annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Sul lato oscuro di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Sul lato oscuro di UOD

    Visto che oggi è la giornata ufficiale dello SPAM posto un dubbio che mi è venuto:


    Ma se compro oggetti con soldi reali e vengo multato l'ammontare della multa è sempre dell'importo transato? quindi si viene multati con soldi reali? In quel caso come funziona, si deve comunicare l'IBAN da cui provvederà lo staff a fare una richiesta RID? Oppure è necessario un bonifico bancario o un bollettino postale? Lo staff potrebbe specificare la causale in questo caso?
    Se invece si puo' pagare con carta di credito queli tipi di carte sono accettate?

    grazie delle cortesi risposte


    PS: il post è ovviamente goliardico. Ricordo ai nuovi utenti che magari non hanno letto DISCUSSIONI GENERALI che è vietato commerciare con soldi reali, e nel frattempo li invito a leggersi anche discussioni generali (li si che ci si diverte! ) oltre a dubbi e domande
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    eccone un altro.....
    dai, manca solo bug&fix, il mercato e avventure&leggende, dopodichè il lato oscuro si sarà diffuso in tutto il forum
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      eccone un altro.....
      dai, manca solo bug&fix, il mercato e avventure&leggende, dopodichè il lato oscuro si sarà diffuso in tutto il forum
      Io so per certo che Pano faceva frozzare tutti gli altri pg dello shard durante le quest, in modo da avere la possibilità di vincere il titolo di "best quest solver"
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        A me fa SCHIFO solo l'idea che PLAYERS attivi possano anche esercitare un ruolo dello STAFF
        MI e' Andata via la Voglia... Giocateci voi.
        Buona Estate a tutti!
        Ultima modifica di viva_palestina; 22-06-2012, 18:16.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          A me fa SCHIFO solo l'idea che PLAYERS attivi possano anche esercitare un ruolo dello STAFF
          MI e' Andata via la Voglia... Giocateci voi.
          Buona Estate a tutti!
          Da quando è nato questo shard ci sono stati STAFF che erano player attivi, non è una novità e non è una cosa venuta fuori ora.
          Evidentemente la voglia di giocare già non ce l'avevi più se te ne esci fuori con questa frase.

          Buona estate anche a te.
          .
          .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
            eccone un altro.....
            dai, manca solo bug&fix, il mercato e avventure&leggende, dopodichè il lato oscuro si sarà diffuso in tutto il forum
            Lascia solo che lo staff mi risponda e mi metto a postare "[VENDO] oggetti sgravi con soldi reali" pure sul forum mercato

            @Asti0: stavolta tra l'altro tocca a te offrire i pop-corn
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Evidentemente la voglia di giocare già non ce l'avevi più se te ne esci fuori con questa frase.

              Buona estate anche a te.
              Saputello... vuoi sapere anche se avevo voglia di giocare o no?
              Ti dai una calmata?
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Saputello... vuoi sapere anche se avevo voglia di giocare o no?
                Ti dai una calmata?
                Bene fammi di quei tre elementi validi nei kor cosi almeno non li lasciamo alla deriva e li prendo sootto la mia ala <.<


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  Se giocare o meno e' una scelta dello staff stesso... non e' un lavoro, per far divertire te devono anche essere obbligati a smettere di divertirsi da soli? Non ti pare una pretesa troppo esagerata?

                  Personalmente ho smesso da anni ed anni, diciamo da prima di diventare il responsabile della baracca... e ci sono io che sorveglio sopra le parti... penso che gia' questo dovrebbe garantire un minimo...

                  Poi ognuno che diventa staff e' libero di giocare o no... magari diventando quando piu' responsabile smette sempre piu' di giocare... AUTONOMAMENTE.

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    A me fa SCHIFO solo l'idea che PLAYERS attivi possano anche esercitare un ruolo dello STAFF
                    io personalmente son contento del contrario...

                    uno staff che non gioca ha meno "esperienza" reale del gameplay che sviluppa... deve affidarsi al "parere" di altre persone e magari non comprende appieno le reali esigenze o no del gioco che porta vanti
                    uno staff che ci gioca anche è molto meglio in quanto sà sempre in qualsiasi momento com'è messa la baracca ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      io personalmente son contento del contrario...

                      uno staff che ci gioca anche è molto meglio in quanto sà sempre in qualsiasi momento com'è messa la baracca ^^
                      e secondo te un player staff.. non POTREBBE aiutare gli amici IN UN GIOCO?!?!?
                      Non hai Dubbi a riguardo vero?....
                      MOLTO MEGLIO se non giocassero... ALTRIMENTI non ci sarebbe bisogno di CHIAMARSI IN ALTRI NOMI differenti da quello che hai sempre usato sul forum da player... PER FAVORE.
                      Ho chiesto a uno dello staff AD esempio se GM ABRAXAS fosse Badoglio... Mi ha risposto che NON ME LO PUO' Dire... Eddai Vogliamo fare i TRASPARENTI del tutto... o per finta? Tanto non c'è niente da nascondere no?

                      P.S. E visto che TUTTI SANNO.....
                      PUNITE CHI HA SBAGLIATO se volete un seguito e se volete credibilità.
                      Ultima modifica di viva_palestina; 22-06-2012, 19:29.
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                      Commenta


                      • #12
                        No, non puo' aiutare, perche' c'e' chi sopra controlla e non gioca... e non ha nessuno da favorire...

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          e secondo te un player staff.. non POTREBBE aiutare gli amici IN UN GIOCO?!?!?
                          Non hai Dubbi a riguardo vero?....
                          si potrebbe... ma c'è sempre qualcuno che controlla... mica han carta bianca totale.
                          dubbi...? nessun dubbio.


                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          MOLTO MEGLIO se non giocassero... ALTRIMENTI non ci sarebbe bisogno di CHIAMARSI IN ALTRI NOMI differenti da quello che hai sempre usato sul forum da player... PER FAVORE.
                          Ho chiesto a uno dello staff AD esempio se GM ABRAXAS fosse Badoglio... Mi ha risposto che NON ME LO PUO' Dire... Eddai Vogliamo fare i TRASPARENTI del tutto... o per finta? Tanto non c'è niente da nascondere no?

                          P.S. E visto che TUTTI SANNO.....
                          PUNITE CHI HA SBAGLIATO se volete un seguito e se volete credibilità.
                          bah il fatto che se chiamino differente mica è per imboscarsi eh XD
                          e cmq non cambia molto ad un player sapere chi sia GM X o GM Y....

                          Commenta


                          • #14
                            Poi sono io quello che fa il saputello.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              sigpic

                              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                              ICQ: 649-822-899

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X