annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pai mei Katana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pai mei Katana

    Onision! Si proprio tu! Eh si, ce l'ho con te.. si si, con te! E' inutile che ti guardi alle spalle.. sai bene che è con te che parlo, MA STA CAXXO DI KATANA, DOVE LA NASCONDI???

    Scherzi a parte.. trovare sta katana è oggettivamente difficile.. il martello forza ci sono volte che fa impazzire, ma in genere dopo un po' lo si trova.. sta cavolo di katana l'ho trovata solo una volta per sbaglio inciampandoci sopra.. non è possibile farla di un colore più facile da individuare? O renderla più semplice in qualche modo da trovare? francamente volevo fare la quest remove skill ma sto rinunciando all'idea..

    (si ho già utilizzato CRTL+SHIFT e il cerchio di trasparenza massimo, ma la katana in oggetto è piccola e di un colore tenue, all'interno di un pagliaio trovare un ago è difficile anche se hai una calamita) ._.
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Io consiglio di cambiare la grafica con una radiant scimitar (anche se effettivamente poi non sarebbe più una katana), un bel colore visibile mmmmh... un blu acceso? tipo quelle con cold damage 100%
    Ultima modifica di gramoz; 15-01-2013, 19:44.

    Commenta


    • #3
      Guardate che è più difficile trovare il martello eh

      In ogni caso, hai guardato dietro ai cespugli ecc?

      Sposto su Dubbi e domande

      EDIT: trovata in 30 secondi... (senza strumenti da GM)

      Onision
      Ultima modifica di OnisionStaff; 15-01-2013, 19:46.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Guardate che è più difficile trovare il martello eh

        In ogni caso, hai guardato dietro ai cespugli ecc?

        Sposto su Dubbi e domande

        EDIT: trovata in 30 secondi... (senza strumenti da GM)

        Onision
        Eh Oni.. ci siamo già visti in game e in effetti quando sono venuto li a Skara era in bella vista in mezzo alla strada, pero' ti assicuro che mi ha fatto impazzire.. senno' non avrei scritto ._.
        Forse capita spesso che spawni in mezzo ai cespugli e col fatto che è verde si nasconde.. non lo so.. pero' ti assicuro che il martello non mi ha mai fatto sclerare così tanto

        In ogni caso grazie (come al solito) per la (solita) disponibilità!
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Di nulla!

          In caso cambierò il colore, ma prima devo controllare il resto del codice, ecc...per non bloccare tutto il meccanismo.

          Onision

          Commenta


          • #6
            potrebbe esere un'idea usare l'itemid della daicho che è una katana più grande... magari risulta più semplice da vedere
            ----------

            Commenta


            • #7
              Da adesso la Pai-Mei's Katana ha questa forma e colore:



              Onision

              Commenta


              • #9
                Prima vi lamentate che le Young Quest sono troppo facili, che distruggono il gioco, che un niubbo che è appena entrato non si deve sudare più niente...

                ...e ora volete rendere ancora più facili le cose.

                Fate pace col cervello.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta

                Sto operando...
                X