scusate, sono in nave fuori new heaven ma quello che vedo su uoam non corrisponde alla realtà! sapete dirmi come mai? scusate ma so niubbo...
Uoam
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Anche io posto un problemino legato alla mappa...
come alcuni di voi sanno sono discromatico e quindi vedere la neve in mappa per me è un grosso problema. Da circa 3 gg m'è comparsa e non so perchè (forse perchè ho aggiornato il client? anche se in pvp ne uso un altro sempre lo stesso che reputo più stabile...)
Avete un suggerimento?
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Have you tried rebuilding each facet maps in uoam?Anche io posto un problemino legato alla mappa...
come alcuni di voi sanno sono discromatico e quindi vedere la neve in mappa per me è un grosso problema. Da circa 3 gg m'è comparsa e non so perchè (forse perchè ho aggiornato il client? anche se in pvp ne uso un altro sempre lo stesso che reputo più stabile...)
Avete un suggerimento?
VisaCommenta
-
-
ottimo gramoz sei un mito! "assa fa' finalmente anche io in map
"
Contatti:
Grazie a shun per la firma
Contatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. Commenta

Commenta