Per quanto riguarda il primo punto, non è turbare inutilmente il gioco in quanto se io STO BENE rinominando il pet in un determinato modo, perché qualcuno dovrebbe sentirsi offeso non essendoci alcuna lesione?
Nel senso, se io rinominassi il mio pet Gerardo (a titolo di esempio) e a te desse fastidio, io non sarei obbligato a rinominarlo, per un semplice motivo, perché basta ignorarmi in quanto non ho scritto Porco Gerardo o mannaggia Gerardo o altro, è solo Gerardo, e non è un'offesa. Ti potresti sentire offeso se DAVVERO io avessi rinominato il pet in modo offensivo.
Non hai risposto ad un punto che ti avevo esposto! Se a me desse fastidio il fatto che un pet (esempio il tuo) fosse offensivo nei miei confronti (anche se non apparentemente verificabile) tu cosa avresti fatto???
Esempio: tu chiami il pet FRANCESCO, io avevo un fratello di nome Francesco che è morto, se io facessi page dicendo che mi disturba il fatto di avere il pet con quel nome, tu mi avresti detto che non c'è alcuna lesione o lo avresti fatto rinominare?
Quello che intendo è che non c'era harassment nel nome del mio pet. Per me era un nome come un altro, come chiamarlo cavallo.
Per il secondo punto: sì, mi puoi allontanare solo se sono un elemento di disturbo non in base al libero arbitrio! (questo intendevo quando ho specificato la differenza tra casa privata in cui tu comandi e 6 libero di buttarmi fuori senza spiegazioni e luogo pubblico).
Per quanto riguarda il terzo e ultimo punto, non credo funzioni così! Perché una cosa è esercitare un diritto di cui tutti disponiamo, un'altra è esercitare un proprio ideale LEDENDO però la libertà di altri!
Se tu creassi una religione (dei bestemmiatori ad esempio) e andassi in giro a bestemmiare, saresti soggetto di denuncia in quanto la bestemmia non è legale.
Se tu creassi una religione (stesso esempio) e andassi in giro ad esporre i tuoi ideali senza bestemmiare o comunque ledere alcun diritto altrui, saresti liberissimo di farlo!
Esiste anche il "credo naturalista" e ci sono della apposite comunità per nudisti, non vengono certo represse
loro sanno di non dover violare il limite del buoncostume e gli altri accettano loro per i loro ideali!Per quanto riguarda il rispetto degli altri; 6 fuori strada
io non mi sono riferito a nessuno in maniera poco opportuna, io credo in un'entità superiore, ma non credo sia cristo o dio o allah akhbar o buddha, se si sono sentiti offesi, me ne dispiaccio e per questo ho rinominato il pet, ma volevo solo capire le motivazioni. Ti ringrazio ancora comunque per aver perso tempo a rispondermi, mi dispiace se pensi che lo abbia fatto solo a scopo polemico, ma se un giorno io decidessi (ad esempio) di rinominare il pet con il nome "Madonna" non so quali sarebbero le conseguenze in quanto io potrei dire che mi riferisco alla cantante e non alla vergine.
Cami

ora vatti a fare un brachetto 

Lascia un commento: