annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Once upon a time in Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Once upon a time in Doom

    Ciao a tutti.

    Di recente mi è venuto in mente questo dubbio: come hanno fatto i primi giocatori ad entrare a Doom?

    MI spiego meglio: ovvio (<---?) che gli ogg. più fighi e potenti vengono droppati a Doom, e questi spesso rappresentano da soli un aiuto importante per poter affrontare lo stesso Doom in modo migliore. Ma qualche "s****to" che per primo è andato a prenderli, senza quindi possedere già equip sgravo, in un punto della storia dello shard ci deve essere stato!!!

    Mi chiedevo quindi: come si erano equippati questi giocatori? E' forse in realtà solo bravura nel gioco e magari qualcuno nella storia è riuscito a darle di santa ragione al DF in mutande? (dove per in mutande intendo proprio col pg nudo!!!)

    Cercate di capire che la mia conoscenza del gioco è molto limitata, seppure già 2 anni fa ho giocato su UOD ed ero a Doom con un arciere paladino tamer (quando ancora i mobs facevano aggro solo sui pets), e conseguentemente non conosco bene nemmeno l'uso delle skills delle varie professioni. Quindi per ora non riesco a immaginare un template non item dipendent per fare Doom. Forse mi sbaglio?

    Un saluto a tutti

  • #2
    penso che certi pezzi che escono dai kit barbed siano più sgravati di molti artefatti... e credo che i primi doomers andassero in gruppo ...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
      penso che certi pezzi che escono dai kit barbed siano più sgravati di molti artefatti... e credo che i primi doomers andassero in gruppo ...
      Ehhhh sarebbe bello fare un party misto di "non di super-equipped player" e tentare di andare a doom sai quanti kk di ensure che volerebbero eheheh. Secondo te come dovrebbe essere settato un party del genere per avere un minimo di speranza?

      Commenta


      • #4
        ora come ora 2 tanker non superequippati...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lordsilver Visualizza il messaggio
          ora come ora 2 tanker non superequippati...
          alla faccia del team io pensavo a qulcosa di un pochino più grande :

          1 o 2 caster (curano i tanker e rompono le bolas con inca a manetta)
          2 pala per dispellare rave e curare veleno se serve
          1 bardo x downgradare i mobs (se è possibile a doom)
          tankers che menano

          Magari come dici te bastano i tankers che da soli si fanno tutto io pero immagino che altri pg possono rendergli la vita un pòpiù facile no? O sbaglio?

          Commenta


          • #6
            Apparte equip, se vuoi fare una cosa old school, dovresti escludere anche le nuove skill e relative spell. Quindi niente nature's fury
            A quel punto per due tank sarebbero uccelli per diabetici
            nardi89@hotmail.it
            583276450

            Commenta


            • #7
              Si ma una volta i boss di doom non erano forti come quelli di adesso, apparte forse l'impaler ed il fleshrender o come si chiama :O

              Commenta


              • #8
                Te lo dico io che c'ero..
                Doom prima era facile da farsi anche da soli.

                Pensa che si andava la in suite luck con res che si aggiravano sul 20 - 30

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
                  Apparte equip, se vuoi fare una cosa old school, dovresti escludere anche le nuove skill e relative spell. Quindi niente nature's fury
                  A quel punto per due tank sarebbero uccelli per diabetici
                  Più che old school immaginavo qualcosa di cooperativo che si basasse + sulle abilità delle differenti professioni, che sull'equip. Mettiamola così, mi piacerebbe immaginare un team limitatissimo negli items che può usare... anzi, facciamola proprio tosta tosta, un team senza artefatti di nessun tipo ^^ Che dite si potrebbe suppletire a questa mancanza di equip solamente con le skills?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Te lo dico io che c'ero..
                    Doom prima era facile da farsi anche da soli.

                    Pensa che si andava la in suite luck con res che si aggiravano sul 20 - 30
                    oh... forse così è un pò troppo sbilanciato player-side
                    La "sfida" sarebbe fare un team ora, con questa patch, senza usare artefatti, ma provare a riempire le lacune con le skills.

