annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    ... arriva uno all'ultimo spawn bello bello fa du wod all'oaks e te inkula la sop e skull. Te ke fai?? Te magni il fegato lo insegui e provi a killarlo. Questo è pvp dato ke le sop escono a felukka prima o poi uno lo vorrai killare.
    Ma io infatti mica ho detto che voglio eliminare il PVP (a differenza di altri che sono forti sostenitori dell'eliminazione di Trammel)..

    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Fix'd
    Asd Small.. mai puntualizzazione fu più azzeccata.. non volevo scriverlo pari pari.. ma visto che mi correggi..
    Ultima modifica di olaf37xx; 08-11-2011, 17:27.
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      io ne ho uno che non uso mai. i miei pg sono un magochiva discorder e un magonecrotamer. nulla di più.
      Magonecrotamer come ti trovi?
      Purtroppo credo che SW sia necessaria per fare del discreto pvm.
      Con che risultati ? io gioco da almeno dieci anni,in pvm ho una certa esperienza, ho un template mago full 70 full lmc MR 9 con meditation e disco, ho tutti i libri sayer disponibili magery 120 ed eva 115 disco 110 da alzare e music 120, chiva 110, mi porto un puch trappato (pensa come siamo ridotti) per i paralyse dei mob, mi porto le greater confusion blas, mi porto boomstick per reccare mana, uno switch di monili, qualcosa di finto mai pensato dover pvpare contro i mostri... tuttavia quando incontri un mostro con necromancy c'è poco da fare, appena casto explo lui casta blood oath pain spike o giù di li. risultato? sono morto prima di poter fare qualcosa.
      Il pouch lo uso anche io,è necessario o mi maciullano tipo a Doom.
      Un mago semplice discorder purtroppo fa poco danno alla fine specie se non ha il supporto di necromancy (corspe skin ad esempio visto lo spam ma\fireball) e animate dead.
      Mi fa strano che tu però crepi con così poco appunto per l'armor che hai e la tua esperienza.

      A me personalmente fino ad un certo punto. diciamo nella fase in cui crepo una o due volte che ci può stare fino alla fase in cui muoio in loop perchè impossibilitato a continuare.
      Dovremmo pvmmare insieme perchè dubito che tu stia sempre a crepare almeno con il pg di sopra. Ma se provi a metterci provocation?

      Nostalgia di un bel gioco. infatti dopo poco spariscono di nuovo.
      Ti porto sempre l'esempio brutal,lui gioca e continua a giocare. Giocava nel 2003\2004.
      O anche lo stesso Pava.


      Io sto apprezzando i cambiamenti e come altri ne sto proponendo altri. la proposta delle sot per esempio... hai visto un GM rispondere?
      La proposta dele sot ci può stare difatti anche se non l'approvo.

      non mi sembra eppure l'ho chiesto cordialmente.
      Sai bene che non è un fattore di cordialità.

      la proposta degli artefatti, come motivato nel mio post in generale, non è tanto per il farm degli stessi ma più che altro per permetterci di giocare insieme e tra estranei.
      Purtroppo l'effetto a lungo termine sarebbe pessimo. Capisco la tua idea che nasce con uno scopo utile.

      un champion relativamente redditizio come meraktus the tormented verrebbe ASSEDIATO da milioni di player. eppure è un champion complesso, però hai la sicurezza di TROVARE QUALCUNO, hai la certezza di non giocare SOLO, cosi come hai ostentato, non è giusto che un pvm si faccia DF in solo, si faccia boss in solo. cosi facendo questo genere di template sarebbero ridotti e finalmente chi ha un pò di buon senso si presenterebbe con un war classico, o con un bardo, o tornerebbero i necromage, che importerebbe? tanto ci sarebbero altri PG a giocare insieme a me e sarei sicuro di avere ALMENO UNA POSSIBILITA'
      Questo sarebbe bello se fossero uccisi i tanker o se fosse reso loro impossibile farsi mob da soli. Non bisogna farmare items è questo il problema. Se non ci fossero tutti sti items sarei il primo a dire mettete sti champ che me li faccio pure io



      a DOOM ma che stai a dì? guarda che tempo addietro Dark lotus si faceva DF in solo con il tamer senza problemi. col magonecro ti facevi il champ 7 barracoon da solo. adesso i tanker stirano contro il df, i pg diversi dal tamer (pensa come siamo ridotti) non ci provano nemmeno. i maghinecro al champ sono surclassatti dallo spam di fireballmagic arrow.
      Le poche volte che mi faccio un barra "in amicizia" con l'ally SPA io ci vado col mio unico pvm mago necro e casto un po di tutto anche animate dead ed ovviamente i vortex alla fine tranne i primi spawn (wither) non faccio molte magie d'attacco. Ovviamente non sono un pro del pvm,ma insomma a logica non mi pare di far male.

