annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prezzi di mercato dei bod 0.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I am curious, how long ago was the change to 6 hours made?
    Ultima modifica di superbuzzmetal; 16-04-2012, 00:16.
    Found a bug in Uodreams? Report it here.

    ICQ: 627753493

    Commenta


    • #17
      Inutile dire che in sto shard molte persone han perso il valore delle cose creando squilibri nel mercato. Perchè prima dovevano sudarsele ..ora si macra! L'unica cosa su cui si suda ora è la firma di Marino
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #18
        Vendendo BOD 0.1 mi compro Barbed senza perdere tempo, perdere risorse, senza bisogno di incastrare BOD da barbed...
        CHI mi spiega PER quale motivo DOVREI fillare BOD 0,1 ? :/
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Vendendo BOD 0.1 mi compro Barbed senza perdere tempo, perdere risorse, senza bisogno di incastrare BOD da barbed...
          CHI mi spiega PER quale motivo DOVREI fillare BOD 0,1 ? :/
          Perchè se tutti facessero questo ragionamento tu non avresti barbed da comprare e non avresti BOD .1 da vendere
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Perchè se tutti facessero questo ragionamento tu non avresti barbed da comprare e non avresti BOD .1 da vendere
            quindi... CHI SI SBATTE a fare tutto ciò.. deve pure Sovrapagare i bod 0.1?!?! loool!
            Spero si mettano a vendere Barbed al doppio :P
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              quindi... CHI SI SBATTE a fare tutto ciò.. deve pure Sovrapagare i bod 0.1?!?! loool!
              Spero si mettano a vendere Barbed al doppio :P
              Se raddoppiasse il prezzo dei kit di fatto la domanda diminuirebbe drasticamente.. i prezzi sono dettati da domanda e offerta.. il vero problema dei kit è che un kit ha un valore diciamo "fisso" (cioè un valore di mercato che varia entro certi limiti.. ad esempio tra 2.5 e 3.5kk) mentre ciò che possono fruttare è tuttaltro che definito.. ovvero:

              con un kit posso craftare 15 pezzi sgravi (difficile ma tecnicamente possibile) e magari ci guadagno un 30kk

              con un kit posso craftare 15 schifezze (capita molto facilmente!) e perdere il kit, le pelli e il tempo

              Se anche crafto pezzi belli non è detto che io riesca a venderli, quindi magari ho un tesoro "virtuale" che pero' di fatto rappresenta una perdita
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #22
                Vabb, i miei posto precedenti avevano un bel contenuto di flame... adesso mi sto interessando anche io al problema che è molto semplice e che è riassunto dai due post di viva palestina...
                Il resto sono spiegazioni molto fantasiose e che spesso si svincolano dall' aspetto pratico della questione. Chi compra i 0.1 tailor per fare barbed ed aspettarsi di guadagnare con probabilità accettabile deve avere dei seri problemi di mente. Cmq sia a giudicare dalla pienezza della camera tailor di luna non si direbbe che ci sia molto movimento a riguardo.
                ICQ:210374047

                Commenta


                • #23
                  Magari consegnano i bod ad un altro sarto che ne sai

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X