annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impostazioni client, font

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impostazioni client, font

    Premetto che prima di aprire questo post ho fatto diversi page, e contattato dei gm via pm..
    Ma purtroppo o non mi spiego bene io o non si conoscono bene i client..

    Dunque il mio problema è questo: ogni qualvolta esco di casa e metto il pg a Luna a spammare, torno che son stato mutato (succede da 3 giorni di fila).
    Ovviamente io nel mio schermo non vedo superare le tre righe, vedo una frase solo dopo che la precedente è gia sparita ed è tutto scritto in minuscolo..
    Però SAPENDO che nel client ci sono delle impostazioni per decidere quanto tempo una frase deve restare sullo schermo (Adjust how long speech remains on screen) e che si può scegliere il tipo di font da utilizzare, ho fatto un page chiedendo che impostazioni devo usare, ma la risposta è stata semplicemente quella di aumentare il tempo di attesa fra una frase e l'altra.

    Così ho mandato un pm ad un admin per chiedere anche a lui un aiuto ma mi ha consigliato di provare nella stessa maniera che mi aveva consigliato il gm (di aumentare di un paio di secondi le pause).
    Ho aumentato di 5 secondi tutte le pause a scanso di equivoci, ma son stato lostesso mutato.. A sto punto non credo sia colpa di pause ma forse di font (magari col font che uso io non vedo superare le tre righe, mentre con le impostazioni del gm - che mi muta - le supero).

    Ho deciso di aprire questo post per sapere le vostre impostazioni a riguardo (ovviamente se non le avete modificate), senza assillare il povero admin in questione via pm, visto che avrà di meglio da fare

    Per vedere cliccate su OPTIONS dal vostro paperdoll e poi:

    > ICONA OCCHIO -> scendete un po -> ADJUST HOW LONG SPEECH REMAINS ON SCREEN (che numero avete li affianco?)
    > ICONA FACCIA -> scendete un po -> CHAT FONT (quale tipo di font avete spuntato?)
    Ultima modifica di gramoz; 09-01-2013, 19:05.

  • #2
    Io ho 100 e come font ho il quarto, però chiedi anche agli altri perchè è da un po' che nn spammo a luna per vendere qualcosa

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      a memoria, mi sembra di aver letto un post dove si diceva che la prima parola becca la prima lettera in maiuscolo anche se la scrivi in minuscolo..ora nn ricordo se bastava dare uno spazio o meno.. il problema resta per i save.. il tuo programma continua a spammare, quando riprende il gioco ti trovi con due comandi di spam e cadi nel mute(è il sistema che ti muta e nn un gm che ti reputa fastidioso)
      prova a settare anche su razor l'opzione di nn accodare i comandi..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Se il problema è quello che dice Gatsu puoi risolvere in questa maniera:nella macro di Razor aggiungi
        if sys message (the world will save in 15 seconds.)
        wait 60 sec
        end if

        EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

        VENDOR Emiya's Shop

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
          Io ho 100 e come font ho il quarto
          Lo stesso vale per me.
          PS: Io non ho mai avuto problemi quando spammavo away con razor a luna, con delay bassissimo, appena scompariva la scritta rispammavo e zero mute

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            (è il sistema che ti muta e nn un gm che ti reputa fastidioso)
            Sei sicuro di questo?
            Un gm può confermare?


            Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
            Se il problema è quello che dice Gatsu puoi risolvere in questa maniera:nella macro di Razor aggiungi
            if sys message (the world will save in 15 seconds.)
            wait 60 sec
            end if
            Si, grazie emi ma uso assistuo comunque ci dovrebbe essere anche li un modo, quando ho tempo provo

            Ad ogni modo vorrei sapere le vostre impostazioni del client.. Grazie!
            Ultima modifica di gramoz; 10-01-2013, 17:36.

            Commenta


            • #7
              Il valore è 100,ed uso il primo tipo di font tra quelli elencati.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                cut...
                Garantisco che se ci sono stati dei disguidi con qualcuno nello staff, non è sicuramente per questioni personali.

                Dopo questa doverosa premessa, verifica anche con player amici se loro vedono problemi nella tua macro. Eventualmente fai anche page in game chiedendo di verificare la tua macro prima di lasciare il pg away.

                Molto spesso, anche se poco tecnico, il metodo migliore è quello di andare a tentativi. Non esiste un'impostazione globale dei font e dei timer, di conseguenza io potrei aver accorciato il delay e un altro triplicato!

                Fai i tuoi test e troverai sicuramente la versione adatta allo scopo

                EDIT:

                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                ..non vedo superare le tre righe, vedo una frase solo dopo che la precedente è gia sparita ed è tutto scritto in minuscolo..
                le righe permesse sono 2, non so se hai sbagliato a scrverlo qua, altrimenti il motivo è questo

                FINE EDIT

                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                ..è il sistema che ti muta e nn un gm che ti reputa fastidioso..
                Cosa non vera! Mi spiace avvertirvi che non esiste nessun controllo automatico per questo genere di cose. Un membro dello staff deve vedere di persona per intervenire.

                Infine, giusto per la cronaca, io ho il font classico (1°) e il tempo impostato a 100 come di default.

                Onision
                Ultima modifica di OnisionStaff; 10-01-2013, 20:10.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  cut
                  Ecco svelato il mistero!
                  Sicuramente per quello venivo sempre mutato!

                  Grazie mille anche a tutti per avermi detto le impostazioni del client, buonanotte!

                  Gramoz, il niubbo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X