      Certo che è triste non vedere tamer con drago e ww al barra. Mi pare solo Draco lo abbia ancora.

      La verità è che da tempo addietro ci siamo ristretti solo ad utilizzare un template: il sampire.
      Vero.


      Tokuno era esagerato. droppavi un artefatto per ogni 15 mob o minore. i champion artifact ne droppano 1 ogni 2/3 boss.
      Vero.

      Non credo sia quella la soluzione. secondo me una buona soluziona sarebbe nel targheting sistem.
      Anzitutto via quella stronzata del targhet oltre le mura
      Successivamente reinseriamo la storia del targheting su evocazioni e pet. con percentuali di attacco anche al mago/tamer, e non solo unicamente a questi ultimi. come dici tu a me le cose estreme non piacciono.
      Come dicevo prima credo che questo sia proprio un problema di difficoltà di scripting....ed ora rendere più facili oltremodo i mob sarebbe un errore. Non c'è maturità per abbandonare il sampire.

      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      la gente che lascia uno shard non smette di giocare ma continua altrove... almeno la maggioranza è così ^^'
      UO è una droga.
      Mi fai esempi pratici Largi?
      Io questa cosa non la vedo. Smettere per 1 mesetto per poi tornare non lo reputo una fuga.



      i fix pvp han sempre la precedenza... non puoi negarlo.
      Probabilmente si,forse perchè la situazione sia più incasinata.


      i pvm son fermi da tempo... anni.. con tutte le problematiche connesse.
      una AI psicopatica...
      intere classi di template stravolte o scomparse...
      Iniziate a rompere seriamente le palle per uccidere il tanker. Cercate di far capire,di spiegare e vedrete che pian piano i fix verrano da sè. In primis per il tanker e di conseguenza la IA perchè per esempio io non riesco a farmi labyrinth con questa IA.
      Un tanker se lo fa....assurdo.

      drop insensati only felucca...
      Su questo non concordo assolutamente.
      Felucca deve dare dei vantaggi altrimenti perchè i pvm ci dovrebbe andare? No pain ,no gain.


      il tanker non è una causa ma un effetto....
      se tutti lo usano, volendo o non volendo, forse è sintomo che qualcosa non và... ma non nel template... nel resto XD
      Si ma devi convenire che fixare la IA e non fixare poi il template ucciderebbe ancora di più il game. E' vero che persone come voi che avete postato qui dentro sono sicuro che poi userebbero mille pg alternativi,ma non siete solo voi gli unici pvm. La gente qui gioca in primis per farmare e così farmerebbe de più :\



      Certo è scontato che uno shard minore oggi c'è e domani boh...
      tu parli di sicurezza UOD... ma d'altronde non è tempo sprecato anche giocare 6 anni e poi trovarti in una situazione ingiocabile?
      Ma è giocabile,non come vorresti tu,ma si può giocare.

      Costretto quasi o a farmare o a monotemplate?
      Bè dovresti farti un pg per ogni posto che vai tra cui purtroppo anche il tanerk.

      Forse tu non te ne accorgi in quanto facendo pvp hai altri punti di vista.. ma un pvm puro only trammel come me a cui non piace il tanker si trova in una situazione di stallo.
      Magonecrospellweaver. Io ci faccio di tutto e di più. Ovviamente non sono ai livelli di un tanker ma lo trovo soddisfacente.



      Ma i risultati son sempre stati quelli....
      per esempio... pg tamerchivasw (unica variante tamer decente...)
      -> runna... lanciapet...
      runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu... runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu... runna runna runna.... precastwod... runna runna runna....(ticastailmondo)...remove... obsu ... loota mob -.-
      Mi fai un esempio di game divertente,di azioni proprio così da capire cosa intenda tu per divertimento e piacere di game.
      Io tutte le volte che ho fatto pvm in passato ero sempre col pvp. Mi sono fatto il ciccione ed altri mob di ML o sono andato in posti com Doom. Le azioni erano simili alle tue.

