annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve sono un nuovo utente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve sono un nuovo utente

    Salve sono un nuovo utente
    Volevo chiedere un aiuto per creare un pg paladino come devo fare? Quale skill servono qualcuno mi può aiutare

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da monolite74 Visualizza il messaggio
    Salve sono un nuovo utente
    Volevo chiedere un aiuto per creare un pg paladino come devo fare? Quale skill servono qualcuno mi può aiutare

    Grazie
    Ciao, benvenuto!
    Se hai bisogno di informazioni in merito, il sito di UODREAMS è tuo amico!

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Da qui trovi tutte le guide e/o i link necessari per le tue esigenze.

    Buon game!

    Commenta


    • #3
      ciao e benvenuto!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Il problema che qui le skill sono libere cioè nel senso che le potete combinare come volete e io non ci capisco un cappero mi basterebbe sapere le prime 7 skill per Vere un paladino...

        Se poi mi date una mano vi ringrazio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          ciao e benvenuto!
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da monolite74 Visualizza il messaggio
            Il problema che qui le skill sono libere cioè nel senso che le potete combinare come volete e io non ci capisco un cappero mi basterebbe sapere le prime 7 skill per Vere un paladino...

            Se poi mi date una mano vi ringrazio
            Quando dici paladino cosa intendi? Un paladino alla Dungeon & Dragons? Quindi un guerriero corpo a corpo con poteri di guarigione?
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Ciao benvenuto!

              hai già guardato qui ? http://www.gamesnet.it/f500/guida-te...our-pg-474983/

              Io intanto per iniziare, avere una idea di come funzionano e una base ti consiglio una cosa del genere se vuoi farti un paladino:

              100 Swordmanship ( questa pechè puoi trovare armi buone a prezzi bassi per iniziare, es. la Solulseeker )
              100 chivalry
              100 resist spells
              100 anatomy
              100 tactics
              100 bushido (si lo so non fa molto paladino...però è fondamentale per usare light strike a quasi ogni attacco )
              100 focus

              poi pian piano appena riesci a rimediare le sop per alzarle porterai alcune a 120 sottraendo punti a focus.
              poi onori sempre mob prima di attaccarli
              ti curi con la magia del paladino.
              Ultima modifica di nikorobin80; 28-04-2013, 11:07.

              Commenta


              • #8
                Io intendo un war con poteri cioè il vengo da Midgard e c'è il paladino ma qua e tutto diverso non mi riesco ad raccapezzare
                Il paladino come lo intendo io
                È il war che è e stremante buono ed ha una divinità che gli ha concesso dei poteri magici per combattere il male parlando in gdr poi qua non so come funzia

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da monolite74 Visualizza il messaggio
                  Io intendo un war con poteri cioè il vengo da Midgard e c'è il paladino ma qua e tutto diverso non mi riesco ad raccapezzare
                  Il paladino come lo intendo io
                  È il war che è e stremante buono ed ha una divinità che gli ha concesso dei poteri magici per combattere il male parlando in gdr poi qua non so come funzia
                  so' che tipo di paladino intendi te, ma qui ora funziona molto diversamente anche io mi son dovuto adattare con skill e meccaniche di gioco!

                  naturalemte se devi ripartire da zero, quello che ti consiglio per iniziare è un bel mago necro (pvm), lo alzi in pochissimo tempo ed è poco dispendioso;
                  successivamente, dopo averti tirato su un po di soldi ti fai il tuo "paladino", con skill sistemate in modo da reggere tutto il pvm, e sistemato in modo tale che se ti trovi pk dietro li regge tranquillamente e con un po di malizia li sfonda anche xD

                  ti consiglio cmq di dare un'ochiata ai link che ti hanno postato sopra, e se poi ti serve una mano con consigli e equipe per iniziare, lieto di aiutarti, i miei contatti li trovi in signa
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                    100 Swordmanship
                    100 chivalry
                    100 resist spells
                    100 anatomy
                    100 tactics
                    100 bushido
                    100 healing
                    Questo per un pg di partenza, poi con il tempo e le sop (110, 115, 120) si aggiustano le skill.
                    Credo che chivarly possa essere considerata la skill magica di un war, magari affiancata a spellweaving, che però non è banale da incastrare al giusto livello. Per il momento farei come indicato sopra
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto!
                      Da qualche tempo lo staff di UOD ha facilitato il modo di incrementare le proprie skills (non tutte ma la maggioranza) grazie alle Young quest Skills e Stats (clicca sui nomi per sapere di che si tratta).
                      Per fare prima, nella mia Libreria delle rune a Luna (QUESTA) trovi tutte le rune per i vari posti in cui dovrai andare per portarle a termine ma per la prima volta di ognuna di esse ti consiglio di fartele a mano per non perderti il gusto della eventuale storiella che c'è dietro

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao e benvenuto!

                        Per le domande usiamo la sezione Dubbi e Domande, per le guide a breve si troveranno tutte sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO e quelle presenti ora sul forum verranno tolte.

                        Unica cosa, per favore, evitiamo di parlare (o i link) di altri shard

                        Sposto in dubbi e domande.

                        Grazie e buon game!

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          sei ti serve aiuto per il mago necro mi trovi su icq: 608-794-930
                          a presto!

                          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                          ICQ: 608-794-930

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da monolite74 Visualizza il messaggio
                            Il problema che qui le skill sono libere cioè nel senso che le potete combinare come volete e io non ci capisco un cappero mi basterebbe sapere le prime 7 skill per Vere un paladino...

                            Se poi mi date una mano vi ringrazio
                            Ciao, ho testato personalmente il paladino chiva del template che ha postato Ktunas (Asgorth), in gruppo devo dire che va abbastanza bene, ma rispetto al war-necro Template War PvM regge meno i mob più forti in solo, cioè ci soffri parecchio

                            Per iniziare ti consiglierei di provare il template che t ha mostrato Asgorth , e poi se non ti piace potresti sempre provare la variante del war necro con healing al posto di spirit che a mio avviso regge molto meglio del 1' template postato nel link sopra:

                            Sword-Mace-Fencing 100 (120 soppato in futuro)
                            Anatomy 100 (120 soppato)
                            Tactic 100 (110 o 120 soppato)
                            Healing 90
                            Necro 100
                            Chiva 65
                            Bushido 100 (o 110)

                            Sono 720 punti skill che è il cap massimo raggiungibile dopo alcuni mesi di gioco (quindi prova a giostrare quei 20 punti skill mancanti inizialmente su tactic e anatomy e alzarli in futuro non appena ti si alzera' il cap, che se nn ricordo male sale di 5 punti ogni 4 mesi fino a 720)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X