annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Kamikaze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Kamikaze

ciao a tutti, sono tornato dopo lunga assenza e volevo chiaccherare un pò di un mio vecchio pallino (che all'epoca non sono riuscito a completare).
    in giro si vedono molti template hidder, archer-fencer hidder, hidder ninja e roba varia, che secondo me peccano profondamente per un semplice ragionamento:

- un pg del genere, che già perde 2 skill per hide e stealth (se non 3 con track) non può reggere alla pari con un normale war
    - ergo diventa inutile l'inserimento di una qualunque difensiva/curativa
    - ergo l'unico template di questa categoria valido sarebbe un vero e proprio kamikaze

nella mia visione di gioco, un hidder dovrebbe tendere al colpo perfetto o alla rapida serie di colpi che porti in maniera rapida alla morte dell'avversario. in caso di fallimento gli si presentano diverse opzioni, ma di sicuro non quella di rimanere fermo a combattere come un normale war. contando anche che spesso ho problemi di lag,e volendo comunque fare un pò di pvp, volevo qualcosa con cui non dovessi stare attaccato alla tastiera come un folle o con cui servono 12 bot.

partendo da queste premesse (che so essere opinabili, non vi sprecate a farmi capire quanto mi sbaglio) volevo costruire un pg del genere e sentire le vostre idee a riguardo (solamente sul pg e tenendo presente la mia idea di gioco). le skill base, da cui voglio partire, sono queste:

fencing, tactics, hiding, stealth e ninjitsu

queste 5 le considero inderogabili; di base, le mie azioni potrebbero sintetizzarsi così:
    - mi riempio di fukiya/quelli altri di cui non ricordo il nome
    - mi hiddo, cerco l'obiettivo, poi, in rapida sequenza, backstab e death strike
    - animal form, cloni a ruota e pedalare

ho ancora spazio e principalmente ho due problemi: mi serve qualcosa con cui colpire a distanza e devo potenziare gli attacchi, (e su questo voglio il dibattito/consigli) mi rimangono aperte quindi diverse opzioni con altre 4 skill che riterrei molto utili:

tracking, archery, necromancy e spirit speak

- opzione A, fencer archer: con archery ho l'attacco a distanza, mentre scappo o mente inseguo, ed ho anche special interessanti; con tracking potenzio il ds e il backstab

- opzione B, fencer necro: di necromancy userei l'accoppiata evil omen pain spike, subito dopo il backstab, per fare 31 danni diretti (ma temporanei), per poi scaricargli dietro un revenant o uno strangle; inoltre ci sarebbe il simpatico blood oath in caso di pericolo, durante la fuga

sulla base non cambierei nulla, quali tra le due opzioni pensate sia la migliore? perché? una via mediana?

grazie in anticipo, e mi raccomando non andate ot

una terza opzione sarebbe l'innesto di poisoning, al posto di tracking nel modello A, o cercando di incastrarlo con necro e ss/ togliendo ss per sfruttare evil omen che alza di un livello il livello di avvelenamento.

che ne pensate anche di questa? ritenete in genere poisoning utile? utilizzata come e con quali altre skill?

Commenta

Ma guarda, stavo giusto scartando questo tipo di pg é_é

Comunque l'idea è questa, fai un pg in 2/6 45hci
      arcery100
      ninjitsu100
      tracking100
      hiding100
      stealth100
      necro100
      spirit100

fai combo con ds-bolas-painspike-poisonstrike-evilomen e sono 110 danni circa in 5 secondi, senza contare i vari hit magici/velocity sull'arco.

Poisoning e fencing lasciali stare... se arrivi in cac succhi, ti parallano e ciao

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
        Ma guarda, stavo giusto scartando questo tipo di pg é_é

Comunque l'idea è questa, fai un pg in 2/6 45hci
        arcery100
        ninjitsu100
        tracking100
        hiding100
        stealth100
        necro100
        spirit100

fai combo con ds-bolas-painspike-poisonstrike-evilomen e sono 110 danni circa in 5 secondi, senza contare i vari hit magici/velocity sull'arco.