      Probabilmente non conosco il concetto di divertimento di un pvm che va a mob.
      Per me una sfida è divertente. Ma alla fine i mob so sempre gli stesis e dopo tot anni la sfida finisce e diventa ciò che tu hai scritto.


      Anni fà mi piaceva, prendevo un template ics e partivo in giro per sosaria...
      non me frega na cippa del drop facile o no.
      però non trovi un pò estremo che oggi per cercare un kill-mob del kaiser devo mettermi in assetto pvp e scassare tastiere a forza di combo-anti-tutto? -.-
      Dunque il problema è la troppa preparazione che bisogna avere?


      Dillo a me che quando mi divertivo mi dovevo portare solo le armi e le pozze.
      Mo mi devo porta teleport,melette,pouch,reagenti e casto più di un mago. :\
      Devo altresì affermare che comunque io mi diverta perchè l'avversario umano è sempre una sfida rispetto al mob.
      Ovviamente a meno di masslog

      Ti pare strano che UOD sia l'unico shard con un'AI così aggressiva in pvm?
      Perchè era troppo facile giocare prima,lameno credo.




      PS.
      Non voglio che questo post passi per una critica allo Staff eh...
      anzi sò quanto impegno, tempo e spirito ci mettono in questo shard e non mi permetterei mai di concimare il loro lavoro.


      Pace e bene.
      Non credo che nessuno dei vostri post sia visto male.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da tenzen Visualizza il messaggio
        Secondo me la scelta di droppare solo nei champ di felucca è stata una decisione saggissima. Io provengo da shard dove non esisteva trammel o felucca ma un unico mondo dove i pk potevano entrare in città dove le guardie non avevano istant kill. Il pvp era vivo e gli order organizzati quanto i pk. Uo dreams a me pare votato per l'80% al pvm.
        semmai si dovesse fare qualcosa dovrebbe essere per incentivare il pvp e renderlo alla portata di tutti.

        figuratevi se i champ fossero a trammel.. si creerebbero due mondi veramente e del tutto paralleli... gia evete l'insure e trammel volete pure droppare item milionari standovene a casa comodamente sul divano.

        ps:qui sono un'umile minatore e un pvm quindi non sono un pk che sta rosicando.
        Io sono un vecchio player e questo post mi è piaciuto e non perchè io sia un pvp,ma perchè io sono un'amante delle difficoltà e delle sfide.


        - toglie le guardie: PK ovunque che possono entrare liberamente nelle città di felucca e inseguirti... senza nessun problema.. l'unico rifugio rimane casa e sinceramente starei attento a mettere il piede fuori.
        Questo sarebbe esagerato. L'utenza non è abituato e tutto fallirebbe miseramente. Bisogna abituare al gioco difficile come si ha abituato al gioco facile.

        - Tolto trammel: senza guardie e trammel i nuovi giocatori si trovano davvero in difficoltà. iniziano il game nudi e quel poco che hanno se lo fottono i player più anziani. fico. bell'esempio di inserimento al gioco.. fa venire certo la voglia di connettersi. non sono nemmeno più al sicuro se vado a consegnare bod. poi ? come mi resso? come faccio a evitare un reskill ? corro per tutta sosaria alla ricerca di un posto sconosciuto ? qui i pvp hanno fatto il fix anti recall nemmeno quello posso utilizzare. se sono un newbee muoio. e basta.
        Levare trammel no,mai è una *******ta.

        I pvp che lo propongono non capiscono na mazza,ma le persone con cervello si rendono conto che Trammel sia necessaria che poi esiste dal 1999\2000 mi pare.

        - tolto l'insure significa monopolizzare il gioco nel cercare di droppare armatura degli altri. fico. davvero significativo. nemmeno si WoW si droppa l'armor. ma per favore.
        Assurdo per il nostro server infatti.

        sapete secondo me quale sarebbe una proposta allettante al mondo del pvp ? fazionarsi obbligatoriamente. all'inizio del game si seleziona una fazione (che può essere cambiata ovviamente) non importa se sei pvm, pvp worker, non interessa a nessuno. i dungeon saranno invece territorio di scontro. una specie di guild war ma generale. con la differenza tuttavia che , avendo molti pg online, si ha la possibilità di trovare dei validi alleati, creare delle alleanze temporanee ecc ecc. questo è un progetto inattuabile ovviamente, ma di certo più sensato di eliminare trammel.
        QUesto sarebbe caruccio.

