Originariamente inviato da slutdibrut

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Che patch?

Comprimi

X
- 

Si parlava di un fix retrottivo: se la proprietà fey slayer era presente sarebbe stata sostituita da uno slayer random tra quelli possibili.Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio- Fey Slayer e gli slayer di ML non devono uscire su armi, spellbook o strumenti craftati o da loot (fix retroattivo)
ma quindi niente più fey slayer? e se avessi già delle armi fey slayer (artefatto mazza rossa fey slayer escluso) queste armi mi spariscono o rimangono salendo esponenzialmente di valore?
Commenta
 - 

Ragazzi ho un problema con razor dopo aver aggiornato all'ultima pathc
praticamente quando clicco su razor mi esce la scritta "Razor was unable ti locate and load a suitable UO cicloc file." e si chiude...
Ho provato a scaricare il client dal sito della mithic (che è gia aggiornato all'ultima versione senza dover patchare qualcosa) e mi dà lo stesso problema aiuto!
Commenta
 - 

E come le scarichi le patch se non sei connesso?Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioscusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.
Non ti so dire, sono alla 7.0.7.3 229298715 bytesOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioche voi sappiate dopo la 7-0-9-0 ci stanno ulteriori patch violente da oltre 200mega? Perchè senno stoppo mamma mia...
Commenta
 - 

ovvio è impossibile fare un aggiornamento se non si è connessi in reteOriginariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioscusate la autopach che stiamo facendo immagino tutti in uesto momento si può fare anche SENZA essere connessi a internet o è necessario? volevo sapere se mentre la faccio posso scollegare internet o no.
Commenta
 - 

Io sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio
EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes
EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytesUltima modifica di TheWhitezone; 25-12-2010, 18:57.
Commenta
 - 

hai provato a stoppare e vedere se in game è tutto ok con la 7.0.11.0?Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIo sono alla 7.0.11.0 da 64222846 b ma va tutto liscio
EDIT: 7.0.11.1 da 57910414 bytes
EDIT 2: 7.0.11.2 da 62338658 bytes---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
 - 

No ho appena finito l'ultima patch e ora provo a loggareOriginariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiohai provato a stoppare e vedere se in game è tutto ok con la 7.0.11.0?
Commenta
 - 

tutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\
. . . . . . . . . . . . . . . . . 
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551 
Commenta
 - 

hai scaricato l'ultimissima release di euo? versione 183Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiotutto ok tranne che per i counter soprala testa del pg :\---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
 - 

si ma nn fa

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551 
Commenta
 - 

ahia questa è bruttaOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi ma nn fa
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta

Commenta