Poisoning e fencing lasciali stare... se arrivi in cac succhi, ti parallano e ciao
        perdonami ma l'evil omen a fine combo è inutile, inoltre un pg con skill simili non ucciderebbe neanche un pvm... non ha healing, non ha chiva, non ha ne tactics ne anatomy, il mio sarto fa più male(almeno ha magery insieme ad eval int )
        sigpic

Commenta

eh no, evil omen ti permette di boostare il ds da 70 a 87/88 danni con un tempo di cast ridicolo :d

Commenta

evil omen va castato prima per avere effetti sul successivo attacco subito dall'avversario.

che vuol dire "se arrivi in cac"? comunque come ho detto considero fondamentale fencing (ds con archery fa metà del danno) e che vorrei evitare di mettere sia track che l'accoppiata necro ss: troppa carne al fuoco, come ho detto non coglio giocare con 12 bot attivi e voglio poter gestire tutto in maniera abbastanza facile.

dai, dai, dai, altre idee.

chi la pensa diversamente su poisoning?

Commenta

Infatti il ds ha un timer di 5 secondi e l'evil omen o lo tiri 1 secondo dopo o 4,9 secondi dopo sempre che il successivo danno è il ds... poi oddio, il ds a distanza fa sempre la metà del danno, ma la metà di 140 è appunto 70 (il massimo danno che puoi infliggere col ds), però a ciascuno di noi piacciono tipologie diverse, senti altre persone e stila un pg che ti possa far divertire!

Commenta

140 di ds? ma che attori c'erano nel tuo film? chuck Norris?

Commenta

Originariamente inviato da regambina Visualizza il messaggio
                  140 di ds? Ma che attori c'erano nel tuo film? Chuck norris?
                  ahahahahah :d

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Eiweri non so dove tu l'abbia letto 140 di danno con death strike.. Con armi corpo a corpo fai un danno da 34 a 38 in base a stealth. Se lo fai con un arma a distanza (archi) fai un danno che va da 14 a 18 se non sbaglio, cioè fai più male con un colpo normale. In più il template che hai postato con tutte le skill a 100 non è buono, intanto è senza tactics e quindi non puoi fare le special.. in più ninjitsu a 100 è troppo basso! il ds e la wolf form ti flizzerebbero 9 volte su 10.

Cmq l'hidder è un pg che fa troppo poco danno da solo , con necro potrebbe andare ma devi riuscire a curarti .. fai conto che senza healing duri troppo poco

120 fencing
                    100 tactics
                    120 ninja
                    100 hidding
                    80 stealth

queste devono essere le tue skill di base.. ma almeno a 90 healing dovresti averlo. poi puoi mettere 70 spirit e 50 necro tanto per dare un evil pain spike come colpo di grazia, e qualche corpse skin ogni tanto!

Commenta

Io fino a poco tempo fa sapevo che per ogni punto di tracking, se trackato l'obiettivo, il danno saliva di un punto per ogni punto di skill... provate in coppia sul tc9, non so che dire...

(ah per il pg so che con quelle skill non è il massimo, ma non mi andava di rifare l'equip per la duecentesima volta dopo vari account e così mi sono messo a spulciare qualcosa per creare un pg che potesse giocare bene come semplice progetto invece che con megaequip... non mi va più di sbattermi, non s'è capito xD)

ultima cosa che ho visto ora, non è vero che il ds flizzerebbe 9su10 :/ hai un 75/80 % di riuscita se ben ricordo
                      Ultima modifica di Ospite; 20-10-2011, 16:13.

