annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui AssistUO ogni 20 minuti circa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash continui AssistUO ogni 20 minuti circa

    Ciao, ho installato ultima online versione (7.0.21.2) [By GRAMOZ] e assistUO v1.0.0 RC8 Build 9, faccio il login accedo a ultima tutto regolarmente tranite assistUO, ma dopo neanche 20 min mi crasha tutto anche se non faccio niente, qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema???Grazie

  • #2
    Inizialmente mi pare che usando windows 7 avevo il tuo stesso problema
    Di solito per risolvere basta mettere privilegi da amministratore e far partire tutto con compatibilità a win xp sp3
    Se non risolvi disattiva aereopeek, controlla se hai lo scavenger attivo.. per ora è tutto passo e chiudo.

    Commenta


    • #3
      Ho Windows 8, comunque ho provato a dare privilegi di amministrazione e ho messo in modalità compatibile con Windows xp sp3, vediamo se funziona, grazie della risposta:-)

      Commenta


      • #4
        Sposto in Dubbi e domande!

        Onision

        Commenta


        • #5
          Da quando ho windows 8 non ho avuto più la necessità di mettere la modalità compatibilità e non crasha mai, anzi mettendola ho problemi!
          Uso l'ultima versione di assist (hai scaricato il microsoft c++ bla bla bla che c'è sul sito di assist?), di ultima la 7.0.16.3, di euo 1.5 versione 202, w8 pro 64bit

          Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

          Commenta


          • #6
            Io ho windows 7, ultimo aggionamento di assist,client 0.21 versione del mitico di gramorz.. E nn ho nessun problema..anzi mi va raramente in crash quando faccio organizer per restokkare.. Del resto tutto ok..
            icq: 686383680


            SuB TNT [OF]

            Sensei SuB [IRA]

            HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

            Commenta


            • #7
              Fatti passare un altro client.exe
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bill123 Visualizza il messaggio
                Ciao, ho installato ultima online versione (7.0.21.2) [By GRAMOZ] e assistUO v1.0.0 RC8 Build 9, faccio il login accedo a ultima tutto regolarmente tranite assistUO, ma dopo neanche 20 min mi crasha tutto anche se non faccio niente, qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema???Grazie
                Se vuoi controlliamo insieme.
                Aggiungimi su icq o skype

                Commenta


                • #9
                  Niente da fare, ho provato anche a reinstallare tutto, mettere privilegi e compatibilità disattivare aeropack , autolooter e scavanger ma la situazione e sempre la stessa, gramoz confido in te :-) ti ho aggiunto su icq puoi aiutarmi a risolvere il problema?

                  Commenta


                  • #10
                    Ho provato addirittura a formattare il pc e reinstallare il tutto per vedere se era un problema del pc, ma nulla da fare e addirittura mi crasha sia con Razor e anche installando la versione precedente di ultima....Attendo vostri consigli Grazie :-)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bill123 Visualizza il messaggio
                      Ho provato addirittura a formattare il pc e reinstallare il tutto per vedere se era un problema del pc, ma nulla da fare e addirittura mi crasha sia con Razor e anche installando la versione precedente di ultima....Attendo vostri consigli Grazie :-)
                      Se mi lasci il tuo numero icq ti contatto io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X