Originariamente inviato da Clarion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema aggiornamento client!
Comprimi
X
-
Per toglierti ogni dubbio, nella cartella di uo apri con netepad il file "patchlog", nelle ultime righe ti riporta la causa dell' di errore, nel mio caso era il login, magari a te è un'altra cosa!Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiosi son stato attento a lasciare solo un invio e niente spazio dopo.. bah proverò a vedere di procurarmi un ligin originale^^ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta
-
Stesso problema ho aggiornato, perchè non vedevo il regalo di S.Valentino (la curiosita a volte si paga
) quindi anche sotto consiglio di un GM (vedi forum D&D) ho iniziato il mega aggiornamento... e ora sono bloccato alla versione 7.0.16.3, possibile che abbiate tutti aggiornato senza problemi? qualkuno puo spiegare come uscirne? e non ditemi di reinstallare uffi
, ma poi reinstallando non incontro lo stesso problema? o qualke buonanima mette tutto sul web zippato. aiutoooooooooooooooooooooooo sob!
p.s. dovrebbe essere compito dei GM's risolvere il prob.
GRAZIE.Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
A me funziona grazie!Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioSono riuscito a risolvere il blocco dell'aggiornamento alla 7.0.16.3.
Il problema è nel login.gfc che va ripristinato alla versione originale: apritelo sovrascrivete il contenuto con le seguenti righe:
;Loginservers for Ultima Online
;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
IMPORTANTE: dopo l'ultima riga date un invio in modo che il cursore vada a capo, altrimenti non funziona!!
A questo punto fate partire l'aggiornamento e, quando ha finito, rimettete il login.cfg di UO Dreams.
ps: per fortuna mi salvo sempre dei backup dei files che modifico.
Commenta
-
a me la 7.0.15.1 non li fa vedere i premiOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioCiao, 7.0.15.1 per vedere i premi di S.Valentino, ma puoi arrivare tranquillamente a 7.0.21.2
Onision
cioè non vedo l'orso, ma vedo una cosa stra lol
Commenta

Commenta