        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        E perchè mai? Chissenefrega di fare pvp.. Che lo lascino pure NON alla portata di tutti.. Così i PVP e i PK continueranno a sentirsi felici e beati di essere un'elite e noi miserabili e squallidi PVM potremo continuare la nostra inutile vita in game senza che nessuno ci scassi le p@lle..
        Dovete smetterla però di pensare che i pvp si sentano superiori.
        A me ad esempio,come ad altri, piace stare in ts e cazzeggiare coi pvm. Ho trovato un bel gruppo nell'ally SPA ad esempio.

        Non è PVP vs PVM ma PVP con PVM.
        Non dovete sentirvi bisfrattati dalla nostra classe io ho massimo rispetto per ciò che fate perchè è il vostro game.




        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        *

        E aggiungo una cosa perchè sia ben chiara ai PVP che passano il tempo a frignare che nessuno vuol giocare con loro: a chi gioca in PVM i pg PVP non servono.. se il PVP si estinguesse sullo shard noi continueremmo a giocare beati e beati ce ne staremmo anche a cazzeggiare.. Se invece improvvisamente nessun PVM loggasse piu' voi che fareste? Passereste il tempo a rincorrervi tra voi 4 gatti a felucca o semplicemente adreste a fraggare altrove..
        Ti racconto una cosa.

        Nel 2004 fondammo gli AoT. All'inizio giocavamo con un'altra gilda ben affermata (NoX) poi ci dividemmo perchè eravamo troppi e nemmeno scarsi dunque non permettevamo il game a nessuno.
        Noi AoT non abbiamo avuto una pvm nel primo anno di game e sai cosa facevamo?
        PG PVM e giù sotto di champ e questo per tutto Harrower compreso.
        Ecco cosa diventerebbe il pvp senza i pvm. Farebbe lui lo stesso lavoro. Ad esempio i TB facevano questo con i QEST.

        Io ormai raido pochissimo dunque pvp lo faccio fondamentalmente non nei dugeon,ma ti dico che se voi non ci foste,noi faremmo pvp per le sop comunque visto il discorso che ti ho fatto prima.

        Ripeto: non PVP vs PVM,ma PVP con PVM. Ognuno è utile all'altro in un modo o nell'altro.

        Visto che la posizione di Tenzen è piuttosto condivisa ("il vero gioco si fa su Felucca, li si che ci si diverte e si impara a giocare!") tra i vari PVP dico una cosa che riassume a mio avviso il pensiero di molti (se non tutti) quelli che come me fanno PVM:

        VOI A NOI NON SERVITE! VOI SENZA DI NOI NON SIETE NIENTE

        E ne faccio volutamente una questione di VOI e di NOI, visto che a me mai è saltato in mente di chiedere di eliminare il PVP, mentre ogni giorno leggo le belle pensate di qualcuno che vorrebbe eliminare Trammel
        OCchio per occhio dente per dente non risolve ,ma peggiora la situazione.

        Noi a voi serviamo. Io vengo con un pg pvp e ti sego e ti levo qualche sop.
        Voi a noi servite. Se qualcuno viene a raidare io non posso stare col pvm per finire il champ,ma devo difenderlo\mi.

        Tu potresti vivere tranquillamente a Trammel ,ma avresti bisogno di me per prenderti le sop che ti servono per essere competitivo in pvm. Ed era proprio così' che funzionava il game in passato. I pvp raidavano sempre e si facevano i champ col pg da pvm. Mentre i pvm compravano le sop a prezzi straordinari e a volte scambiando item sgravi droppati per sop\sos (vedi Jackal od insight che all'epoca valevano tantissimo).

