dreams?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Si, esiste, ma non è TS. Il programma si chiama Mumble.

www.mumble.com

I dati per loggare sono questi:

Indirizzo - mumble.gamesnet.it

Porta - 64738

Sposto in dubbi e domande!

Onision

Commenta

perfetto ^^ mi farò una loggatina

Commenta

Ma ci sta gente dentro? :O

Commenta

Dipende, va a periodi. Però potete sempre iniziare voi ad usarlo in maniera costante

Onision

Commenta

Ok Oni, ed una volta all'interno di esso vige qualche regolamento? E se si, dove è visionabile?
            Te lo chiedo perchè se devo entrare in un posto dove c'è "l'insulto libero", non ci entro manco :P

Commenta

gramoz qualche vlta entra che ci facciamo 2 chiacchiere

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

Te lo chiedo perchè se devo entrare in un posto dove c'è "l'insulto libero", non ci entro manco :P
                ahhh ecco perche non entri mai su ts allora

tranquillo insultiamo solo fe :P
                Ultima modifica di D3V4570; 19-06-2013, 12:23.

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                  ahhh ecco perche non entri mai su ts allora

tranquillo insultiamo solo fe :P
                  Ahahaha Jeppo
                  No, non entro perchè sono un ragazzo timido >.>

Commenta

Le regole le fanno l'educazione e il buonsenso.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      *

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Allora stiamo apposto.
                        Io ho smesso di crederci da un pezzo (ma non ti nascondo che mi piacerebbe tanto fosse una cosa realizzabile)
                        Tanto per capire come la penso:

Originariamente inviato da Onision Visualizza il messaggio
                        La speranza era veramente che il buon senso potesse reggere...........

.......non verrà più organizzato ........... un evento ............ che si basi esclusivamente sulla speranza che le persone usino bene il loro intelletto ..........

Dicevano "la speranza è l'ultima a morire"...beh, sbagliavano...è morta oggi.

Onision
                        Onision Disciple
                        Ultima modifica di gramoz; 19-06-2013, 13:21.

Commenta

Ammetto la mia ignoranza in materia, credo però che non esista un regolamento per mumble...

Come han detto, DOVREBBE esserci educazione...in ogni caso, male che vada slogghi...non possiamo metterci a controllare anche là.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Ammetto la mia ignoranza in materia, credo però che non esista un regolamento per mumble...

Come han detto, DOVREBBE esserci educazione...in ogni caso, male che vada slogghi...non possiamo metterci a controllare anche là.

Onision
                            Grazie delle delucidazioni Oni!
                            No preferisco non entrarci, mi "butto" solo dove so di essere "protetto" da un regolamento (avendo studiato diritto certe cose si imparano eheh)
                            Ultima modifica di gramoz; 19-06-2013, 14:40.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                              Più che altro se lo facessi ci sarebbe bisogno del cane da guardia e in tutti i teamspeak (quindi credo anche su mumble) alla fine si sta tranquilli al limite si fanno scorribande in canali non protetti da password, ma a quello si pò porre rimedio (ip loggati)

Sta tranquillo, Gramoz, alle brutte trovi gente noiosa o che dice stupidaggini.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X