annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arma 6 props?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Quell'arma è stata regolarmente vinta in un'asta in game!

    Io ero presente e tutti hanno potuto rilanciare quando e come volevano.

    Quindi, ricapitolando, è un'arma che poteva avere chiunque ad un'asta PUBBLICA!

    Onision
    Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Buonasera gente , ho ritrovato quell'arma e adesso sta nello zaino del mio Gm , controlleremo i log e dato che si vede ad occhi nudi che è un palese Add , verrà punito di conseguenza chi ha fatto il danno.


    Amon


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #32
      Chi è adibito ai controlli dei log?


      @Onision: tu hai visto quell'arma già così oppure aveva le 5 prop a cui è stata aggiunta una sesta?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-01-2013, 19:57.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        senza una tua opinione sti post non valgono nulla

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
          senza una tua opinione sti post non valgono nulla
          Mi sa che io e te conosciamo due significati diversi per la parola opinione, ma vabbè
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Come si dice in campo Enologico:
            "Sarà una buona aNNata"

            Volendo si possono sostituire le doppie N con due D.

            Buon anno :*
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              sn proprio curioso di sapere chi verrà punito e come
              Anche a me, ma non succederà mai.
              Siamo "solo players", non ci è dato a sapere certe cose:


              Originariamente inviato da DrackStaff
              fai il player se vuoi continuare a esistere su UODreams
              Che tempi!



              ps: Questa non vuole essere una "frecciatina" ma solo la verità dei fatti, quando al tempo chiesi informazioni su questioni simili mi fu risposto così, risposta che trovo al quanto scortese ed incivile ma è ormai acqua passata.
              Ultima modifica di gramoz; 02-01-2013, 20:39.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Mi sa che io e te conosciamo due significati diversi per la parola opinione, ma vabbè
                non era riferito a te ma a largi che mi sono dimenticato di citare.... non c'è bisogno di linkarti i post per avere una tua OPINIONE :O

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggio
                  non era riferito a te ma a largi che mi sono dimenticato di citare.... non c'è bisogno di linkarti i post per avere una tua OPINIONE :O
                  a dire il vero son stato tra i primi a leggere stò 3d... non ciò postato perchè trovo sia meglio lasiar chi di dovere a verificare le cose... non me son mai piaciute le cose troppo "vicine"

                  di sicuro i GM indagheranno a fondo e faranno chiarezza su tutto *__*

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                    Buonasera gente , ho ritrovato quell'arma e adesso sta nello zaino del mio Gm , controlleremo i log e dato che si vede ad occhi nudi che è un palese Add , verrà punito di conseguenza chi ha fatto il danno.


                    Amon
                    io consiglierei di dare la colpa a badoglio o visara

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      @Onision: tu hai visto quell'arma già così oppure aveva le 5 prop a cui è stata aggiunta una sesta?
                      Io ricordo solamente l'arma, ma sinceramente non ho guardato ogni singolo item, props per props, messo in asta.

                      Non era organizzata da me, è passato sicuramente più di un anno e mezzo ed ero presente per aiutare con gli spostamenti dei soldi, ecc...

                      Comunque, Amon ha detto chiaramente che verranno fatti i controlli.

                      -------------------------

                      Non ha senso continuare il discorso finché non si sa più di così...e soprattutto, come sempre arrivano quelli che non vedono l'ora di lanciare frecciatine o sparare contro lo staff.

                      Siete pregati di evitare questo tipo di post.

                      Grazie

                      Onision

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Io ricordo solamente l'arma, ma sinceramente non ho guardato ogni singolo item, props per props, messo in asta.

                        Non era organizzata da me, è passato sicuramente più di un anno e mezzo ed ero presente per aiutare con gli spostamenti dei soldi, ecc...

                        Onision
                        sicuramente è stata messa in asta nell'unica asta che mi son perso su UOD (nel 2010 me pare) ... visto che non l'ho mai vista e non è diventata mia :O

                        Commenta


                        • #42
                          Onision ha approfondito bene , di certo , sicuro , in questo server se mai ci sono stati item addati o cosa , son sempre stati beccati ed è continuata la normale amministrazione . Quindi , voi da player, dovete solo divertirvi e passarvi qualche bella ora qui , non serve che voi vi inseriate in ogni situazione , perchè le cose sono e saranno sempre chiare , come tutti sapete [ anche se molti fanno finta di no e parlano parlano parlano , forse uscendo dai binari della tolleranza di un gioco ].

                          Chiudo per evitare ulteriore spam, il senso di tutto , comunque chi voleva lo ha capito.

                          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X