        Non facciamoci la guerra,collaboriamo. Gli estremisti sciocchi ci saranno sempre. Lasciateli perdere. Trammel serve,voi servite,Felucca serve,noi serviamo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Si Doom lo so.. il mio post (volutamente estremo) non era rivolto a te o a quelli che la pensano come te... sono perfettamente daccordo anche io che PVM e PVP si complementano.. Il discorso era volutamente polemico nei confronti di chi sostiene che Trammel sia da eliminare: è un discorso che sento ripetere quasi ogni giorno e sinceramente ha un tantino stracciato le balle
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • @Mi rivolgo a doom dicendo che sono contento che finalmente un esponente del mondo del pvp si stia mettendo in discussione con dei PVM come noi per la risoluzione di un problema che al momento non è propriamente suo. Grazie doom

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Magonecrotamer come ti trovi?
            Purtroppo credo che SW sia necessaria per fare del discreto pvm.
            Il template non è affato male, unisce bene PVP e PVM (anche perchè ho resisting spell) ultimamente però lo utilizzo poco a causa di un'inaspettato crash che mi colpisce solo quando utilizzo quel pg.. devo spianare il pc e reinstallare tutto così vado sul sicuro.
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Certo che è triste non vedere tamer con drago e ww al barra. Mi pare solo Draco lo abbia ancora.
            Ecco altra cosa: io uso questi due pet principalmente. li trovo più utili e divertenti. uso il nightmare per killare bersagli secondari e la WW per il principale. con 12 / 13 macro in più fai un pg divertente. il problema grosso è che senza chivalry non si campa.. cioè mi lanciano reverant devo rosikare parekkio prima di liberarmene. blood oath devo aspettare. è snervante. oramai anche chivalry è diventata necessaria per il pvm. cursano come non hanno mai fatto sti mostri.

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Un mago semplice discorder purtroppo fa poco danno alla fine specie se non ha il supporto di necromancy (corspe skin ad esempio visto lo spam ma\fireball) e animate dead.
            Mi fa strano che tu però crepi con così poco appunto per l'armor che hai e la tua esperienza.
            Guarda forse non hai letto o lo hai fatto di fretta.. ho tutti i libri superslayer e di danni con un explo ne faccio 110 di media. ecco perchè muoio.. non posso ridurmi a lanciare fireball magic arrow semplicemente per il fatto che non ci riesco! devo runnare, castare explo tornare e finirlo con fireball o altro se faccio vortex e lo dispellano istant (o quasi) oppure targhettano oltre i muri (molto probabile) mi sono ridotto ad usare il summon deamon e i blade spirit per risparmiare mana O_______o

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Dovremmo pvmmare insieme perchè dubito che tu stia sempre a crepare almeno con il pg di sopra. Ma se provi a metterci provocation?
            Provato.. ho tre soulstone e la switcho a volte... contro molti mostri è forte ma contro i mostri singoli non avere meditation è un pianto.

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Sai bene che non è un fattore di cordialità.
            Lo so amix e forse ho esagerato, xo il 2 post che ho fatto nemmeno un reply... mentre su altri hanno subito risposto. fa girare un pochino gli zebedei

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Purtroppo l'effetto a lungo termine sarebbe pessimo. Capisco la tua idea che nasce con uno scopo utile.
            Me ne rendo conto anche io in effetti..

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Questo sarebbe bello se fossero uccisi i tanker o se fosse reso loro impossibile farsi mob da soli. Non bisogna farmare items è questo il problema. Se non ci fossero tutti sti items sarei il primo a dire mettete sti champ che me li faccio pure io
            Devo seriamente riflettere per una soluzione unanime. Una domanda xo ce l'ho al momento. ho letto proprio oggi che su altri shard MAGE WEAPON la proprietà delle armi consente, se si dispone di tactics ovviamente, di fare le spell dell'arma... è vero ? si potrebbe fare? questo aumenterebbe il potere del mago quel che basta per "appareggiare i conti" purtrooppo le uniche idee che mi sovvengono sono per appareggiare le diversità di classi. il tanker è stato già nerfato parecchio e sulle spell/skill specifiche, altri cambiamenti potrebbero intaccare anche il pvp.

            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Le poche volte che mi faccio un barra "in amicizia" con l'ally SPA io ci vado col mio unico pvm mago necro e casto un po di tutto anche animate dead ed ovviamente i vortex alla fine tranne i primi spawn (wither) non faccio molte magie d'attacco. Ovviamente non sono un pro del pvm,ma insomma a logica non mi pare di far male.
            certo anche con il tamer uso la tattica degli animate.. ma ormai non basta.. al 3 spawn c'è il delirio di topi maghi e senza medit curarsi diventa complesso ad un certo punto

            Mithrandir

            Commenta

            Sto operando...
            X