annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOPatch server down

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOPatch server down

    Salve, volevo comunicarvi che il server EA da dove scaricare le patch, partendo dal client che si scarica dal sito di uodreams (ver. 7.0.15.1), è stato messo down.
    Questo non permette di patchare il client alla versione richiesta (ver. 7.0.21.2) sempre secondo la sezione sul sito di uodreams.
    Quindi se io ho scaricato questo client, come faccio ora a patchare? Il vecchio server è 65.216.123.58:8888 se volete controllare.
    Ho cercato abbastanza online per trovare il client richiesto e non lo trovo, conoscete qualche link?
    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da _Chebo_ Visualizza il messaggio
    ...
    Ciao, vedremo come fare sperando di trovare una soluzione in modo rapido e indolore

    Grazie per la segnalazione!

    PS: puoi giocare tranquillamente anche con la 7.0.15.1

    Onision

    Commenta


    • #3
      Anche io volevo aggiornare il client alla versione consigliata per via di alcuni tile buggati.
      La versione con cui gioco è la 7.0.16.3..

      Ho provato a scaricarlo dal sito uoherald, ma lì il file è già alla 7.0.24.x quindi ho lasciato stare.

      Commenta


      • #4
        Si su UoHerald è la latest. Comunque potreste uploadare la cartella di qualcuno appena patchata... se qualcuno ce l'ha

        Commenta


        • #5
          Ma il down del server è definitivo?

          Commenta


          • #6
            Sisi il server è down definitavamente, perchè non supportano più quei vecchi client.

            Commenta


            • #7
              ma quaindi come si fa a giocarE?
              ICQ:167228111
              MSN:emix_86@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                O scarichi il client 7.0.15.1 dai links sul sito di uod che vanno benissimo per giocare, oppure cerchi su internet l'installer a te piu consono.

                Sarebbe utile fare un patcher nostro che va dalla 6.0.4.0 (la versione minima x accedere a uod) all'ultima che mi sembra la 7.0.21 oppure tutti noi potremmo rovistare su google per trovare tutti gli installer possibili dalla 6.0.4 all'ultima, segnalarli ai gm che successivamente upperanno aul sito :O

                Commenta


                • #9
                  UPPO!!

                  Ho ripreso il pc da poco e con la fortuna che ho il server è andato down..Qualcuno ha trovato una soluzione riguardo questo problema..Mi serve perchè il mio 7.0.15.1 non va benissimo
                  sigpic


                  ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                  Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                  Commenta


                  • #10
                    Devo controllare a casa, ma ho diverse versioni zippate del client già installato e patchato.
                    Basta installare una versione qualunque, poi rimpiazzare il contenuto della cartella con il contenuto del file Zip e dovrebbe andare.

                    Problema: si può postare uno zip del client sul sito UOD? È legale?

                    Dove mi trovo è legale condividere contenuti protetti da copyright con la cerchia dei propri amici, posto che chi condivide possiede la licenza.
                    Ho 3 client originali (anzi di più! con tanto di scatola e MAPPA DI TELA di Felucca) dunque possiedo una licenza.

                    Vi voglio bene dato che siamo una cerchia di amici che giocano insieme, ma non mi sembra il caso di fare da host sul mio PC.
                    => Staff UOD: se vi faccio scaricare il file zip in questione lo potete pubblicare sul sito? Oppure è illegale in Italia?

                    Buona fortuna, arrivo a casa e faccio un backuppone...

                    EDIT: Ho frainteso/sottostimato il problema... ho proprio paura che per accedere all'autopatch ci vuole high seas :/ Niente più patch del client? :/
                    Ultima modifica di motorino; 12-09-2012, 21:06.

                    Commenta


                    • #11
                      Qua c'è il client 7.0.21.2: http://deshack.org/uoclient_7.0.21.2.rar
                      Ma non so se basta solo questo

                      Commenta


                      • #12
                        Grande, stavo per upparlo io mi hai risparmiato un lavoraccio!
                        Si, quella è la versione migliore per giocare su uod!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Chebo_ Visualizza il messaggio
                          Qua c'è il client 7.0.21.2: http://deshack.org/uoclient_7.0.21.2.rar
                          Ma non so se basta solo questo
                          Grazie mille dell'up, ma temo che il solo client non basti.. a suo tempo (si parla della quest di S. Valentino) avevo provato a mettere un client aggiornato (solo client) dentro una installazione non parchata e gli item della quest continuavo a non vederli.. quindi quando si patcha non è solo il client a cambiare ma probabilmente tutta una serie di files di sistema.. in ogni caso tentare non nuoce e proverò a vedere come va col solo client aggiornato (ahimè purtroppo da qualche giorno anche io sono "downgradato" alla 7.0.15 )
                          sigpic

                          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                          ICQ: 649-822-899

                          Commenta


                          • #14
                            Solo il client patchato non basta sicuro
                            Avevo capito avessero uppato tutta la cartella di "Ultima Online Mondain's Legacy" patchata alla 7.0.21.2..
                            Ad ogni modo la sto uppando io così basta unzipparla e metterla su c:/programmi (o dove volete)
                            Ultima modifica di gramoz; 13-09-2012, 19:58.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Solo il client patchato non basta sicuro
                              Avevo capito avessero uppato tutta la cartella di "Ultima Online Mondain's Legacy" patchata alla 7.0.21.2..
                              Ad ogni modo la sto uppando io così basta unzipparla e metterla su c:/programmi (o dove volete)
                              YEAH! Tnx Gramoz! speriamo di risolvere in questo modo!
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X