                    Magari finisce che picchia uno solo e gli altri fanno da supporto per non farlo crepare Non so se il famigerato template di moda ora, necro-warrior, ma senza artefatti, riesce anche da solo a fare tutto a quel punto, dal mio punto di vista, è un pò sgravo e andrebbe ribilanciato no?

                    Il fatto che ci sia gente che spende fior di KK in equip mi fa ovviamente pensare che non ne sia capace
                    Ultima modifica di Menthos; 30-07-2011, 12:47.

                    Commenta


                    • #11
                      riproporrei uno stile 2000 ... con i warrior che mettevano armslore 100 nel template per alzare il danno, lo skillcap a 700 ... ovviamente niente sop - sos
                      i vecchissimi party erano composti da 2-3 mage, 3-4 warrior melee e 1-2 arcieri
                      i mage evocavano e poi si dedicavano alla cura dei warrior

                      però nel 2000 non c'erano i boss

                      Commenta


                      • #12
                        i primi tempi quando fu implementato doom si faceva con le WW e gli si dava da mangiare i gp il gruppo crossillava il pet ed ovviamente il tamer che era quello con piu luck di tutti alzava la percentuale di drop tanto il df targhettava solamente il pet, gli altri si limitavano a picchiare quando il df aveva poca vita in modo da prendere diritto di loot ed al tempo il loot era comune si vedevano certe porcate............ e la percentuale di drop era ancora piu bassa di ora
                        icq : 179437278

                        Commenta


                        • #13
                          Ok, da quello che leggo, sembra che nessuno ( e aggiungerei un giustamente!) si era mai posto il problema. Sarebbe divertente (?) provare magari sul TC9 a vedere se è fattibile andare a doom con una serie di pg un pò " scadenti". Si potrebbe fare sul TC9? Senza violare nessun regolamento?
                          Mi rendo conto che non sarebbe qulcosa mirato a trovare bug nel codice, ne a testare eventuali fix degli scripters , quindi mi aspetto che la risposta sia un netto NO.

                          Commenta


                          • #14
                            La maggioranza delle persone che hanno postato qui dentro ha un account troppo giovane per rispondere.

                            In pratica avveniva questo:

                            I mob erano MOLTO meno forti al livello di cast.
                            Il df e gli altri mob non usavano necro
                            Il pg che la faceva da padrone era il tamer (con vet e magery e se aveva equip "decente" allora con un po di luck) poichè tankava il mob e poco sotto c'era il fencer dexxer (visto che lo swing non aveva un minimo,si poteva swingare sotto 1,25 e anche sotto il secondo).
                            Fondamentalmente c'era un solo pg che si poteva permettere Doom da solo fra i war ovvero Aribeth.

                            Trovo un errore nel discorso di max77 ovvero che in passato il right of loot lo prendevano solamente quelli che facevano TANTISSIMO danno e non bastava fare un 300\400hp di danno.
                            In ogni caso bastava stare in party
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              La maggioranza delle persone che hanno postato qui dentro ha un account troppo giovane per rispondere.

                              In pratica avveniva questo:

                              I mob erano MOLTO meno forti al livello di cast.
                              Il df e gli altri mob non usavano necro
                              Il pg che la faceva da padrone era il tamer (con vet e magery e se aveva equip "decente" allora con un po di luck) poichè tankava il mob e poco sotto c'era il fencer dexxer (visto che lo swing non aveva un minimo,si poteva swingare sotto 1,25 e anche sotto il secondo).
                              Fondamentalmente c'era un solo pg che si poteva permettere Doom da solo fra i war ovvero Aribeth.

                              Trovo un errore nel discorso di max77 ovvero che in passato il right of loot lo prendevano solamente quelli che facevano TANTISSIMO danno e non bastava fare un 300\400hp di danno.
                              In ogni caso bastava stare in party
                              Intanto grazie per la risposta

                              Secondo te quindi adesso è impossibile creare un party per doom che non faccia pesante affidamento sull'equip?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X