annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

openEUO e cpu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • openEUO e cpu

    salve a tutti qualcuno che utilizza già openEUO sà dirmi come si coporta con l'utilizzo della cpu? ciuccia tanta cpu?

  • #2
    open euo?? la versione successiva di easy uo?? cambia qualcosa marino??
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      A quanto ne so io "Easy Uo" non verrà più aggiornato in quanto chi se ne occupava s'è buttato su un altro progetto ("Open Euo" per l'appunto) che dovrebbe, se ho ben capito, svolgere all'incirca le stesse funzioni di "Easy Uo" ma in modo migliore.

      Purtroppo, sempre se non erro, gli script già esistenti di "Easy Uo" non saranno compatibili con "Open Euo" (o per lo meno così mi era stato detto, spero qualcuno possa smentirmi).

      Commenta


      • #4
        cavolo :\ devo imparare a scriptare :\
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          Fino a che è possibile basta non aggiornare il client oltre la patch supportata dall'ultima versione di Easy Uo..
          Quando toccherà aggiornarlo per forza.. Saranno 'azzi amari, temo.

          Commenta


          • #6
            io ho letto che verranno portati avanti entrambi fin quando anche su openEUO non sarà applicato una versione con l'emulatore che supporti anche gli script di easy uo, però quello che mi interessava sapere se qualcuno ha già provato ad usare openEUO come si comporta nel utilizzo della cpu, era una curiosità mia

            Commenta


            • #7
              Io lo sto usando e oltre a essere piu veloce mi sembra anche piu leggero di euo sotto il punto di vista della cpu

              Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

              ICQ : 242-921-149
              MSN : bubu_assassin@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                Io lo sto usando e oltre a essere piu veloce mi sembra anche piu leggero di euo sotto il punto di vista della cpu
                e che script stai usando?


                Commenta


                • #9
                  I miei

                  uno per i tasti rapidi da mago ( punto ad eliminare razor ) e uno per filare la stoffa.
                  Sto vedendo di scrivere un po di roba per imparare meglio lua.

                  Comunque sul sito di oeuo hanno fatto una sezione apposta per gli script e le funzioni in lua che potrebbe essere molto utile a chi decide di fare questa conversione.

                  Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                  ICQ : 242-921-149
                  MSN : bubu_assassin@hotmail.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X