Problema mio o generale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
http://forum.gamesnet.it/f437/down-618228/
cmq no cove, non funziona manco il metodo tuo xkè si blocca su connecting gg.Ultima modifica di randy88; 11-09-2010, 12:27.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
down uffi.... almeno me passa guardando l'air show delle frecce tricolori dal terrazzo :O
oggi che volevo nerdà de brutto
Commenta
-
Come diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
Ultima modifica di bbreturn; 11-09-2010, 13:58.Commenta
-
Esatto...io ho sloggato volevo prende mago....la peggio .....Come diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
Commenta
-
guarda ti posso dire che io sono dentro, quando sono riuscito a riloggare (dopo pranzo) il mio pg era esattamente dove lo avevo lasciato prima di sloggare per prendere il worker verso le 11. quindi non preoccuparti, dovresti avere tutto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Speriamo bene >.< e grazie per l'incoraggiamento :PShienCommenta
-
io invece sono senza speranze, xkè grazie al mitico script del froggy sono crashato e nn mi rilogga +. ero a bedlam con honor che sta x finire. gg froggy. gg.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []

Commenta