Quest Remove Skill

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabiogritti
    Newbie Member
    • Jun 2007
    • 32

Quest Remove Skill

Sto provando a fare questa quest ma purtroppo mi sono bloccato ...
    Devo recuperare la Katana di Pai-Mei , vado dal fabbro e mi dice che per i suoi servigi vuole 1500 monete . Ma come gli e le devo dare queste maledette monete ? XDD perché ho provato semplicemente a passargliele ma non mi da nulla ...
    Grazie per l'aiuto
  • OnisionStaff
    GN Forum Admin
    • Sep 2010
    • 4500

Originariamente inviato da fabiogritti
    Sto provando a fare questa quest ma purtroppo mi sono bloccato ...
    Devo recuperare la Katana di Pai-Mei , vado dal fabbro e mi dice che per i suoi servigi vuole 1500 monete . Ma come gli e le devo dare queste maledette monete ? XDD perché ho provato semplicemente a passargliele ma non mi da nulla ...
    Grazie per l'aiuto
    Ciao, la Katana devi prima trovarla in giro per Skara Brae!

Una volta trovata dovrai fare doppioclick sul fabbro avendo le monete nello zaino (attenzione a non essere in war mode).

Se avrai altri problemi non esitare a chiedere, in ogni caso ho visto che hai postato due volte lo stesso messaggio perché ti era stato moderato dal filtro anti-spam. La prossima volta aspetta che un moderatore te lo attivi per favore, senza aprirne un altro

Onision

Commenta

• Noxcors
      Newbie Member
      • Aug 2010
      • 2

qualcuno sa dirmi dov'è Kibi? ho tutto mi dice di andare da lui ma non so dov'è.. grazie!!!

Commenta

• gramoz
        Friend Member
        • Jan 2004
        • 5935

Vai alla mia libreria delle rune che c'è tutto!
        [NUOVA LIBRERIA] A Luna, Tutte le Rune Utili (Comprese le Young Quest, TUTTE!)

Commenta

• Noxcors
          Newbie Member
          • Aug 2010
          • 2

grazie mille!

Commenta

Sto operando...