Aiuto Casa Customize

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • viterico80
    Newbie Member
    • Jan 2012
    • 12

Aiuto Casa Customize

Oggi ho comprato la mia prima casa, una Small Stone Tower
    Per sbaglio sono capitato nel menù customize, è sempre per sbaglio ho cliccato customize this House
    Ora della mia torre ci sono solo le fondamenta, come faccio a farla tornare come prima????(prima che combinassi questi errori)
  • Gotica
    Member
    • Jul 2012
    • 214

E' successo anche a me. L'unica soluzione che ho trovato è stato venderla e ricomprarla -.-'
    Sono curiosa di sapere anche io se ci sono alternative meno drastiche.

Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana

Commenta

• viterico80
      Newbie Member
      • Jan 2012
      • 12

Devo trovare un player che la vorrebbe, spero che ci siano soluzioni, perché non è possibile che per un errore non ci sia un rimedio

Commenta

• Gotica
        Member
        • Jul 2012
        • 214

Per venderla intendo dal pannello stesso della casa, mi pare (mi pare eh... che ho la memoria di un criceto ubriaco) la voce "Demolish house": mi ha reso i soldi che avevo speso e l'ha rimossa, così ho potuto riprendere quella prefabbricata. In realtà non ho perso nulla, l'unica scocciatura è stato il tempo di attesa per poterla ricomprare.

Commenta

• gramoz
          Friend Member
          • Jan 2004
          • 5935

Originariamente inviato da Gotica
          Per venderla intendo dal pannello stesso della casa, mi pare (mi pare eh... che ho la memoria di un criceto ubriaco) la voce "Demolish house": mi ha reso i soldi che avevo speso e l'ha rimossa, così ho potuto riprendere quella prefabbricata. In realtà non ho perso nulla, l'unica scocciatura è stato il tempo di attesa per poterla ricomprare.
          Confermo, l'unica maniera è questa.
          Recuperi tutti i soldi ma dovrai aspettare una settimana per poterla ri-piazzare.

Commenta

• Gotica
            Member
            • Jul 2012
            • 214

Grazie Gramoz :*
            Comunque sono stata fortunata: di attesa mi ha dato soltanto 7 ore. Forse il sistema ha avuto pietà di me: sa bene che faccio collezione di niubbate

Commenta

• gramoz
              Friend Member
              • Jan 2004
              • 5935

Strano :O
              Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.
              (fonte)

Commenta

Sto operando...