Scusate oggi ho salito arms lore e black a 100 ed ho provato ad incantare ma non me lo fa fare avevo iron in borsa.. potete spiegarmi come si fa? grazie mille
[Help] Incantare
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Prima di tutto devi usare il tool giusto (quindi se devi incantare un'arma o un'armatura in ferro usi il tool da fabbro, per una armatura in pelle il tool da tailor, per un'arma in legno il tool da carpenter, per un arco o una balestra il tool da bowcrafter e così via), selezioni dal tool il tipo di materiale con cui vuoi incantare (assicurati di averlo nel backpack) poi clicchi ENANCHE e selezioni l'item da incantare. -
il problema è che con iron non mi fa incantare 0.0 è normale ? forse sono io che non so farlo xDPrima di tutto devi usare il tool giusto (quindi se devi incantare un'arma o un'armatura in ferro usi il tool da fabbro, per una armatura in pelle il tool da tailor, per un'arma in legno il tool da carpenter, per un arco o una balestra il tool da bowcrafter e così via), selezioni dal tool il tipo di materiale con cui vuoi incantare (assicurati di averlo nel backpack) poi clicchi ENANCHE e selezioni l'item da incantare.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
selezione il materiale nel gump,clicca enhance,poi l'arma
e le armi da craft si possono incantare,se craftate in ironCommenta
-
Selezioni (sul tool) il materiale dull copper (lo fai dal menù del tool in basso a sinistra, clicchi su IRON che c'è di base e scegli DULL COPPER) poi nel menù in basso a destra (o al centro? non ricordo non avendo worker..) scegli ENHANCE e targetti la tua alabarda da loot (devi avere sia essa, sia il materiale nel backpack)
Uh, buono a sapersi
Commenta
-
Mi ricordo che si poteva incantare item creati sia con iron sia con un altro materiale, se non ricordo male.Commenta
-

Commenta