Che patch?
Comprimi
X
-
-
Si parlava di un fix retrottivo: se la proprietà fey slayer era presente sarebbe stata sostituita da uno slayer random tra quelli possibili.- Fey Slayer e gli slayer di ML non devono uscire su armi, spellbook o strumenti craftati o da loot (fix retroattivo)
ma quindi niente più fey slayer? e se avessi già delle armi fey slayer (artefatto mazza rossa fey slayer escluso) queste armi mi spariscono o rimangono salendo esponenzialmente di valore?Commenta
-
mannaggia quindi mi perdo il mio bell'arco fey slayer per far meli col tamer? uff mi toccherà rosicare in silenzio allora
L'avevo capito che per gli artefatti non valeva c'è scritto la mia domanda non era riferita agli artefattiCommenta
-
Ragazzi ho un problema con razor dopo aver aggiornato all'ultima pathc
praticamente quando clicco su razor mi esce la scritta "Razor was unable ti locate and load a suitable UO cicloc file." e si chiude...
Ho provato a scaricare il client dal sito della mithic (che è gia aggiornato all'ultima versione senza dover patchare qualcosa) e mi dà lo stesso problema aiuto!Commenta
-
scusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.Commenta
-
E come le scarichi le patch se non sei connesso?
Non ti so dire, sono alla 7.0.7.3 229298715 bytesCommenta
-
ovvio è impossibile fare un aggiornamento se non si è connessi in reteCommenta
-
Io sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio
EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes
EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytesUltima modifica di TheWhitezone; 25-12-2010, 16:57.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
tutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
si ma nn fa