annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Champion spawn] Artefatti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Champion spawn] Artefatti

    http://www.uoguide.com/Champion_Spawn_Artifacts

    Secondo uoguide:

    Meraktus the tormented e Serado the awakened sarebbero champion spawn che droppanartefatti del champion. sta cosa è vera su uodreams ?? funziona ?

    Mithrandir

  • #2
    Su uod solo i champ di felucca droppano artefatti.... Credo sia anche una cosa voluta per non far farmare artefatti

    Commenta


    • #3
      Fossero champion spawn semplici. non ne capisco il motivo. meraktus è un'impresa solo raggiungerlo e uccidere serado equivale a morire 15 volte.

      Mithrandir

      Commenta


      • #4
        È fattibile, lo abbiamo fatto parecchie volte quando ancora credevamo droppasse artefatti

        Commenta


        • #5
          Io ormai sono abbonato con Twaulo, è molto redditizio farlo
          Però come ti ha detto Badoglio, su uodreams sono implementati solo gli arte dei champion su felucca, purtroppo.
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            è questa è una tristezza infinita XD allora chiudiamolo quel cavolo di champ dal dh che fa solo laggà. e regoliamo pure labirinth che fa laggare e non droppa arte il champ

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Su uod solo i champ di felucca droppano artefatti.... Credo sia anche una cosa voluta per non far farmare artefatti
              O giusto per non creare un po' di gioco per i pvm? Potrebbe essere na bella novità invece.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                è questa è una tristezza infinita XD allora chiudiamolo quel cavolo di champ dal dh che fa solo laggà. e regoliamo pure labirinth che fa laggare e non droppa arte il champ
                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                O giusto per non creare un po' di gioco per i pvm? Potrebbe essere na bella novità invece.
                Vi amo sempre di più..ihihih

                Commenta


                • #9
                  A me ora come ora non piace piu...

                  osi style, osi clone...qua e tutto il contrario -_-
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    A me ora come ora non piace piu...

                    osi style, osi clone...qua e tutto il contrario -_-
                    Han fatto fix ad hoc per il pvp.. questo è un fix per il pvm.. non ci lamentiamo, su! E' per il nostro bene
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

                    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                    Commenta


                    • #11
                      Vedo che l'idea è piaciuta.. xo poi i pvp non raidano

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Fossero champion spawn semplici. non ne capisco il motivo. meraktus è un'impresa solo raggiungerlo e uccidere serado equivale a morire 15 volte.
                        si basta ricordarsi che meraktus non è un peerless ma un champion, se sperate di farlo da solo puppa. anche se in 2 poi si fa easy -.-'
                        e si che ero proprio io il pirla che per eliminare la noia ci mandavo un sacco di gente, almeno per droppare qualcosa di figo.
                        poi per fare tokuno con le int dei mob aumentati e i lesser che non ti danno piu skeletal non mi sembra potrebbe esserci un farm assurdo
                        Ultima modifica di LK9999; 27-05-2011, 15:05.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                          si basta ricordarsi che meraktus non è un peerless ma un champion, se sperate di farlo da solo puppa. anche se in 2 poi si fa easy -.-'
                          e si che ero proprio io il pirla che per eliminare la noia ci mandavo un sacco di gente, almeno per droppare qualcosa di figo.
                          poi per fare tokuno con le int dei mob aumentati e i lesser che non ti danno piu skeletal non mi sembra potrebbe esserci un farm assurdo
                          *

                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Su uod solo i champ di felucca droppano artefatti.... Credo sia anche una cosa voluta per non far farmare artefatti
                          Della serie.. torna su Duelli&Battaglie a flammare!
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

                          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                            è questa è una tristezza infinita XD allora chiudiamolo quel cavolo di champ dal dh che fa solo laggà.
                            Ma stai scherzando? Il mio divertimento preferito.... Senza contare che morendo 1-2 volte porto a casa sui 300k tra autoloot dai mob e soldi del champion. Senza contare il loot dei cushide che ogni tanto qualche item caruccio lo tirano fuori.
                            Mi vuoi togliere tutto questo divertimento solo perchè tu quando passi là col tanker lagghicchi?
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Ma stai scherzando? Il mio divertimento preferito.... Senza contare che morendo 1-2 volte porto a casa sui 300k tra autoloot dai mob e soldi del champion. Senza contare il loot dei cushide che ogni tanto qualche item caruccio lo tirano fuori.
                              Mi vuoi togliere tutto questo divertimento solo perchè tu quando passi là col tanker lagghicchi?
                              somma quel champ a quello di labirinth per avere due champ senza arte è un pò nonsense. posso capire quelli di ilshenar, ma questi due si trovano solo li, insieme anche a quello di bedlam, che danno arte che gli altri campioni non danno. o droppano o meglio levarli, quanto meno quello del dh che sia da attivare e non che si attiva da solo

                              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X