Problemi con Razor

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Delta91to
    Newbie Member
    • Feb 2012
    • 19

Problemi con Razor

Ciao a tutti, ho un problema con Razor, non mi funziona e mi da' questi 2 errori, sapete come risolvere please? Prima mi loggava ma quando castavo compariva il nome del cast e sotto language not found..
  • OnisionStaff
    GN Forum Admin
    • Sep 2010
    • 4500

Sposto su Dubbi e domande!

Onision

Commenta

• gramoz
      Friend Member
      • Jan 2004
      • 5935

Originariamente inviato da Delta91to
      Ciao a tutti, ho un problema con Razor, non mi funziona e mi da' questi 2 errori, sapete come risolvere please? Prima mi loggava ma quando castavo compariva il nome del cast e sotto language not found..
      Bastava ti linkassero questo thread http://www.gamesnet.it/f959/utility-...8/#post7199242
      Anyway: al posto di Razor installa il suo "successore" AssistUO ed eviti di fare tutti sti "giri rigiri"
      Ultima modifica di gramoz; 30-05-2013, 10:05.

Commenta

• Delta91to
        Newbie Member
        • Feb 2012
        • 19

Originariamente inviato da gramoz
        Bastava ti linkassero questo thread http://www.gamesnet.it/f959/utility-...8/#post7199242
        Anyway: al posto di Razor installa il suo "successore" AssistUO ed eviti di fare tutti sti "giri rigiri"
        Usando la soluzione 1 non è cambiato nulla...ho seguito il procedimento per windows 64bit..ma nada..

Commenta

• sportman86
          Cool Member
          • Feb 2011
          • 865

io ho risolto nn utilizzando la versione "di gramoz" e tornando alla 7.0.15.1

Commenta

• Delta91to
            Newbie Member
            • Feb 2012
            • 19

Ho scaricao AssistUo e via grazie

Commenta

• Dav87E
              Friend Member
              • Aug 2008
              • 6205

se vuoi usare razor al posto di assist uo, l'errore lo correggi scaricando il gioco intero e installandolo normalemente; dopodiche' sostituisci la cartella installata con quella scaricata dal sito di dreams e via^^
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

• gramoz
                Friend Member
                • Jan 2004
                • 5935

Originariamente inviato da Delta91to
                Usando la soluzione 1 non è cambiato nulla...ho seguito il procedimento per windows 64bit..ma nada..
                Ma, per curiosità, hai seguito la guida per loggare con Razor? (punto 4B)
                Perchè molti mi contattano dicendo di avere problemi (per altro son sempre quelli ) e alla fine scopro che non hanno seguito la guida fino alla fine. Anche se sapete gia farlo, con questa versione bisogna seguire passo per passo la guida.. Perchè occorre indicare la posizione del client (che solitamente, invece, trova in automatico).

Ad ogni modo sono contento che hai installato AssistUO, vedrai che ti troverai molto meglio!

Originariamente inviato da sportman86
                io ho risolto nn utilizzando la versione "di gramoz" e tornando alla 7.0.15.1
                Però non è l'ultima versione (ne tantomeno quella consigliata) per giocare su UOD
                Ad ogni modo il problema in realtà si risolve molto facilmente, cercherò di migliorare la risoluzione..
                A me è capitato tantissime volte di scaricare la cartella pre-installata su altri pc e mi ha sempre funzionato, basta solo un po' di manualità e soprattutto SEGUIRE LA GUIDA PASSO PER PASSO FINO ALLA FINE (invece molti arrivati al punto di avviare Razor dicono "ah, si questo so farlo da solo").

edit: guida sistemata
                Ultima modifica di gramoz; 30-05-2013, 12:01.

Commenta

• sportman86
                  Cool Member
                  • Feb 2011
                  • 865

Originariamente inviato da gramoz
                  Però non è l'ultima versione (ne tantomeno quella consigliata) per giocare su UOD
                  Ad ogni modo il problema in realtà si risolve molto facilmente, cercherò di migliorare la risoluzione..
                  A me è capitato tantissime volte di scaricare la cartella pre-installata su altri pc e mi ha sempre funzionato, basta solo un po' di manualità e soprattutto SEGUIRE LA GUIDA PASSO PER PASSO FINO ALLA FINE (invece molti arrivati al punto di avviare Razor dicono "ah, si questo so farlo da solo").

edit: guida sistemata
                  quali sono i vantaggi della versione 7.0.21.2 rispetto la "15"?
                  Ultima modifica di sportman86; 30-05-2013, 13:14.

Commenta

• gramoz
                    Friend Member
                    • Jan 2004
                    • 5935

Da quel che ricordo ha meno tiles buggati e, ovviamente, essendo più aggiornata ha all'interno files più recenti (anche se non penso vengano ancora utiulizzati su UOD).
                    Ad ogni modo questo client con AssistUO non da nessunissimo problema! Con Razor da un problema noto che è risolvibile facilmente se si seguono la guida e la risoluzione passo per passo senza far di testa propria.
                    La guida l'ho scritta tutta in un periodo veramente difficile per me per questioni di salute.. Eppure con tante difficoltà l'ho scritta tutta perchè ci tenevo molto. Quindi ci tengo a precisare che funziona e che, molte volte, l'unico problema vero dipende da colui che sta fra la tastiera e la sedia.
                    Ultima modifica di gramoz; 30-05-2013, 13:22.

Commenta

• sportman86
                      Cool Member
                      • Feb 2011
                      • 865

per tile buggati intendi per esempio quello ti blocca nel "ponticello" di fire?

Commenta

• ErCristo
                        Super Member
                        • Feb 2008
                        • 1629

la .15 può dar problemi con easyuo e alcuni script, per il resto non cambia una ca*** è il solito update di file e correzioni di microbug.

Commenta

• gramoz
                          Friend Member
                          • Jan 2004
                          • 5935

Ecco, ti ha risposto lui molto più chiaramente di me

Originariamente inviato da ErCristo
                          la .15 può dar problemi con easyuo e alcuni script
                          ..............
                          correzioni di microbug.

Commenta

• harrypotter2
                            Cool Member
                            • Mar 2006
                            • 768

UOA quando loggo mi da i seguenti errori:

Unable to Load speech.mul file
                            Cannot open 'font.mul'
                            Gothoth.

Commenta

• gramoz
                              Friend Member
                              • Jan 2004
                              • 5935

Originariamente inviato da harrypotter2
                              UOA quando loggo mi da i seguenti errori:

Unable to Load speech.mul file
                              Cannot open 'font.mul'
                              Sicuro di avergli dato come percorso la giusta directory con tutti i files? O.o
                              Contattami che sistemiamo!

Commenta

Sto operando...