annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] modifica dati account gamensnet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] modifica dati account gamensnet

    Premetto che non so' in che sezione fare questa domanda, ma frugando tra le nuove impostazioni mi sono accordo che all'inizio quando avevo creato l'account avevo messo i dati non miei (nome, cognome cf);
    Per cambiarli e mettere quelli miei posso farlo io direttamente nella finestra "dati fatturazione" o devo fare richiesta specifica a qualche amministratore GN?

    PS: La modifica di tali dati comporta qualche cambiamento all'account tipo user password o puo in qualche modo crearmi problemi con l'accesso in game a uodreams?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Premetto che non so' in che sezione fare questa domanda, ma frugando tra le nuove impostazioni mi sono accordo che all'inizio quando avevo creato l'account avevo messo i dati non miei (nome, cognome cf);
    Per cambiarli e mettere quelli miei posso farlo io direttamente nella finestra "dati fatturazione" o devo fare richiesta specifica a qualche amministratore GN?

    PS: La modifica di tali dati comporta qualche cambiamento all'account tipo user password o puo in qualche modo crearmi problemi con l'accesso in game a uodreams?
    Eh! Non va tanto bene che tu avessi messo dati falsi...in ogni caso contatta Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la questione.

    Onision

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Eh! Non va tanto bene che tu avessi messo dati falsi...in ogni caso contatta Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la questione.

      Onision
      contattato!.... non mi ricordavo neache che dati avevo messo sorry
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Eh! Non va tanto bene che tu avessi messo dati falsi...in ogni caso contatta Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la questione.

        Onision
        Hai ragione Oni, però posso assicurarti che quando feci account io nel lontano 2004 si aveva un po' la paura di mettere dati reali (lo so che è stupido).. Era una delle prime registrazioni, per quanto mi riguarda, che facevo e i miei mi dicevano di non mettere mai dati veri..
        Quindi capisci

        Per Dav87E: io mandai una email a Gwineth (che ora non c'è più, ha preso il suo posto il buon vecchio Amdir) con una scansione della mia carta di identità e i miei dati VERI
        Ultima modifica di gramoz; 22-04-2012, 14:11.

        Commenta


        • #5
          Ho sentito Amdir, tutto risolto, a meta' settimana sistema lui

          grazie per la disponibilita' xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta

          Sto operando...
          X