annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse nn tutti sanno che...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse nn tutti sanno che...

    Forse nn tutti sanno che quella radiant addata era di Gerino..
    gerino=GmTempus

    Ecco perché i gm nn dovrebbero fare i player...

    vergognaaaaaa

  • #2
    "Lo staff lavora per voi, e lo fa anche gratis, abbiate fiducia e pazienza"

    Commenta


    • #3
      Non tutti i gm fanno queste cose. Io ho la massima fiducia in alcuni membri staff, purtroppo le "pecore nere" ci sono sempre (non mi riferisco a tempus, non ho prove, ma in generale)

      Commenta


      • #4
        Non tutti?!

        Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
        Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che il 70% dello Staff è finito nella marmellata

        Commenta


        • #5
          Non tutti?!

          Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
          Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che l'85% dello Staff è finito nella marmellata

          Commenta


          • #6

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
              gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato
              Appunto, non tutti..
              Secondo me alcuni componenti dello staff son veramente ottimi.
              La cosa che mi dispiace davvero è che ci hanno detto che i gm vengono controllati e anche se volessero non potrebbero fare "magheggi", ma se così fosse chiunque sia il colpevole non sarebbe riuscito ad addarsi quell'arma senza passarla liscia (se non ce ne fossimo accorti noi players).. Questo mi dispiace, si.

              Commenta


              • #8
                Postando con account fake non date un esempio migliore.

                Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                ICQ: 628347671

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Appunto, non tutti..
                  Secondo me alcuni componenti dello staff son veramente ottimi.
                  La cosa che mi dispiace davvero è che ci hanno detto che i gm vengono controllati e anche se volessero non potrebbero fare "magheggi", ma se così fosse chiunque sia il colpevole non sarebbe riuscito ad addarsi quell'arma senza passarla liscia (se non ce ne fossimo accorti noi players).. Questo mi dispiace, si.
                  Evidentemente non ti rendi conto di quanto contino e valgano i moderatori del forum mercato.
                  Se tu non lo sapessi non hanno nemmeno accesso alla sezione Staff.


                  E i Quester non si addano nulla proprio perchè sono Quester e non hanno di queste possibilità.

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate, non è per accusare nessuno dei gm però se fosse così cioè , noi ci facciamo il culò per guadagnarci gli item e i gm se li addano? ... fantastico

                    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                    ICQ: 608-794-930

                    Commenta


                    • #11
                      ma io mi domando, se ad amdir risulta qualsiasi add o altra roba e controlla tutto, come mai girava indisturbata sta scimitar? qualcosa nn torna....
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                        Postando con account fake non date un esempio migliore.
                        In effetti..

                        blackbuster VS TheIronMan, chi vincerà?



                        I collaboratori non hanno accesso ai comandi da gm, questo lo so bene.
                        I quester si, hanno accesso al comando [ADD, eppure non mi pare ne abbiano mai "abusato".
                        Da come parli mi pare tu non abbia mai staffato, te lo spiego meglio: ci sono dei gradi su runuo: counselor, gamemaster, admin, seer (di questi due non ricordo quale viene prima e quale viene dopo).
                        Dal grado di gm (gamemaster) si ha accesso anche al comando [add che è quello che a noi "interessa" ora.
                        Ultima modifica di gramoz; 03-01-2013, 13:38.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheIronMan Visualizza il messaggio
                          Non tutti?!

                          Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
                          Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che il 70% dello Staff è finito nella marmellata
                          Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                          Non tutti?!

                          Negli ultimi 10 giorni sono stati buttati fuori due gm e uno è stato beccato ad addare proprietà alle scimitarre.
                          Se consideri che Amon e Amdir è come se non esistessero e gli altri sono tutti quester e moderatori del forum mercato ecco che l'85% dello Staff è finito nella marmellata


                          Secondo me devi imparare a switchare meglio gli account prima di postare

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            ma io mi domando, se ad amdir risulta qualsiasi add o altra roba e controlla tutto, come mai girava indisturbata sta scimitar? qualcosa nn torna....
                            Ma se non ha tempo di seguire il forum, ti pare che si possa mettere a controllare anche i log dei gm e degli admin?

                            Ma accendete il cervefllo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              In effetti..

                              blackbuster VS TheIronMan, chi vincerà?
                              Io.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X