ciao a tutti, sono tornato dopo lunga assenza e volevo chiaccherare un pò di un mio vecchio pallino (che all'epoca non sono riuscito a completare).
in giro si vedono molti template hidder, archer-fencer hidder, hidder ninja e roba varia, che secondo me peccano profondamente per un semplice ragionamento:
- un pg del genere, che già perde 2 skill per hide e stealth (se non 3 con track) non può reggere alla pari con un normale war
- ergo diventa inutile l'inserimento di una qualunque difensiva/curativa
- ergo l'unico template di questa categoria valido sarebbe un vero e proprio kamikaze
nella mia visione di gioco, un hidder dovrebbe tendere al colpo perfetto o alla rapida serie di colpi che porti in maniera rapida alla morte dell'avversario. in caso di fallimento gli si presentano diverse opzioni, ma di sicuro non quella di rimanere fermo a combattere come un normale war. contando anche che spesso ho problemi di lag,e volendo comunque fare un pò di pvp, volevo qualcosa con cui non dovessi stare attaccato alla tastiera come un folle o con cui servono 12 bot.
partendo da queste premesse (che so essere opinabili, non vi sprecate a farmi capire quanto mi sbaglio) volevo costruire un pg del genere e sentire le vostre idee a riguardo (solamente sul pg e tenendo presente la mia idea di gioco). le skill base, da cui voglio partire, sono queste:
fencing, tactics, hiding, stealth e ninjitsu
queste 5 le considero inderogabili; di base, le mie azioni potrebbero sintetizzarsi così:
- mi riempio di fukiya/quelli altri di cui non ricordo il nome
- mi hiddo, cerco l'obiettivo, poi, in rapida sequenza, backstab e death strike
- animal form, cloni a ruota e pedalare
ho ancora spazio e principalmente ho due problemi: mi serve qualcosa con cui colpire a distanza e devo potenziare gli attacchi, (e su questo voglio il dibattito/consigli) mi rimangono aperte quindi diverse opzioni con altre 4 skill che riterrei molto utili:
tracking, archery, necromancy e spirit speak
- opzione A, fencer archer: con archery ho l'attacco a distanza, mentre scappo o mente inseguo, ed ho anche special interessanti; con tracking potenzio il ds e il backstab
- opzione B, fencer necro: di necromancy userei l'accoppiata evil omen pain spike, subito dopo il backstab, per fare 31 danni diretti (ma temporanei), per poi scaricargli dietro un revenant o uno strangle; inoltre ci sarebbe il simpatico blood oath in caso di pericolo, durante la fuga
sulla base non cambierei nulla, quali tra le due opzioni pensate sia la migliore? perché? una via mediana?
grazie in anticipo, e mi raccomando non andate ot
in giro si vedono molti template hidder, archer-fencer hidder, hidder ninja e roba varia, che secondo me peccano profondamente per un semplice ragionamento:
- un pg del genere, che già perde 2 skill per hide e stealth (se non 3 con track) non può reggere alla pari con un normale war
- ergo diventa inutile l'inserimento di una qualunque difensiva/curativa
- ergo l'unico template di questa categoria valido sarebbe un vero e proprio kamikaze
nella mia visione di gioco, un hidder dovrebbe tendere al colpo perfetto o alla rapida serie di colpi che porti in maniera rapida alla morte dell'avversario. in caso di fallimento gli si presentano diverse opzioni, ma di sicuro non quella di rimanere fermo a combattere come un normale war. contando anche che spesso ho problemi di lag,e volendo comunque fare un pò di pvp, volevo qualcosa con cui non dovessi stare attaccato alla tastiera come un folle o con cui servono 12 bot.
partendo da queste premesse (che so essere opinabili, non vi sprecate a farmi capire quanto mi sbaglio) volevo costruire un pg del genere e sentire le vostre idee a riguardo (solamente sul pg e tenendo presente la mia idea di gioco). le skill base, da cui voglio partire, sono queste:
fencing, tactics, hiding, stealth e ninjitsu
queste 5 le considero inderogabili; di base, le mie azioni potrebbero sintetizzarsi così:
- mi riempio di fukiya/quelli altri di cui non ricordo il nome
- mi hiddo, cerco l'obiettivo, poi, in rapida sequenza, backstab e death strike
- animal form, cloni a ruota e pedalare
ho ancora spazio e principalmente ho due problemi: mi serve qualcosa con cui colpire a distanza e devo potenziare gli attacchi, (e su questo voglio il dibattito/consigli) mi rimangono aperte quindi diverse opzioni con altre 4 skill che riterrei molto utili:
tracking, archery, necromancy e spirit speak
- opzione A, fencer archer: con archery ho l'attacco a distanza, mentre scappo o mente inseguo, ed ho anche special interessanti; con tracking potenzio il ds e il backstab
- opzione B, fencer necro: di necromancy userei l'accoppiata evil omen pain spike, subito dopo il backstab, per fare 31 danni diretti (ma temporanei), per poi scaricargli dietro un revenant o uno strangle; inoltre ci sarebbe il simpatico blood oath in caso di pericolo, durante la fuga
sulla base non cambierei nulla, quali tra le due opzioni pensate sia la migliore? perché? una via mediana?
grazie in anticipo, e mi raccomando non andate ot

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