annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help tamer

    Salve gente,dopo un lungo periodo di pausa volevo riprovare a giocare qui,potete consigliarmi un template tamer che sia versatile a fare un pò di tutto?
    Io attualmente uso il vecchio tamer discorder..

    120 disco
    120 music
    120 chiva
    120 lore
    120 vet
    e 105 taming

    adesso come consigliate di farlo?come pet il migliore resta sempre il cu sidhe?a me piace il greater dragon ma mi sembra che sia abbastanza pippa per un pet da 5 slot..poi bhò ne cercherò uno buono,grazie a tutti!

  • #2
    secondo il mio parere il tuo pg va benissimo così

    Commenta


    • #3
      dobbiamo dedurre che il tuo cap sia 705? in ogni caso trovo inutile avere lore 120 e taming 105 quando con 110 e 110 hai il massimo controllo su tutto e punti skill liberi che potresti mettere (se non sei umano) su sw per castare nature's fury che riempirebbero il 5 slot lasciato libero dal cu sidhe (a meno che tu non usi una cavalcatura oltre al cu)...
      io personalmente non amo molto il tamer bardo (indubbiamente utile per tamare, ma IMHO un po' più scarso in combattimento) preferendo il tamer mago o il tamer mago necro (quest'ultimo specialmente nei champ) ma il template deve adattarsi alle tue scelte ed al tuo stile di gioco...
      per quanto riguarda il pet come al solito sono le preferenze a dettare legge... la stragrande maggioranza dei pg (io compreso) usa il cu sidhe che è indubbiamente un ottimo pet, ho visto pochi greater dragon in giro, ma ancora qualcuno usa night+ww o altre "vecchie" combinazioni ancora efficaci...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
        dobbiamo dedurre che il tuo cap sia 705? in ogni caso trovo inutile avere lore 120 e taming 105 quando con 110 e 110 hai il massimo controllo su tutto e punti skill liberi che potresti mettere (se non sei umano) su sw per castare nature's fury che riempirebbero il 5 slot lasciato libero dal cu sidhe (a meno che tu non usi una cavalcatura oltre al cu)...
        io personalmente non amo molto il tamer bardo (indubbiamente utile per tamare, ma IMHO un po' più scarso in combattimento) preferendo il tamer mago o il tamer mago necro (quest'ultimo specialmente nei champ) ma il template deve adattarsi alle tue scelte ed al tuo stile di gioco...
        per quanto riguarda il pet come al solito sono le preferenze a dettare legge... la stragrande maggioranza dei pg (io compreso) usa il cu sidhe che è indubbiamente un ottimo pet, ho visto pochi greater dragon in giro, ma ancora qualcuno usa night+ww o altre "vecchie" combinazioni ancora efficaci...
        il mio skillcap e 720 è che anni fa avevo fatto diminuire la skill facendo farie prove :P cmq,mi interessava anche il mago tamer(fatto tempo fa anche quello) però so che i mob castano come pazzi e non so se sia competitivo...inoltre adesso devo rifarmi tutto l'equipp lrc se decido di convertirlo in mago.
        Il tamer con sw come vi sembra?
        tipo:

        taming
        lore
        vet
        sw
        medit
        chiva

        poi dopo come già detto va a gusti...ma qualke consiglio non fa mai male!

        Commenta


        • #5
          con sw immagino userai principalmente WoD per fare danno e magari gift of life per autoressare il pet o te stesso (anche se epr il pet hai vet).. il problema principale di sw è che ciuccia tantissimo mana, quindi medit devi tenerla parecchio alta (io sul pala-bardo-sw ad esempio ho sia medit che focus per reggere il consumo di mana selvaggio dato da Wod a nastro)

          io lo vedrei all'incirca così:
          taming 110
          lore 110
          vet 120
          medit 120
          sw 120
          chiva 120

          in questo modo ti avanzano 20 punti skill che puoi decidere i mettere in taming e lore (secondo me sono sprecati) oppure rendere liberi per qualcosa di utile... ad esempio se usi il bird of britannia ti concede, vado a memoria, +5 lore +5 taming quindi avresti 30 pt skill da mettere ad esempio in focus che, nel caso tu sia elfo, potrebbero fare la differenza...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
            con sw immagino userai principalmente WoD per fare danno e magari gift of life per autoressare il pet o te stesso (anche se epr il pet hai vet).. il problema principale di sw è che ciuccia tantissimo mana, quindi medit devi tenerla parecchio alta (io sul pala-bardo-sw ad esempio ho sia medit che focus per reggere il consumo di mana selvaggio dato da Wod a nastro)

            io lo vedrei all'incirca così:
            taming 110
            lore 110
            vet 120
            medit 120
            sw 120
            chiva 120

            in questo modo ti avanzano 20 punti skill che puoi decidere i mettere in taming e lore (secondo me sono sprecati) oppure rendere liberi per qualcosa di utile... ad esempio se usi il bird of britannia ti concede, vado a memoria, +5 lore +5 taming quindi avresti 30 pt skill da mettere ad esempio in focus che, nel caso tu sia elfo, potrebbero fare la differenza...
            bhè nn è male neanche il tuo template..tutto sta a provarlo e riuscire a castare WOD prima che un mob ti casti una fireball per interromperti la spell ^^'
            mediterò sulla situazione thx!=)

            Commenta


            • #7
              Ma veterinary non era diventata inutile? (o quasi)

              Commenta


              • #8
                non è inutile gramoz è solo molto più difficile usarla in quanto i mob targhettano te e non il pet... ma se reggi qualche secondo riesci lo stesso a usare le bende...

                Commenta


                • #9
                  povero tamer...che fine!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X