Ciao vorrei un Ninjia poisoner per pvp e vorrei sapere il suo stile di gioco... c'è qualcuno che può spiegarmi un pò di cose? ho già il pg macrato a 120 ninjitsu 120 fencing 70 poisoning 100 healing 100 resspell ma non saprei che altre skill mettere... voi quali mi consigliate e cosa dovrei cambiare? per le stat metto quelle del templete?
Stile di gioco del Ninjia Poisoner
Comprimi
X
-
Non mi intendo molto di pvp ma io res spells la porterei a 120. poi metti anatomy e tactics più alte possibili (dai la precedenza ad anatomy fra le due, così ti aumenta anche il danno curato dalla bendata) -
guarda se hai ninja è inutile mettere poisoning perkè tiri gia deadly cn fukiya e shuriken (cosi hai il posto per tactics, a quel punto ti consiglio pure di mettere macefight alposto di fencing perkè le armi fanno piu danno). purtroppo ninja e gli ultimi fix hanno eliminato troppe skill su dreams e questo porta alla monotonia ed avere solo 2-3template competitivi il resto valgono zero.
ps: ritornando a poisoning nn so quanto te lo consiglio. io ce l'ho ed è utile solo per raidare i champ in oltre continuo ancora a vedere pvm che si tolgono il mio lethal con un cure..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta
-
lolita, sicura sia deatly?
Perchè io posso spammare 20 cure e non togliermelo...Commenta
-
Io ho sempre voluto provare un pg che mi faccia i wattà dopo i fix quindi:
120 ninjitsu
120 fencing
100 poisoning
120 healing
100 tactics (o meno, solo per fare le special)
____
560
ti restano 160 punti da dividire in hiding e stealth...per fare i super wattà, dovrebbe essere stealth più importante, per aumentare il danno del ds, quindi te la vedi tu.
Questo sarebbe un pg lamer a mille, ti hiddi quando stai morendo^^, fai mirror eccetera in difesa, ma in attacco gli spari mille poison wattà e ignore...Commenta
-
-
Si prova a cambiare i dagger.
Anatomy vabè serve si ad aumentare la bendata ma più che altro a levare il poison con la benda...cmq molti pvpper giocano senza anatomy quindi vai tranquillo.
Per quanto riguarda hiding stealth io ho fatto qualche prova quando c'era il tc9, e aumentando stealth aumentava il danno però non sono sicuro al 100% toccherebbe fare delle prove, ma io non posso^^.
Cmq dillo che ti garba come idea lol, sarebbe troppo divertente un pg così.Commenta
-
-
io ho visto pvm ke si toglievano il LETHAL (non deadly) con un cure
consigli per il template mi associo al template di rogozin e la skill principale deve essere hiding nn stealth io mi aiuterei cn i punti skill usando un artefatto di doom Shadow dance Leggings sono dei leg ke danno stealth+20 utilissimi e belle res[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta

Commenta