annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Piccolo cambiamento di skills fra pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Piccolo cambiamento di skills fra pg

    Salve a tutti.
    Attualmente ho questi due pg:

    TAMER BARDO:
    - Taming
    - Lore
    - Vet
    - Magery
    - Chiva
    - Medit
    - Music
    - Disco
    MAGO NECRO ARCANISTA:
    - Magery
    - Eva int
    - Necro
    - Sp speak
    - Spellweav
    - Medit
    - Focus
    Io vorrei apportare le seguenti modifiche:

    TAMER ARCANISTA:
    - Taming
    - Lore
    - Vet
    - Magery
    - Chiva
    - Medit
    - Spellweav
    MAGO NECRO WRESTLER:
    - Magery
    - Eva int
    - Necro
    - Sp speak
    - Wrestling
    - Medit
    - Focus
    In questo modo col tamer potrei arrecare danno anche con magie da arcanista (wod principalmente) mentre anche il mio pet attacca l'avversario.

    E il mago necro arcanista diverrebbe un poco più utile anche a champ visto che mi pare che wrestling sia una skill molto usata nei pg da champ (spero si possa usare il disarm senza anatomy e tactics).

    Non mi interessano altri templates, altre skills, ecc ecc.. Vorrei solo delle opinioni su quanto spiegato sopra
    Grazie.

  • #2
    le special di wrest puoi usarle anche senza taticts. Effettivamente la combat (wrest se impugni libro o mace se usi boomstik) è molto molto utile soprattutto quando sei circondato e boxato dai mostri.

    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


    ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

    Commenta


    • #3
      Quindi me lo consigliate questo cambiamento? (tenendo conto che ho gia un altro tamer bardo completo)

      Commenta


      • #4
        come intendi mettere i valori delle skill? avendo tu segnato 7 skill per template devo supporre tutte a 100? oppure hai in mente valori diversi?

        nel mago-necro-wrestler io leverei focus e metterei tutte le skill a 120

        magery 120, medit 120, wrestling 120, eval int 120, necro 120, spirit speak 120,...

        chiaramente ha un costo mostruoso un pg del genere, ma se levi spellweaving non ti serve la doppia skill per il mana regen... ed è un pg abbastanza standard per i champ...

        nel tamer vedo un po' sprecata la tripla skill "magica" magery+chivalry+spellweaving... a sto punto metti eval int e fai danno con magery... anche perché usando WoD a nastro medit, anche se a 120, fa fatica a tenerti il mana ad un livello accettabile... e trovarsi spesso a secco di mana ti rende ancora più inutile nel fare danno o curare il pet...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          come intendi mettere i valori delle skill? avendo tu segnato 7 skill per template devo supporre tutte a 100? oppure hai in mente valori diversi?
          Dunque, la mia idea era questa:

          Originariamente inviato da TEMPLATE TAMER ARCANIST By Gramoz;
          An. Taming 120 (115 + monile)
          An. Lore 110
          Vet 80 (50 + 30 dei monili da switchare per ressare pet)
          Magery 115 (100 + 15 del tome: per alzarmi le % delle spells di cura)
          Medit 105 (usando le tre magiche avrò bisogno di recuperare veloce)
          Chiva 120 (per dispellare al primo colpo eventuali revenant)
          Spellw 120 (per non flizzare wod)
          Armor completa lrc, lmc 40, mr 10, full ress, fc e fcr cappati, sdi 27 (ahimè spero cambi qualcosa lostesso)


          Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
          nel mago-necro-wrestler io leverei focus e metterei tutte le skill a 120

          magery 120, medit 120, wrestling 120, eval int 120, necro 120, spirit speak 120,...

          chiaramente ha un costo mostruoso un pg del genere, ma se levi spellweaving non ti serve la doppia skill per il mana regen... ed è un pg abbastanza standard per i champ...
          Ci voglio fare principalmente pvm con questo pg, per quanto riguarda il pvp mi basta giusto riesca a trovare una buona via di fuga per cavarsela. Tutte a 120 mi sembra esagerato.. Io avevo pensato a qualcosa come:

          Originariamente inviato da TEMPLATE MAGO NECRO CHAMP By Gramoz;
          Magery 115
          Eva int 115
          Necro 114
          Sp Speak 120 (voglio che rianimi il massimo della "potenza" dai resti a terra)
          Medit 115
          Wrestling 120
          Focus 21 (Uo Utility dichiara che equivale ad un bel mr 3, confermate?)
          Ultima modifica di gramoz; 01-11-2010, 23:33.

          Commenta

          Sto operando...
          X