Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema mio o generale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
entrando con questo login pero nn mi da piu i miei personaggi..... mi esce la schermata di inio quando devo creaer il primo pg... è normale?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
http://forum.gamesnet.it/f437/down-618228/
cmq no cove, non funziona manco il metodo tuo xkè si blocca su connecting gg.Ultima modifica di randy88; 11-09-2010, 14:27.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Neanche a me loggaOriginariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioio non riesco ancora a loggare
sono l'unico???

- ICQ 605414737
Commenta
-
Come diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
Ultima modifica di bbreturn; 11-09-2010, 15:58.
Commenta
-
Esatto...io ho sloggato volevo prende mago....la peggio .....Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioCome diceva Cove, è un problema di login. Il server non è effettivamente down, io sono dentro e come altri sto giocando.
Questo tipo di situazione si manifestò già qualche mese fa. Era possibile loggare solo a tratti e chi riusciva ad entrare giocava tranquillamente anche quando il login non era più possibile.
Consiglio, ammesso che riusciate ad entrare, di scegliere bene il pg e di non cambiarlo.
Commenta
-
guarda ti posso dire che io sono dentro, quando sono riuscito a riloggare (dopo pranzo) il mio pg era esattamente dove lo avevo lasciato prima di sloggare per prendere il worker verso le 11. quindi non preoccuparti, dovresti avere tutto.Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioIeri sera ho drop totem >.< mo nn riesco a loggare...
speramo che nn me devo sparà in fronte...
calcolando che vedo online il pg di doom e credo che sia online da ieri sera...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Speriamo bene >.< e grazie per l'incoraggiamento :POriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioguarda ti posso dire che io sono dentro, quando sono riuscito a riloggare (dopo pranzo) il mio pg era esattamente dove lo avevo lasciato prima di sloggare per prendere il worker verso le 11. quindi non preoccuparti, dovresti avere tutto.Shien
Commenta
-
io invece sono senza speranze, xkè grazie al mitico script del froggy sono crashato e nn mi rilogga +. ero a bedlam con honor che sta x finire. gg froggy. gg.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSuperDrack vieni in nostro aiuto ......
Speriamo venga qualcuno a riupparlo, così si gioca
Cmq sia a me non logga con gameserver4.gamesnet.it porta 2593Ultima modifica di Sifodias; 11-09-2010, 17:09.
Commenta

Commenta