annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' normale? - Mind Rot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' normale? - Mind Rot

    Ho notato che Mind Rot anche se uno fa remove curse nn si toglie ti rimane la maledizione... è normale??
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]


  • #2
    Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    Ho notato che Mind Rot anche se uno fa remove curse nn si toglie ti rimane la maledizione... è normale??
    Grazie dell'info

    Commenta


    • #3
      Vorrei specificare la mia precedente segnalazione: il debuff sparisce ma l'effetto permane, si nota soprattutto a doom vs df e abissal, me ne sono accorto anche perchè ben dopo (minuti) che ti sei fatto remove curse te viene in basso a sinistra la sritta your mind feels norma again, scritta che dovrebbe apparire se nn sbaglio immediatamente dopo che ti sei castato l'extremo vomica addosso.

      P.s. purpu in pvp nn funge mi sa, anke moi mob stpidi tipo skeletal mage nn ho problemi.
      Icq 453524039



      sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

      Commenta


      • #4
        Ho notato se puo essere utile facendo una melisande ieri che il debuff sparisce con un remove curse, ma dopo alcune decine di secondi (la normale durata della spell dato ke ho res spell) viene la scritta "your mind feels normal again" anche se mi ero rimosso le maledizioni, e in debuff nn ce stava piu.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • #5
          Uffi, non si commenta su Bug And Fix...quante volte dobbiamo dirlo?

          Soprattuto se chi apre il thread ha un dubbio, prima deve postare su Dubbi e domande. Quando ottiene abbastanza riscontri, o in ogni caso la certezza e la riproducibilità del bug in questione, apre il thread qua!

          Sposto su dubbi e domande, proseguite il discorso e una volta che arrivate ad una tesi semi-definitva o definitiva, postate qua.

          Grazie

          Onision

          Commenta


          • #6
            Se per questo ragazzi a me succede lo stesso con blood oath e corpse skin.
            Con remove curse si tolgono, ma la scritta appare molto dopo.

            Commenta


            • #7
              Mi spiace di non aver esperito il giusto iter nel presentare l'anomalia. Sia io che mio fratello (laccount 12FRATELLO è di mio fratello) abbiamo provato parecchie volte prima di postare.
              A noi che giochiamo con res spell capita parecchio spesso quando vai vs un mob con ss molto alta (lich lord paragon melisande abissal df).
              Abbiamo espresso la questione come dato non certo xkè nn conosiamo gli script ke regolano le trame della vicenda curse->debuff remove curse->buff. Il pg a parer mio non si "ribuffa" dopo il remove curse.
              Io con il remove dopo blood oath non ho problemi di sorta alcuna. L'unica cosa ke mi secca, parecchio, della spell b.o. è che nn riflette la seconda danno della wakizashi anche se la waki in questione fa danno fisico (ma non lo riflette neanche una suit reflect phisical dmg 100%... sembra essere un danno divino e superiore ke te prendi e punto)

              P.s. sono a disposizione x un eventuale test dalla meli. tengo la quest pronta.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • #8
                nessuno ha avuto questo tipo di problema? puo essere dovuto al client?
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #9
                  sinceramente avevo avuto questa impressione pure io qualche volta..
                  ovvero, dopo aver ricevuto un debuff (mind rot/blood oath) lo rimuovo con remove curse ma dopo vairi secondi (presumo al termine naturale della spell) compare in basso a sinistra il messaggio di 'fade off'.
                  Basterebbe fare delle prove, casti delle spell senza il mind rot e controlli il consumo di mana, poi provi col mind rot e poi con il mind rot dispellato... se ci sono delle anomalie in questo senso dovrebbero essere riproducibili e quindi segnalabili...
                  visto che siete fratelli potete testarlo facilmente ed eventualmente segnalarlo senza chiedere impressioni di altri, fornite le prove
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X