Commenta

consiglio metti anatomy 100 tactics 120 ninjia 120 sword 120 stealth 80 hiding 100 alkemy 80 e usa un arma che fa frienzed wirwild co hit fireball. tattica ds + pozza explo, frienzed wirwild pozza explo. e usi shadow dancer. (danni 35-40, se trakki coi venti dell'umano ne fai pure di piu ma devi essere molto bravo, che entrano sui primi 25 del frienzed e sui 20-23 della pozza explo, seguiti da 25 e 7-12 della fireball ke entrano 1 secondo dopo. Quindi fai anke 100 danni sekki)
                        Icq 453524039

sigpic
                        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

noto con piacere di aver sollevato una questione che stuzzica, vi rispondo con ordine:

marku come ho detto non sono interessato a curarmi, deve essere un pg "one shot, one down": se va bene bene, se no o si corre o ci si hidda. lo voglio più offensivo possibile, niente mezze misure.

12 fratello (giocavo con i pbm prima, ci siete ancora?): interessante il tutto, ma spiegati un pò meglio (sono arrugginito):
                          - perché anatomy e non tactics?
                          - perché alchemy? ho già un worker, in caso uso quello per fare le pozioni, o è per l'enhance? mi sapresti spiegare quanto guadagno precisamente in danni con le pozze con alchemy?
                          - ti sei dimenticato gli shuriken/fukiya o c'è un motivo particolare?
                          - come faccio se, cosa molto probabile, comincia a runnare o comunque a muoversi?

Commenta

per ora comunque non mi sono schiodato da:

a)fencing 120
                            tactics 90
                            ninjitsu 120
                            hiding 80
                            stealth 100
                            archery 120
                            tracking 90

b)fencing 120
                            tactics 90
                            ninjitsu 120
                            hiding 80
                            stealth 100
                            necromancy 90 (o comunque il minimo per non sbagliare strangle)
                            spirit speak 120

a cui si potrebbe aggiungere (ma devo prima vederci chiaro) questa specie di pg che risoprannominerei bomber:

c) fencing 120
                            tactics 100
                            ninjitsu 120
                            hiding 80
                            stealth 100
                            poisoning 100 ??? (qualcuno me ne saprebbe spiegare meglio gli effetti? senza non si poisona?)
                            alchemy 100 ??? (qualcuno potrebbe riassumermi il guadagno, in danni, con l'enhance?)

Commenta

mi sa che non hai calcolato un bel po di cose fondamentali.

allora un pk non ce lo ucciderai mai , perche' scordati che tutti i tuoi colpi entrino alla prima botta (con molta probabilita' entreranno prima i suoi) soprattutto il death strike, che per funzionare devi spingere l'avversario a muoversi, perche' se sta' fermo non li fai un bel nulla di danno.

mentre se il tuo obbiettivo e' ammazzare pvm nei champ, devi calcolare che non hai passi infiniti da hiddato , e che incomberai spesso e volentieri in bug che ti sveleranno per non parlare delle trappole , e in quei momenti verrai targettato e non potrai rehiddarti a meno di non usare una smoke bomb con efficacia, a meno di non ruscire a scappar via facendo perdere il target indenne , cosa improbabile dato che non avresti modo di curarti a meno che con le pozze, che comunque ti rivelano, e con le pozze a meno di non raggiugn ere ep 50 non ti curi na mazza

con 100 poison puoi avvelenare certi tipi di arma per poi far il colpo speciale avvelenando col deadly poison, lo stesso che useresti con fukiya e shuriken, quindi tantovale non avere poisoning che tanto tra switch vari impieghi lo stesso tempo

mentre alchemy a 100 e' per avere un bonus mi sembra di 30 con ep, cosi' che trovare un monile con 20 ep con buone proprieta' e' molto piu' semplice ed economico che trovarne uno con 50 ep

per curarti con un minimo di skill potresti mettere bushido a 50 per curarti con condifence , che ti cura lentamente in movimento ma si stoppa non appena ricevi danno, in tal caso dovresti essere un mago della fuga
                              Ultima modifica di deronegro; 20-10-2011, 19:56.
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                              X