Spellbook crafting -> slayer & Co.
Comprimi
X
-
Si possono ottenere bow fey slayer incantando quelli dei juka lord, con un procedimento particolare. Vengono solo con lo slayer, senza proprietà, ma meglio di niente...MaelstromCommenta
-
HAHAHAHA Krilov! che C__O! Hai una carriera da crafter di spellbook davanti a te, se queste sono le premesse! A sto punto mi prenoto in anticipo per il primo scrapper's che crafti!
Commenta
-
MaelstromCommenta
-
-
A me il primo in assoluto che è uscito era demon slayer mr1(magery 100), in compenso le successive 20-25k di pergamene tutti tranne undead, e l'ho dovuto comprare da mael( caro 300k lol)
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)Commenta
-
C'hai un pm!
Considera che con gli spellbook a 1/2/3 proprietà ci faccio pochi spiccioli, gli unici che rendono sono undead/demon e hai visto quante cacchio di scroll ci vogliono! E poi uno spellbook è per la vita, una volta che hai fatto l'investimento non ci pensi più!MaelstromCommenta
-
C'hai un pm!
Considera che con gli spellbook a 1/2/3 proprietà ci faccio pochi spiccioli, gli unici che rendono sono undead/demon e hai visto quante cacchio di scroll ci vogliono! E poi uno spellbook è per la vita, una volta che hai fatto l'investimento non ci pensi più!
Ma si, lo so, e poi è anche giusto cosi, la legge del mercato; nessuno li vende, hai il monopolio e puoi fare il prezzo che vuoi.
Cmnq se hai 120 magery potresti provare anche con gli scrapper, se ne esce uno a 3 prop skill vale come un arte major doom( di quelli seri pero...); le componenti costano, e quindi è piu rischioso ma se avessi 120 io tenterei.
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)Commenta
-
Commenta
-
Se non sono buggati... gli scrapper sono come gli altri libri, niente piu niente meno; l'unica differenza e che le prop non si sommano, quindi le 4 prop base saran sempre quelle, ma le altre possono uscire anche 3 alla volta. Cmnq gia uno scrapper slayer (tipo reptile,demon,undead....) sarebbe una bella soddisfazione
-
Capito, ho chiesto perchè non mi sembra di averne mai visti in giro, io stesso ne ho craftati un pò e non mi è mai uscito, qualcuno per caso ne ha mai visti su UO?sigpic
Grazie a Serpe Per La Firma !!!Commenta
-
Ci ho provato a fare un bel po di scrapper, ma non ho avuto un briciolo di fattore C, e alla fine, non giocando assiduamente, ho problema a reperire gli ingredienti. Ne ho un bel pò ma senza props aggiuntive.MaelstromCommenta

Commenta